https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dLz13.jpg
Da domani al trony s4 a 300 euro (Rossano, Calabria CS)
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dLz13.jpg
Da domani al trony s4 a 300 euro (Rossano, Calabria CS)
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
Che io sappia, techmania è parecchio lento e l'assistenza post vendita non è delle migliori. Non son comunque dei truffatori, la roba la spediscono prima o poi.
PS= Trony fa davvero un'ottima offerta, sia che si tratti della versione europea e ancor di più se si tratta della versione italiana.
Ragazzi, io ho preso il bianco garanzia Italia su Amazon a 350 euro. Mi è arrivato, è effettivamente garanzia Italia anche se ancora lo devo provare, ma in ogni caso Amazon per qualsiasi difetto te lo cambia senza farti spendere un euro nemmeno di spedizione. Per i telefoni garanzia Italia penso sia un prezzo vantaggioso considerando le garanzie che da Amazon (spedizioni veloci, servizio post-vendita e reso), per me è più affidabile e sicuro di un negozio fisico.
All'inizio volevo prenderlo da mediashop2 ma dopo varie vicissitudini l'ho trovato su amazon a 350 euro e non ci ho pensato due volte.
Questo è il mio feedback su mediashop2 :
Il telefono bianco che volevo io garanzia Italia costava 330 euro, ottimo prezzo, poi potevo ritirarlo direttamente a Napoli quindi non avrei speso altri soldi per la spedizione se non 1,30 euro per il biglietto della metro.
Chiedo su facebook se possono conservarmi il telefono perché sarei andato a prenderlo di persona, ma mi dicono di andare il giorno seguente (Sabato mattina) a ritirarlo. Visto che è straziante arrivare a Napoli, ho risposto che al massimo sarei potuto andare lunedì visto che mi trovavo lì per l'università, ma loro mi rispondono che non possono conservarmi il telefono per più di 24 ore. Chiedo allora se posso comprarlo online e metto il ritiro in sede e lo posso prendere dopo qualche giorno e la risposta è affermativa, basta che lo paghi prima.
Faccio la ricarica sulla postepay e mi registro pronto per pagare, però sul sito trovo una brutta sorpresa, oltre al bonifico c'è la possibilità di pagare con postepay, ma mi da solo le coordinate di una carta; volevano una ricarica postepay !!!
Già avevamo iniziato col piede sbagliato perché avevo messo i soldi "inutilmente" sulla carta, decido di contattarli tramite facebook e mi dicono che non accettano la postepay ma solo ricariche, allora chiedo se potessero mettermi da parte il telefono e la risposta è stata nuovamente no. Allora chiedo se hanno un POS in negozio che accetta il circuito visa-electron (così potevo pagare con la postepay visto che ci avevo messo i soldi sopra) e la risposta è stata che in negozio il POS è rotto e devo pagare solo in contanti. Già qui mi ero rotto parecchio le pa**e e chiedo su facebook se l'offerta (che mi avevano detto che sui telefoni sarebbe scaduta sabato mattina) l'avrebbero riproposta lunedì e mi ha risposto che mi avrebbero fatto sapere. Io ho insistito nel farmi sapere il più celermente possibile e mi hanno risposto che dovevo chiamare stesso lunedì. Io mi sono alterato e gli ho chiaramente detto che non è colpa mia se non accettano la postepay e non posso pagarlo già sul sito, poi se prendo il telefono devo farlo a quel prezzo, altrimenti non lo prendo.
Risposta? Nessuna, mi hanno ignorato ed ancora oggi non hanno visualizzato il messaggio su facebook.
Alla fine l'ho trovato su amazon e va**a****o a mediashop2
Bel modo di trattare i clienti
@TUTTI
Come già ribadito in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5476094
ricordo il titolo del thread:
DOVE comprarlo e PREZZO. STOP.
Tutti i post con commenti/chat/ot/telecronache...ecc...
verranno cancellati senza preavviso.
da Bennet,tutti i Bennet mi risulta, in offerta a 299 probabilmente garanzia europa.
qualcuno sa se solo la colorazione bianco e nero o altri colori?
sto inutilmente cercando il colore blu ad un prezzo decente(max 330 spedito e da negozio serio) ma non c'è trippa per gatti :'(