Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz
-
Per chi è di Roma vi informo che in un paese vicino (ALBANO LAZIALE), c'è un posto che li ha da oggi pomeriggio al prezzo di 635€ (con ritiro in loco).
Eccovi il link. Io volevo spendere max 600€, quindi penso che aspetterò ancora un po'.
COMPUTERMEMORY
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
j8080287
io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287
Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
Cordiali saluti. io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...
20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...
E pensare che su Roma c e SeTelefonando che lo vende con consegna a mano a 629
-
Quote:
fabienfredricksen
20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...
Scusa, ma sembra quasi che ci godi.
Comunque tranquilli, penso che il venditore abbia usato una scusa (20000 è un numero sparato a caso proprio), ma penso che entro max 10 giorni riceverete la merce che avete acquistato.
In caso contrario Paypal vi rimborserà (un eventuale truffatore, se si è fatto pagare con Paypal, mi sembra non possa ritirare tutto subito). Questo per permettere a Paypal, in caso di truffe, di rivalersi facilmente sul venditore disonesto.
-
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ordinato l's 4 da media world direttamente in negozio? io l ho fatto sabato il giorno in cui è uscito, allettato dal finanziamento tasso zero, ma sino a ieri in negozio mi hanno detto che nn ne hanno consegnato nemmeno uno tra quelli prenotati e non sanno quando arrivano... è normale tutto questo?
-
Quote:
fabienfredricksen
le controversie paypal le paga....ne ho gia usufruito e ti posso garantire che in 30 giorni hai i tuoi soldi indietro
-
@clagima
Io l'ho preso on line e in un giorno é arrivato,grande mediaworld! Forse ti conviene prenderlo li usufruendo cmq del pagamento rateale ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
prendendo l'octacore, incide parecchio la garanzia europea?
vi ringrazio.
-
Quote:
mdc83
salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
vi ringrazio.
Octacore non esiste con garanzia europa
perchè è import da paesi extraeuropei
quindi sarebbe senza garanzia
-
Quote:
mdc83
vi ringrazio.
beh sì, se ti si rompe incide parecchio... e con l'octacore non hai l'LTE (sempre che ti interessi averlo ovviamente)