Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katagy
Ma l'offerta è valida in tutto il veneto? Dove si può leggere qualche riferimento all'offertona? NOn vorrei farmi tot km per nulla :D
ok mi rispondo da solo! basta chiamare il190 e chiedere l'offerta veneto e ti dicono tutto.
-
Quote:
pietromena
Io ho comprato da neophonia, un anno fa, il galaxy S3 e mi è arrivato con la possibilità di iscrivermi al club exclusive di Samsung ed avere l'assicurazione e 200 euro da spendere nel club, cosa di cui ho usufruito. L'unico contro è il fatto che la spedizione venne posposta di diversi giorni, con mie sudate fredde per la paura di imbroglio. Quindi su neophonia si va abbastanza tranquilli, tanto che ora ho comprato S4 e.... spero che l'attesa non sia lunga.
ho ordinato sabato e mi hanno confermato che oggi martedi parte s4 non mi pare cosi ardua il tempo di spedizione
-
Quote:
nirvana76
ho ordinato sabato e mi hanno confermato che oggi martedi parte s4 non mi pare cosi ardua il tempo di spedizione
Infatti io ho comprato ancora da neophonia e consiglio agli altri utenti di tenerlo in considerazione; ora ho comprato anche S4. Ma quando ho comprato S3 dal sito era il mio primo acquisto e la data di spedizione venne posticipata due volte, nonostante le rassicurazioni telefoniche. Poi ripeto ho ricevuto S3 con tutte le caratteristiche riportate nel sito e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, ma quando viene rimandata una spedizione da un sito che non conoscevo bene e con in ballo un bel pò di soldini, la sudata fredda è d'obbligo.
-
Ma nel caso il venditore dovesse fallire, noi con solo lo scontrino abbiamo sempre la garanzia o no?
-
Quote:
pietromena
Infatti io ho comprato ancora da neophonia e consiglio agli altri utenti di tenerlo in considerazione; ora ho comprato anche S4. Ma quando ho comprato S3 dal sito era il mio primo acquisto e la data di spedizione venne posticipata due volte, nonostante le rassicurazioni telefoniche. Poi ripeto ho ricevuto S3 con tutte le caratteristiche riportate nel sito e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, ma quando viene rimandata una spedizione da un sito che non conoscevo bene e con in ballo un bel pò di soldini, la sudata fredda è d'obbligo.
se no parte oggi se lo tengono vado a prenderlo in negozio tanto è in contrassegno
a me su stato ordine da in spedizione a te? quando hai ordinato
-
io ho ordinato oggi e lo stato d'ordine non è ancora arrivato alla spedizione.
-
Quote:
Alexx88
ho sentito il 190 comunque si è 99 + 15x30 mesi ma se attivi la ricarica automatica l'anticipo diventa 29€ comunque è tutto sul sito voda e per conferma ho sentito il 190 è praticamente la gold 15 dell's3 dell'anno scorso
qui i 29 anzichè 99:
Vodafone
la cosa dei 29invece che 99 è ok...ma sul sito vedo 20€x30mesi...e la cifra cambia parecchio così :( Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
sbaglio qualcosa?
-
si' sbagli qualcosa.
appena stato al punto vodafone e acquistato con la 350 special edition. 10X30
-
Quote:
tegolina
si' sbagli qualcosa.
appena stato al punto vodafone e acquistato con la 350 special edition. 10X30
gentilmente potresti darmi un link??
secondo me invece le offerte negli store sono decisamente diverse di quelle dal sito vodafone...sul sito vodafone queste cose non esistono :( ho guardato la tua promo e la fa solo come promo da abbinare con lo smartphone acquistandolo a prezzo pieno 699)
Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone
-
Quote:
pietromena
io ho ordinato oggi e lo stato d'ordine non è ancora arrivato alla spedizione.
inizio a pensare male sono le 14.27 e mi hanno etto che oggi pomeriggio sarà spedito e che ricevevo mail di avvenuta spedizione!! se non ricevo nulla entro sera mi sa che devo darti ragione allora