Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
é la versione LTE (I 9500)?
Quote:
Hardware*- L'hardware di Samsung Galaxy S4, così come era accaduto per il modello precedente, varia in base al mercato in cui lo smartphone viene commercializzato. La versione internazionale del Galaxy S4 dispone del chipset Samsung Exynos 5 Octa, che integra quattro core Cortex-A15 con frequenza di aggiornamento a 1.6GHz e quattro Cortex-A7 core con clock a 1,2 GHz e il processore grafico GPU PowerVR SGX 544MP3. La versione statunitense del dispositivo integra il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 e GPU Adreno 320. Entrambe le versioni supportano la rete 4G-LTE e mettono a disposizione 2GB di memoria RAM.
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
€609 comprese le spese di spedizione;)
ora lo danno a 699... ma ho notato che hanno piazzato il gs3 a 398 che non è male ;)
-
Quote:
FeniceOscura
ora lo danno a 699... ma ho notato che hanno piazzato il gs3 a 398 che non è male ;)
Ora che esce sai quante volte cambierà il prezzo:rolleyes:
I prezzi reali secondo me si cominceranno a vedere dopo la metà di Aprile:rolleyes:
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Ora che esce sai quante volte cambierà il prezzo:rolleyes:
I prezzi reali secondo me si cominceranno a vedere dopo la metà di Aprile:rolleyes:
★★★
Pace e prosperità ★★
( ͡º ͜ʖ ͡º )
esatto..... adesso non serve a molto fare congetture, io aspetterei l'uscita......
-
ma qual'è la data ufficiale di commercializzazione... si sà?!?!?
-
Quote:
black33
ma qual'è la data ufficiale di commercializzazione... si sà?!?!?
In un video che ho visto su YouTube diceva che è prevista x il 27 Aprile;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
In un video che ho visto su YouTube diceva che è prevista x il 27 Aprile;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
in italia il 27
-
-
Quote:
4l3Ghi
se puo tornare utile :D
il problema è che io sono interessato alla versione bianca 32 o 64 gb da valutare in base al prezzo, ma come si fa a preordinare senza un minimo di prezzo orientativo? :(
-
Quote:
franz371
il problema è che io sono interessato alla versione bianca 32 o 64 gb da valutare in base al prezzo, ma come si fa a preordinare senza un minimo di prezzo orientativo? :(
Ti conviene aspettare