Visualizzazione stampabile
-
Sperando che torni disponibile, oltre gli stokkisti?
-
-
Galaxy s4 eu su gli stockisti a 349 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Galaxy s4 eu su gli stockisti a 349 euro!
Decisamente troppo...
Da Trony avevano il black edition allo stesso prezzo, garanzia Italia se non erro...
-
Quote:
learcoferrari
Decisamente troppo...
Da Trony avevano il black edition allo stesso prezzo, garanzia Italia se non erro...
Si, Trony ha solo garanzia Italia ;)
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa:
Qual'è il prezzo dell's4 al giorno d'oggi? Penso che sia calato da un anno a questa parte o sto dicendo una sciocchezza? Sul web i prezzi che vedo sono troppo vasti: 379,349,315,399.. mi hanno un pò consufo le idee.
Ho letto un pò gli ultimi messaggi in questa discussione, però ho letto solo di acquisti online.
Se tipo andassi in un posto tipo Mediaworld o Euronics,quanto potrebbe costarmi? E se lo comprassi online, quali sono i siti più consigliati soprattutto sul fattore fiducia?
-
Quote:
MillaGnegne
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa:
Qual'è il prezzo dell's4 al giorno d'oggi? Penso che sia calato da un anno a questa parte o sto dicendo una sciocchezza? Sul web i prezzi che vedo sono troppo vasti: 379,349,315,399.. mi hanno un pò consufo le idee.
Ho letto un pò gli ultimi messaggi in questa discussione, però ho letto solo di acquisti online.
Se tipo andassi in un posto tipo Mediaworld o Euronics,quanto potrebbe costarmi? E se lo comprassi online, quali sono i siti più consigliati soprattutto sul fattore fiducia?
Garanzia Europa varia tra le 299 e le 350, garanzia Italia tra le 399 e 499.
Migliori siti i soliti, stockisti , amazon , trony, unieuro , Marcopoloshop
-
Attenzione ai venditori di Amazon dove la maggior parte delle volte dicono garanzia Italia e nei commenti si lammentano che è europeo o extra eu
-
Quote:
lleyton
Garanzia Europa varia tra le 299 e le 350, garanzia Italia tra le 399 e 499.
Migliori siti i soliti, stockisti , amazon , trony, unieuro , Marcopoloshop
Quote:
Genio98
Attenzione ai venditori di Amazon dove la maggior parte delle volte dicono garanzia Italia e nei commenti si lammentano che è europeo o extra eu
Scusate la domanda, ma cosa cambia tra le due garanzie? è che non me ne intendo proprio, l'unica cosa che credo di aver capito, è che è meglio comprare un telefono con garanzia Italia...o ho capito male?
-
Quote:
MillaGnegne
Scusate la domanda, ma cosa cambia tra le due garanzie? è che non me ne intendo proprio, l'unica cosa che credo di aver capito, è che è meglio comprare un telefono con garanzia Italia...o ho capito male?
Cambiano solo i tempi di attesa, perché quelli europa vanno spediti a Milano
Ovviamente non hai nemmeno la possibilità di iscriverti a exclusive ed aderire ad eventuali promozioni
Il resto è uguale