Visualizzazione stampabile
-
Io ragazzi l'ho preso in un Centro Tim pagandolo 200,00 euro, ma il mio è sbrandizzato. Grazie alla promozione Tim relativa all'attivazione del pacchetto internet a 10 euro al mese per 30 mesi, con addebito su carta di credito, mi hanno dato un S3 a costo ZERO. Non mi hanno consegnato l'S3 ma mi hanno dato un S4 e l'ho pagato 200,00 euro. Direi che meglio di così non mi poteva andare....
-
Qualcuno che abbia acquistato all'estero la versione octa?? Se si prezzo e dove??? Se qualcuno l'ha preso si potrebbe aggiungere in prima pag?
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ginone
Io ragazzi l'ho preso in un Centro Tim pagandolo 200,00 euro, ma il mio è sbrandizzato. Grazie alla promozione Tim relativa all'attivazione del pacchetto internet a 10 euro al mese per 30 mesi, con addebito su carta di credito, mi hanno dato un S3 a costo ZERO. Non mi hanno consegnato l'S3 ma mi hanno dato un S4 e l'ho pagato 200,00 euro. Direi che meglio di così non mi poteva andare....
Come hai fatto? Cosi lo prendo al volo viene un totale di 500€ O.o
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
-
qualcuno ha preso da:
bpgroupshop
è sicuro?
-
Puoi postare il link
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ragazzi vi consiglio techshops.it adesso lo hanno messo in offerta, il garanzia italia no brand, a 610, 00 euro. fidatevi io ho acquistato gia 3 prodotti da loro, sono molto seri e affidabili.
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
-
Quote:
mitic
Puoi postare il link
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
valient13
qualcuno ha preso da:
bpgroupshop
è sicuro?
Ti posso dire che risponde subito alle email,è stato molto gentile,dato che gli ho posto molte domande sopratutto di sabato e domenica,in più ne ho tenuti sott'occhio molti ed mi è sembrato l'unico dato che ha anche un buon feedback(100%) che non è poco dato che si parla di oggetti molto costosi,quindi io l'ho preso e detto da loro se non ci sono imprevisti da parte di samsung dovrebbe arrivarmi giovedì o venerdì appena mi arriva vi informo subito.Comunque te lo consiglio..
-
Ovviamente devi andare in un centro Tim dove conosci il titolare almeno. Sostanzialmente attivi la promo internet da 10 euro con addebito su carta di credito e ti danno un S3. Poi fai la permuta del S3 con un S4 pagando ovviamente la differenza. Io ho fatto così.
-
Quote:
valient13
qualcuno ha preso da:
bpgroupshop
è sicuro?
preso da lui, il mio telefono e gia nella filiale della mia città, domani o max dopodomani sara nelle mie mani... il cellulare e stato spedito venerdi pomeriggio...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2