Visualizzazione stampabile
-
si infatti scrivono consegna dal 27 aprile e li ricevono il 27 aprile i temrinali e non ti sanno nemmeno dire quando te lo daranno infatti scimmia paurosa e rabbia contro mediaworld ed in più 150 euro di acconto poi vedete voi se non devono girare!!! Ah preciso che faccio il ritiro nel negozio fisico!!!!
-
Io non ho nemmeno prenotato, però vado e provo! In più c'è un MediaWorld qui vicino che non ha accettato prenotazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
I negozi MediaWorld dicono tutti che non sanno quando sarà disponibile, dicono PROBABILMENTE prossima settimana.
Il Marco Polo di Prato alle 18 aveva solo quello in esposizione.
Un mio conoscente è riuscito a farsi dare quello bianco in esposizione da marcopolo dopo oltre 1 ora di rottura al commesso... prova anche tu magari domani :)
-
Quote:
Spoppowa46
Un mio conoscente è riuscito a farsi dare quello bianco in esposizione da marcopolo dopo oltre 1 ora di rottura al commesso... prova anche tu magari domani :)
Non è necessario, me lo avrebbero dato subito, ma quello in esposizione possono tenerselo!
-
Eprice poco corretto. Pagato una settimana fa spedizione prevista oggi slittata al prossimo venerdì
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mapsi92
si infatti scrivono consegna dal 27 aprile e li ricevono il 27 aprile i temrinali e non ti sanno nemmeno dire quando te lo daranno infatti scimmia paurosa e rabbia contro mediaworld ed in più 150 euro di acconto poi vedete voi se non devono girare!!! Ah preciso che faccio il ritiro nel negozio fisico!!!!
Quote:
crik91
Io non ho nemmeno prenotato, però vado e provo! In più c'è un MediaWorld qui vicino che non ha accettato prenotazioni.
Quote:
Spoppowa46
Quote:
crik91
Non è necessario, me lo avrebbero dato subito, ma quello in esposizione possono tenerselo!
Credo di essermi perso :rolleyes:
Ma qui non era il thread per informarsi dove e a che prezzo comprare?
O forse è la chat? Visto che chiacchierate con tutta tranquillità?
Siete stati avvisati decine di volte
Passiamo ai fatti allora
........
-
Un operatore dell unieuro di Foggia mi ha detto che hanno la disponibilità di 100 galaxy s4 a partire dalle 10
Il prezzo è 699 euro con garanzia italia
piccolo note2
-
Preso da euronics Torino.
Unico pezzo.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Galaxy s4 a 550
ciao ragazzi vi suggerisco quest'altro sito che ho scovato in rete, penso sia garanzia europa ma il prezzo è competitivo a 550€.
ciao :)
Quote:
appians
-