Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se hai intenzione di prenderlo abbinato ad un abbonamento LTE allora scegli il qualcomm i9505 altrimenti se LTE non ti interessa perchè usi solo il 3G o l'Wi-Fi allora scegli l'exynos;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
esatto, il qualcomm rende meglio con LTE (mi pare sia stato messo apposta) e exynos con 3G per il modello "base"
-
Quote:
N1m0Y
Dici bene:thumbup:
1) il qualcomm quad-core è 4G e 3G
2) secondo me il qualcomm è meno performante dell'exynos
3) LTE consuma una cifra quindi se la batteria sarà uguale in entrambe le versione secondo me ci sarà meno autonomia x la versione LTE.
4) L'Exynos ha 2 processori quad-core, (A15 4x1,6Ghz e A7 4x1,2Ghz) possono lavorare insieme o singolarmente...... utilizzando solo connessione 3G o l'Wi-Fi con una batteria da 2600mA, a mio avviso, dovrebbe esserci + autonomi rispetto alla versione LTE;)
1) si prende anche in 3G
2) in realtà lo snapdragon 600 quad-core a 1.9GHz è più presente del A15 quad da 1.6GHz ma insieme a l'A7 quad da 1.6GHz secondo me gli da una pista al qualcomm:D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Se alle domande ot diamo seguito, non la finiamo mai ;)
Non vedo cosa c'entri 3g /4g, lte, durata batteria, con il thread a che prezzo e dove comprare
........
-
Ragazzi ma su Amazon e già disponibile il Samsung galaxy s4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si Amazon.it 692€
Amazon.de 649€
-
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
si Amazon.it 692€
Amazon.de 649€
Scusa potresti postarmi i Link gentilmente
-
-
Gentilissimo :-)
-
di niente :D comunque secondo me non ti conviene acquistare in prevendita, aspetta a quando esce, almeno chiariscono le idee sui vari modelli, si capiscono meglio i pro e i contro e magari puoi sfruttare qualche offerta (tipo quella del tablet con s3) :D
-
Sì infatti sto aspettando che ci sarà qualche offerta
-
Quote:
SPAstef
Sai che non puoi vicvere senza otto processori e che rischi l'infarto se lo schermo non si abbassa da solo????:D
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)<<<---ADROCIR
Su su, restiamo in tema
Quote:
Fabiowin
scusate ma la versione dual sim esiste? uscirà in italia?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3547734
........