Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smog886
Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz
quello di Milano è in via Torino, pochi passi dal Duomo
-
girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
-
Quote:
cricchia
secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)
Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.
-
Quote:
marck77
Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.
già... cavolo sono proprio combattuta!!!
Quote:
foxstefano
sull'S3 la promozione del buono da 100 euro in accessori la lanciarono sin dal primo giorno, comunque non è escluso che faranno promo per spingere le vendite dell'S4, probabilmente dopo l'estate (in vista del Natale). Ma è impossibile prevederlo con certezza al momento
ah! quella dell's3 era dal primo giorno?!?! mmm allora boh... di sicuro fino a dopo l'estate non aspetto! :p
-
Quote:
foxstefano
girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
Quote:
marck77
Ormai con i prezzi degli operatori telefonici in caduta libera (per telefonate, sms ed internet) non credo convenga più comprare il cellulare dall'operatore legandosi a lui (e alla sua tariffa) per 2 o 3 anni. Meglio prendersi il telefono per conto proprio e poi cambiare operatore appena si presentano nuove promozioni.
Quote:
cricchia
esatto! è quello che farò io: dopo due anni con tim e l's2 passo a wind ricaricabile (senza vincoli di tempo) e l's4 me lo compro a parte..
mi piacerebbe però capire se conviene prenderlo ora o se secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)
voi che dite?
Quote:
foxstefano
@marck77
sulle tariffe hai ragione, ma non ho tutta questa voglia di tirare fuori 6-700 euro in una botta sola, e non sono uno che cambia tariffe e operatore con troppa facilità (anzi... sono con omnitel-vodafone da luglio 1996...)
Quote:
marck77
Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
ragazzi siete davvero molto ot questo thread è solo per le segnalazioni per il resto andate in off topic!!!!
-
Quote:
marck77
Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
ovviamente pago di più, ma con Wind mai e poi mai... ce l'ha mio padre sull'S3 e la velocità di navigazione qui a Milano è terrificante. E per me internet è fondamentale, non voglio la tariffa più bassa a tutti i costi, quindi escludo 3 e Wind.
P.S. chiudo l'OT...
-
ragazzi usate il thread in off topic per discutere delle varie cose
qui solo segnalazione su dove acquistare
-
Quote:
Chuck Bartowski
Per chi fosse interessato al Galaxy S4 GT-I9500 ( la versione Exynos Octa ), ecco un link:
Nero ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-Black-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/190811746948?pt=Cell_Phones&hash=item2c6d443284&_u hb=1#ht_12525wt_1271[/url]
Bianco ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-White-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/221201576708?pt=Cell_Phones&hash=item3380a43304&_u hb=1#ht_12566wt_1271[/url]
Io ho fatto l'acquisto questa mattina presto, e poco fa mi è arrivata l'email che mi segnalava l'avvenuta spedizione del pacco con FedEx con tanto di codice per tracciarlo.
ciao,
sono interessato anch'io all'acquisto.
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
ti ringrazio:)
-
Quote:
salvo1288
ciao,
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
Quote:
salvo1288
ciao,
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
cancella il post precedente andando su modifica...la prossima volta edita il post cosi non si allunga il thread;)
-
Non facciamoci fregare dai prezzi folli non possiamo pagarlo 699 euro e nemmeno 599
549
NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 16GB GT-I9505 NERO O BIANCO NO BRAND GAR ITALIA 24 MESI | eBay
589
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BIANCO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
Compriamoli solo a prezzi bassi cosi facciamo scendere il loro prezzo, mi hanno fregato 1 volta gia ora aspetterò 1 mese e lo prenderò a 500 euro o anche meno ;)
Andando di persona si può risparmiare ancora di più ;)