Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Non mi sembra sia tanto conveniente...... :p
Perché no?
A me sembrava di si, ma non essendo correntista banco posta probabilmente mi deve esser sfuggita qualche clausola.
Ne avete già parlato in questa discussione?
Prima di postare avevo fatto una ricerca con le parole chiave "poste italiane" e non era uscito nessun risultato
-
Il telefono te lo vendono a 249, in più ti appioppano un piano da 12 € mensili + un c/c e se non ho capito male devi vincolare pure una certa somma :o
Ne vale la pena per risparmiare 50 € ?! ;)
-
Quote:
ValeD79
Il telefono te lo vendono a 249, in più ti appioppano un piano da 12 € mensili + un c/c e se non ho capito male devi vincolare pure una certa somma :o
Ecco, mi erano sfuggiti alcuni dettagli!
Ma quindi ad oggi a 299 euro dove lo si trova?
Euronics?
Stockisti lo hanno esaurito da un pezzo e Tech*mania non è il mio Store on line preferito e vorrei evitare.
Infine il mercato dell'usato mi sembra molto pericolo per l'alto numero di cloni in giro..
-
Quote:
ValeD79
Stavo per scriverlo io....senza dimenticare che la somma minima da vincolare è 5000 euro
-
Su stockando . it sta a 310 + 8
Qualcuno ha feedback?
-
Ho notato che c'è penuria di S4, specialmente quelli con garanzia italiana. L'offerta di Euronics sarebbe buona, se fosse effettivamente usufruibile. Tra l'altro mi sa che vale solo per chi acquista in loco.
-
Quote:
ValeD79
Non mi sembra sia tanto conveniente se è questa :p
.
non sono ammessi link ad altri blog o forum. Usate il link dell'offerta dell'operatore piuttosto
grazie
-
Quote:
Simonsam
Volantino Euronics
sul volantino euronics dall' 8 al 17 maggio non c'è sei sicuro che è in puglia?
-
Quote:
fastjoy77
sul volantino euronics dall' 8 al 17 maggio non c'è sei sicuro che è in puglia?
Non so in puglia, ma in calabria i vari euronics sono gestiti da tre gruppi diversi perciò le offerte non sono le stesse ;)
-
Si la stessa cosa in Puglia..sono gestiti da gruppi diversi