Se leggi dai feedback lasciati a qualcuno è gia arrivato il telefono.
tra l'altro ha risposto un tizio con nome e cognome italiani ma con gravi problemi nel comporre in modo decente una frase in italiano (che fa quasi pensare che siano stranieri)...pure io sono a milano..
A me la notifica di spedizione (quella ufficiale di Ebay) è arrivata il 30/04 ma di fatto mi hanno detto che la consegna è prevista per la prossima settimana. Naturalmente non gli rilascio il feedback finchè non ho ricevuto l'S4 e non ho verificato che funzioni correttamente.
Che ne dite se apriamo un topic per seguire le spedizioni da ebay come questa?
In modo tale da non sporcare questo che è solo per la segnalazione dei prezzi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3782347
Ultima modifica di tonypello; 02-05-13 alle 17:45
marck77 (02-05-13)
si, mi pare si inizi a fare un po' di confusione, non so se piace ai mod...
Leave a thanks!
invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ciao SpAstef, ma il modello che hai del galaxy s4 (GT-i9500) e quello con processore exynos octa? Se si mi puoi mandare il link dove l hai comprato?
GRAZIE MILLE.
oh, già. L'avevo scritto per fare uno scherzo quando l'S4 non era ancora uscito...![]()
![]()
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Comprato da Kora su Amazon inizio a spazientirmi delle frottole che sento. In fase di contrattazione mi hanno detto martedì 30 che oggi giorno 2 i primi utenti lo avrebbero ricevuto spedito da Samsung e che oggi stesso loro come Kora avrebbero avuto i loro da spedire... Niente di tutto questo. Una informazione: si può annullare l'acquisto su Amazon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2