Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Mi hanno confermato via E-mail:
Ottimo..sarà uno dei siti che terrò d'occhio spesso!!!;) grazie!!
-
Quote:
Bagigino
ioeri sono passato al Marcopolo di Roncadelle Brescia per sapere quando arrivano (io l'ho ordinato proprio li 3 giorni fa) e mi hanno detto per sabato 27 ma dopo essere andato dal responsabile
secondo me l'hanno gia' perche' ho visto che si stavano passando per vederlo un htc one e a mia domanda se potevo vederlo mi hanno risposto che fino a lunedì non possono ne venderlo ne esporlo così come il Galaxy s4 fino al 27
ciao a quanto è fuori? sono anche io vicino a Roncadelle
-
Quote:
iscio
ciao a quanto è fuori? sono anche io vicino a Roncadelle
699,00 ovviamente
-
Un rivenditore privato mi ha dato parola ke me lo consegna sabato o al massimo martedì
Il prezzo è un s3 più 300 euro ke ne pensate?
piccolo note2
-
Quote:
doktorpopeye
Un rivenditore privato mi ha dato parola ke me lo consegna sabato o al massimo martedì
piccolo note2
Ottimo prezzo. Considera che l'S3 nuovo lo paghi 350€. Di seconda mano il tuo vale al max 300€ per cui te lo farebbe pagare 600€ ;)
-
Quote:
doktorpopeye
piccolo note2
Quote:
Kenny1
Ottimo prezzo. Considera che l'S3 nuovo lo paghi 350€. Di seconda mano il tuo vale al max 300€ per cui te lo farebbe pagare 600€ ;)
Ma non è questo il thread dove chiedere consigli su acquisto privato. Qui si deve segnalare dove è possibile acquistare per tutti
;)
-
Quote:
Kenshiro
Controlla bene i link mi da "Pagina non trovata" ;)
hanno cambiato le pagine
sistemato
-
euronics si è rimangiato la parolaed ho aperto un argomento a riguardo, le spedizioni sono state posticipate al 27 e non il 24 aprile!
-
Quote:
agostinellifrancesco
euronics si è rimangiato la parolaed ho aperto un argomento a riguardo, le spedizioni sono state posticipate al 27 e non il 24 aprile!
Quindi al 29 essendo sabato il 27 :) comunque scrivi in off topic che qua non va bene e ci fanno storie ;)
-
Quote:
agostinellifrancesco
Hai un thread aperto
Il cross posting è vietato
Continua di là
........