Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
@persival91
MRComputer l'ho contattato è molto gentile almeno in apparenza ma non accetta altri pagamenti se non ricarica postepay e bonifico...
Dice che se si fa entro le 7 di oggi pomeriggio la ricarica postepay lunedì spedisce. Gli è rimasto l'ultimo nero, ma sono fortemente scettico perchè la ricarica purtroppo non è un metodo sicuro.
Lui comunque dice che il telefono è garanzia italia no brand...con regolare fattura....
IMHO è il caso di evitare e non farsi prendere dalla furia, io ho lasciato a Marco Polo Expert quello che hanno tenuto un giorno in esposizione, lo voglio ma voglio anche spacchettarlo io!
Ho telefonato a tutti i negozi nel raggio di 15 km da casa e non lo ho trovato, ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati tutti a coloro che avevano prenotato lasciando l'acconto.
Un paio di negozi non sono riusciti a riceverli, forse arriveranno lunedì mattina, un MediaWorld non ha accettato prenotazioni per evitare problemi.
Euronics e UniEuro hanno detto che è previsto l'arrivo tra una quindicina di giorni(???).
Data la scarsa disponibilità non so se acquistarlo online, molti store dicono "disponibilità immediata" ma non mi stupirebbe pagare e dover aspettare 15 giorni.
Ho letto che Samsung ha accennato qualcosa riguardo la versione 32GB, si sa niente se è già in vendita da qualche parte? (considerato che nella versione 16GB ci sono solo 8 GB circa di memoria dedicata all'utente)
-
Quote:
oile
@persival91
MRComputer l'ho contattato è molto gentile almeno in apparenza ma non accetta altri pagamenti se non ricarica postepay e bonifico...
Dice che se si fa entro le 7 di oggi pomeriggio la ricarica postepay lunedì spedisce. Gli è rimasto l'ultimo nero, ma sono fortemente scettico perchè la ricarica purtroppo non è un metodo sicuro.
Lui comunque dice che il telefono è garanzia italia no brand...con regolare fattura....
Mi fido solo di paypal
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ma nei temporary store di roma e milano si puo' anche acquistare o solo provare? Qualcuno c'e' stato?
-
Anche a me da mediaworld a cantù hanno detto che arrivano altri settimana prossima ed io l'avevo prenotato inizio settimana con acconto di 150 euro e non sanno neanche dire quando arriva il mio!!!! Sono nero dalla rabbia,comunque l'ho provato e tanti qua nel forum si fanno troppi pacchi con micro lag e difetti minimi perchè in un'ora ho trovato tutto ottimo e passo da un iphone 5 e prima di quest'ultimo un 4 e non ce nè è veramente una bomba!!!!
-
Quote:
billi
Ma nei temporary store di roma e milano si puo' anche acquistare o solo provare? Qualcuno c'e' stato?
Certo che si può comprare..a me hanno regalato anche una micro sd da 32gb e un buono di 50€ da spendere sul Samsung hub...ho fatto un'ora di fila ma ne è valsa la pena. ..stamattina ne avevano tantissimi ed io non avevo nemmeno prenotato. ..ora non so
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Io l'ho prenotato per 589€ ad un negozio fisico secondo voi è un buon prezzo?
Inviato dal mio Android
-
Quote:
andreacn12
Certo che si può comprare..a me hanno regalato anche una micro sd da 32gb e un buono di 50€ da spendere sul Samsung hub...ho fatto un'ora di fila ma ne è valsa la pena. ..stamattina ne avevano tantissimi ed io non avevo nemmeno prenotato. ..ora non so
Sai per caso se domani sono aperti, o magari hai un contatto telefonico, si internet non ho trovato info
-
Quote:
mapsi92
Anche a me da mediaworld a cantù hanno detto che arrivano altri settimana prossima ed io l'avevo prenotato inizio settimana con acconto di 150 euro e non sanno neanche dire quando arriva il mio!!!! Sono nero dalla rabbia,comunque l'ho provato e tanti qua nel forum si fanno troppi pacchi con micro lag e difetti minimi perchè in un'ora ho trovato tutto ottimo e passo da un iphone 5 e prima di quest'ultimo un 4 e non ce nè è veramente una bomba!!!!
Alcuni negozi hanno ricevuto veramente TANTI ordini, la disponibilità a livello mondiale è poca e non soddisfa la richiesta.
Quote:
billi
Certo che puoi comprare, forse è uno dei pochi posti dove puoi trovarlo ora come ora.
-
Quote:
andreacn12
Preso stamane a Roma in via borgognona 39...con una sd da 32gb in regalo
Mi sapresti dire la micro sd di che classe è? È poi confermi anche il buono da 50 euro?
-
comprato su ebay da forza-gigi a 599€ sono in attesa che arrivi...