Visualizzazione stampabile
-
appena tornato e presi due a 29€ subito e 15 al mese per 30 mesi senza attivare nessun piano ne nulla è esattamente la gold 15 come per s3 a differenza che totale fattura è 479€ il galaxy s4 finito , direi più che soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
appena tornato e presi due a 29€ subito e 15 al mese per 30 mesi senza attivare nessun piano ne nulla è esattamente la gold 15 come per s3 a differenza che totale fattura è 479€ il galaxy s4 finito , direi più che soddisfatto
mi dici con quale piano tariffario?
sei già cliente vodafone?
mi linki l'offerta?
-
Salve a tutti, ordinati due s4 ieri da techshops.it ,uno bianco uno nero,mi sono arrivati stamattina..velocissimo e consigliatissimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Robertom
mi dici con quale piano tariffario?
sei già cliente vodafone?
mi linki l'offerta?
si si già cliente vodafone nessun piano solo la rateizzazione del telefono e basta
-
-
arrivo poco fa dal venditore affarivostri.net.. tutto pposto....!!!! smart favolosoo ^_^
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexx88
si si già cliente vodafone nessun piano solo la rateizzazione del telefono e basta
quindi tu hai già un contratto o una ricaricabile vodafone?
non vorrei essere indiscreto ma hai il contratto da 39 euro al mese o ancora più grande?
-
Quote:
Robertom
quindi tu hai già un contratto o una ricaricabile vodafone?
non vorrei essere indiscreto ma hai il contratto da 39 euro al mese o ancora più grande?
no non hai capito io sono cliente ricaricabile vodafone non ho nessun contratto se tu hai una carta di credito telo puoi prendere finito a 479€ e stop senza penali e altre cose varie e lo paghi 15 al mese
-
Quote:
Alexx88
no non hai capito io sono cliente ricaricabile vodafone non ho nessun contratto se tu hai una carta di credito telo puoi prendere finito a 479€ e stop senza penali e altre cose varie e lo paghi 15 al mese
la cosa che da i nervi è che siamo nel 2013 ormai va tutto via internet...uno dice guardo sul sito e li il prezzo si alza di 150€...assurdo...veramente assurdo.. menomale che ci sono forum come questo
-
Quote:
Alexx88
ti ringrazio della dritta appena esco dall'ufficio mi faccio una passeggiata in quanche negozio.
Come mai su internet questa condizione di acquisto no c'è?