CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 333 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo dipenda anche dal centro. Io per un s2 italiano ho dovuto aspettare 20 giorni perché lo hanno comunque dovuto spedire. E per una decina di giorni di differenza avrei deciso di risparmiare un po' optando per l'europeo! Inoltre non credo sia così facile rompere questi terminali. Caso a parte per i cristalli liquidi ma a quel punto addio garanzia e per la riparazione non serve spedire il telefono ai centri appositi per le riparazioni in garanzia!

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    prezzi ancora troppo alti io aspetto che l' italia arriva a 500 spedito (non sono poi scesi di molto dal day one dove si trovava gia a 599) o forse mi oriento su un usato pari al nuovo, ma sempre italia però per esperienza non prendo piu europa. il mio note 2 europa si trova ancora in assistenza e l' ho portato direttamente io a livolsi il 18-06 se avessi avuto l' italia la tipa all' accettazione mi disse che potevano cercare di ripararmelo in giornata, purtroppo non essendo (va spedito ad un centro apposito)sono ancora qui che aspetto...
    i cellulari di oggi con le mille funzioni che hanno e i mille utilizzi che ne facciamo sono continuamente sottoposti a stress quindi secondo me una capatina all' assistenza nell' arco dei due anni puo capitare (tocchiamo ferro) certo che se uno lo compra e sa gia di cmbiarlo dopo un paio di mesi allora magari puo risciare e prendere un europa

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Credo dipenda anche dal centro. Io per un s2 italiano ho dovuto aspettare 20 giorni perché lo hanno comunque dovuto spedire. E per una decina di giorni di differenza avrei deciso di risparmiare un po' optando per l'europeo! Inoltre non credo sia così facile rompere questi terminali. Caso a parte per i cristalli liquidi ma a quel punto addio garanzia e per la riparazione non serve spedire il telefono ai centri appositi per le riparazioni in garanzia!
    a me gli stockisti hanno detto che se il prodotto è difettoso entro 10 giorni dalla mia ricezione me lo sostituiscono

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sapevo così!!

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    a me gli stockisti hanno detto che se il prodotto è difettoso entro 10 giorni dalla mia ricezione me lo sostituiscono

  5. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si certo dicono sempre cosi gli stockisti prima di vendere, bisogna mantenere la parola anche nel post vendita quando la cosa accade realmente e non solo a parole... io l' ho sperimentato in prima persona con un amico... fatevi un giro su altri forum nella sezione Htc one (sicuramente visto il tipo di costruzione quello piu facile ad avere difetti di costruzione) e ne leggerete peste e corna

    per quanto rigurda la garanzia nel mio caso essendo solo a 15 min di macchina da livolsi (centro platinum)è ovvio che x me è piu conveniente avere un samsung garanzia italia, per chi invece sta in un piccolo paese e deve essere spedito ad un centro platinum è logico che i tempi di riparazione si allungano... quindi magari anche un italia impiega ad essere riparato qualche settimana, poi dipende molto anche il centro di assistenza locale dopo quanto tempo lo spedisce... i fattori che entrano in gioco aumentano e cosi i tempi di attesa

  6. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Intendo che amazon sito e venditore e' quanto di meglio si possa trovare per gli acquisti online, viceversa quelli che vendono su amazon possono essere equiparati ai venditori professionali su ebay con il vantaggio che qui puoi usare anche paypal che non e' poco!

  7. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    volevo dire 2 luglio!martedi!!!!
    quando è cosi è probabile che non avessero il cellulare in stock ed hanno preso lo stesso l' ordine, altrimenti spediscono sempre il giorno dopo questa è l' unica cosa che trovo in loro positiva (sono veloci a spedire, quando hanno la merce ) x il resto meglio lasciar perdere

  8. #1737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Per il post vendita samsung non ti basta?
    Meglio contare su due che su uno, dico io. E se con 30 euro in più posso contare anche su Amazon, benvenga!

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Scusami per supporto post vendita cosa intendi? La settimana successiva all'acquisto per eventuale riscontro di difetti e sostituzione? Tanto su amazon i venditori sono sempre quelli...se leggi le prime pagine di questo topic, quando si era ancora nella fase pre-ordine, un venditore amazon (presente anche su ebay) tutto si è dimostrato tranne che virtuoso con decine di persone che hanno rescisso l'ordine...
    Poi prenderlo a 580 ora non mi sembra tanto conveniente...a questo punto lo potevi prendere al day-one a 599, quantomeno avevi il telefono già da oltre due mesi...
    Guarda che a 580 è direttamente da Amazon, non da un venditore esterno. Al day one a 599? Ma dove? Casomai 699! Comunque non l'ho ancora preso, sto solo valutando le offerte migliori
    Ultima modifica di Mich2147; 08-07-13 alle 19:31

  9. #1738
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Da stockisti ora e' a 489 garanzia europa
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

    N1m0Y (09-07-13)

  11. #1739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Meglio contare su due che su uno, dico io. E se con 30 euro in più posso contare anche su Amazon, benvenga!



    Guarda che a 580 è direttamente da Amazon, non da un venditore esterno. Al day one a 599? Ma dove? Casomai 699! Comunque non l'ho ancora preso, sto solo valutando le offerte migliori
    Si poteva acquistate a 599 prima che uscisse sia su amazon che su ebay. Io l'ho preso su ebay a 599 e me lo sto godendo da oltre 2 mesi. Preso in preordine prima del 27/4 poi tra spedizione e festività varie arrivato i primi di maggio. Per la cronaca il venditore era forza-gigi, tempistiche assolutamente rispettate e telefono italianissimo registrato a samsung Exclusive e polizza attivata....

  12. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Si poteva acquistate a 599 prima che uscisse sia su amazon che su ebay. Io l'ho preso su ebay a 599 e me lo sto godendo da oltre 2 mesi. Preso in preordine prima del 27/4 poi tra spedizione e festività varie arrivato i primi di maggio. Per la cronaca il venditore era forza-gigi, tempistiche assolutamente rispettate e telefono italianissimo registrato a samsung Exclusive e polizza attivata....
    Ok che ti devo dire, io ho preferito aspettare, e ho fatto bene a quanto pare dati i problemi che ha e che solo ora stanno cominciando ad essere risolti ed ottimizzati

Pagina 174 di 333 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy