Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Vuoi un venditore serio che è anche su Facebook mio cugino e miei amici lo hanno preso su globalworkmobile prezzo 630 euro bianco e nero spedizione velocissima veramente e già sono disponibili
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul sito dice 639€ + 5€ di spedizione 644€. Cmq l'hai già ricevuto e dove l'hai comprato se posso chiedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Vuoi un venditore serio che è anche su Facebook mio cugino e miei amici lo hanno preso su globalworkmobile prezzo 630 euro bianco e nero spedizione velocissima veramente e già sono disponibili
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul sito dice 639€ + 5€ di spedizione 644€. Cmq l'hai già ricevuto e dove l'hai comprato se posso chiedere?
Io lo preso da elettronicapoint con 625 euro affidabilità top
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per ora feed positivo a neophonia store ordinato e oggi parte mi hanno telefonato per dirmelo davvero veloci ! appena arriva ve lo dico
-
Quote:
nirvana76
per ora feed positivo a neophonia store ordinato e oggi parte mi hanno telefonato per dirmelo davvero veloci ! appena arriva ve lo dico
Hai chiesto se era brandizzato? Perchè questi fanno i furbi..
-
Quote:
tonypello
Hai chiesto se era brandizzato? Perchè questi fanno i furbi..
non ho chiesto c'è scritto garanzia italia spero di no quando arriva ve lo saprò dire , tanto poc o mi importa vivo di odin
-
Quote:
Alexx88
ragazzi se abitate in veneto velo portate a casa finito a 329€ ma che offerta assurda !!! invece in tutta italia a 479 finito sempre con ricaricabile vodafone
qualcuno ha qualche altra info su questa offerta?
-
Da hw1.it lo danno a 536€
-
Quote:
mylozy
Da hw1.it lo danno a 536€
aggiungi l'iva e ti viene 648!
-
Quote:
Alexx88
ragazzi se abitate in veneto velo portate a casa finito a 329€ ma che offerta assurda !!! invece in tutta italia a 479 finito sempre con ricaricabile vodafone
Ma l'offerta è valida in tutto il veneto? Dove si può leggere qualche riferimento all'offertona? NOn vorrei farmi tot km per nulla :D
-
Io ho comprato da neophonia, un anno fa, il galaxy S3 e mi è arrivato con la possibilità di iscrivermi al club exclusive di Samsung ed avere l'assicurazione e 200 euro da spendere nel club, cosa di cui ho usufruito. L'unico contro è il fatto che la spedizione venne posposta di diversi giorni, con mie sudate fredde per la paura di imbroglio. Quindi su neophonia si va abbastanza tranquilli, tanto che ora ho comprato S4 e.... spero che l'attesa non sia lunga.