Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato l's4 nero al mediaworld della mia zona un mese prima dell'uscita e non è ancora arrivato (per ora sono arrivati solo bianchi). Vorrei sapere se qualcuno in provincia di pavia o al massimo a milano (anche centro) è riuscito ad acquistare un galaxy s4 nero in un negozio fisico e dove.
Grazie.
-
ciao david... ankio l ho ordinato da mediaworld in negozio ma ancora nn sanno dirmi nemmeno quando arriva approssimativamente.. io abito vicino milano... ma a te cosa dicono?
-
Quote:
Originariamente inviato da david33
Io ho ordinato l's4 nero al mediaworld della mia zona un mese prima dell'uscita e non è ancora arrivato (per ora sono arrivati solo bianchi). Vorrei sapere se qualcuno in provincia di pavia o al massimo a milano (anche centro) è riuscito ad acquistare un galaxy s4 nero in un negozio fisico e dove.
Grazie.
Un ragazzo come me abbiamo acquistato il Samsung galaxy s4 nero prezzo 625 euro su elettronicapoint lui era di Milano il venditore di Roma in 2 giorni ha lui e arrivato ha me arriva domani se ti interessa dacci un occhiata ci sono anche bianchi. Cerca su Google elettronicapoint
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clagima
ciao david... ankio l ho ordinato da mediaworld in negozio ma ancora nn sanno dirmi nemmeno quando arriva approssimativamente.. io abito vicino milano... ma a te cosa dicono?
Ti ho già risposto in pm cmq lo riporto anche su questo thread per gli altri utenti del forum. Ai mediaworld (il mio almeno) sono arrivati in prevalenza galaxy bianchi e la disponibilità dei neri è molto limitata quindi, chi non l'ha prenotato subito, potrebbe anche dover aspettare un mese. Per quanto riguarda l'arrivo di nuovi pezzi, a me è stato detto che ne arriveranno 2 martedi ma non si sà il colore.
-
Strano che neri non si trovano; io l'ho preso nero il 27 aprile all'unieuro senza averlo prenotato
-
Quote:
BigBoss
Strano che neri non si trovano; io l'ho preso nero il 27 aprile all'unieuro senza averlo prenotato
Io non sò più cosa dire.......ho girato negozi in provincia di pavia e milano in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare un solo galaxy s4 nero. Alla fine mi sono arreso e stò aspettando che arrivino al mediaworld dove l'avevo prenotato per il 27.
-
ordinato sabato su neophonia store
-
Ordinato qualche giorno fa a 610€ con ritiro a mano su Roma. Dovrei andarlo a ritirare oggi pomeriggio.. Speriamo che non mi abbiano fatto qualche scherzetto :D
-
Quote:
ginone
Ovviamente devi andare in un centro Tim dove conosci il titolare almeno. Sostanzialmente attivi la promo internet da 10 euro con addebito su carta di credito e ti danno un S3. Poi fai la permuta del S3 con un S4 pagando ovviamente la differenza. Io ho fatto così.
Interessante..la promo è ancora valida?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno lo ha preso su Techmania? Vorrei sapere se hanno iniziato a spedire e dopo quanto lo fanno, sul sito si parla di 5-10 giorni...
E per coloro che hanno acquistato su eBay^
Grazie :)