CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 333 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Ciao tranquillo non mi offendi affatto, ma dopo che ho rischiato di prendere delle sole incredibili con pseudo venditori
    online, e potrei farti una lunga lista di questi cialtroni, ho preferito pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Il fatto di aver preso un pacco non è una affermazione corretta pacco dalle mie parti è una fregatura, e aver pagato anche 100/120 € in più non è un pacco, perchè ripeto ho preso:
    un S4 no brand garanzia italia e colore che scelgo io ciao.

    OT: mi sono spariti i post su questa discussione e continuo a ricevere questo messaggio sapete dirmi cosa succede? ciao grazie

    Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 39
    avevo anche io quell'errore e ora sembra sparito!! comunque capisco l'acquisto se l'hai voluto prendere a rate! ma ormai ci sono siti come gli stockisti (che consiglio sempre) che sono tutto meno che pseudo venditori! il telefoni ti arriva in 2 giorni dall'ordine (quindi anche più velocemente di qualsiasi corriere di qualsiasi operatore) e costa 399 euro! 150 di differenza sono tanti! ma ripeto la differenza li vale se hai preso il telefono a rate! perchè in quel caso non serve avere i cash subito

  2.  
  3. #3062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    avevo anche io quell'errore e ora sembra sparito!! comunque capisco l'acquisto se l'hai voluto prendere a rate! ma ormai ci sono siti come gli stockisti (che consiglio sempre) che sono tutto meno che pseudo venditori! il telefoni ti arriva in 2 giorni dall'ordine (quindi anche più velocemente di qualsiasi corriere di qualsiasi operatore) e costa 399 euro! 150 di differenza sono tanti! ma ripeto la differenza li vale se hai preso il telefono a rate! perchè in quel caso non serve avere i cash subito
    Ciao Cristian, per quanto riguarda l'errore sembra sia sparito ma credo siano spariti i post, ora guardo meglio.

    Per il prezzo S4, il 20 febbraio non ne trovavi a 399 garanzia italia ne su stokkisti ne altri, ( io l'avevo ordinato su un sito che non stò a ricordare a 439
    passati 35 giorni lavorativi (loro ne davano 5/10) ho annullato l'ordine)
    potevi stare sui 430, ma il discorso è sempre quello
    affidabilità, e prendi ciò che vuoi effettivamente prendere, non era a rate a rate sarebbe costato di più,
    era una promo pagamento in unica soluzione a 549, ora quella promo è a 499 ciao!!



    Edit: i post di questa discussione sono spariti e ogni tanto mi ricompare l'errore,
    Ultima modifica di Dannypas; 14-03-14 alle 20:21

  4. #3063
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione, io essendo nuovo del mondo Android e smartphone in generale (ho ancora un 6630) non ho tutte queste info e capacità di ricerca.

    Grazie anche del link adesso me lo leggo e sicuramente imparo qualcosa di nuovo e utile.

    Mi permetto però di dirti che seppur sveglio e informato continui a esprimerti con un linguaggio e termini da mesozoico quindi visto che hai ancora molto tempo davanti a te ti consiglio di mettere a frutto la parte buona di quello che recepisci almeno da questo forum.

    Per il resto ancora grazie per le dritte e il consiglio, basta con il flame e anche se... son contento di aver trovato un nuovo "amico".

    Buona giornata.
    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Allora, finiamo con questo flame. Io ho detto che "secondo me" sparavi cavolate. Ho detto una mia personale opinione su di te che puntualmente si è avverata, poiché ti sei messo a sentenziare che "in italia funziona sempre così, i venditori sono ladri, tengono alti i prezzi, etc etc", come se all'estero l'S4 te lo "tirassero dietro" quando lo vai ad acquistare nei negozi. Smentendoti, ho detto una cosa corretta, poiché l'S4 a quel prezzo con garanzia italiana non si trova, e dato che questo probabilmente è il forum di android più visitato in italia, mi è sembrato doveroso dirlo poiché alcuni sarebbero potuti cadere nella truffa.
    Al di là di ciò, non vedo nemmeno quali termini da mesozoico io stia usando, dato che tu non conosci né il mio background di conoscenze né quello di editoria. E se vogliamo dirla tutta, non venirmi a dire che conosci l'italiano meglio di me, che secondo me dovresti perfezionare l'uso delle virgole.
    Avete finito?


    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Ciao Cristian, per quanto riguarda l'errore sembra sia sparito ma credo siano spariti i post, ora guardo meglio.

    Per il prezzo S4, il 20 febbraio non ne trovavi a 399 garanzia italia ne su stokkisti ne altri, ( io l'avevo ordinato su un sito che non stò a ricordare a 439
    passati 35 giorni lavorativi (loro ne davano 5/10) ho annullato l'ordine)
    potevi stare sui 430, ma il discorso è sempre quello
    affidabilità, e prendi ciò che vuoi effettivamente prendere, non era a rate a rate sarebbe costato di più,
    era una promo pagamento in unica soluzione a 549, ora quella promo è a 499 ciao!!



    Edit: i post di questa discussione sono spariti e ogni tanto mi ricompare l'errore,
    Il sito è in manutenzione, e qualche problema capita

  5. #3064
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Avete finito?
    Si, per me si può chiuderla quì.

    Spero che sia così anche per Stizzo

    Mi scuso se ho dato info errate e fuorvianti, spero di non aver causato danni!

    P.S.: però ladro non l'ho scritto!

    Notte.

  6. #3065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perchè nessuno parla di TOPSHOPPING?
    Per adesso ho visto che lo danno a 329€, mi sembra un poco meglio de glistockisti (Su topShopping bisogna aggiungere 10€ di spedizione) sempre garanzia Europa.

    PS: Devo cambiare il mio amato Note 2, caduto 2 ore fa con lo schermo completamente nero

  7. #3066
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto. Mi chiedevo: ma tra un garanzia italia a 370 ed un garanzia europa a 40€ in meno, cosa è preferibile prendere?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #3067
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Visto. Mi chiedevo: ma tra un garanzia italia a 370 ed un garanzia europa a 40€ in meno, cosa è preferibile prendere?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io prenderei quello italia
    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Inoltre; di s4 black edition garanzia italia si sa niente?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Cerca di non fare post consecutivi gentilmente..modifica quello precedente.

  9. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito degli stokisti ora è a 359 euro garanzia europea, preso questa settimana

  10. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho visto che in giro il prezzo è arrivato a scendere fino ai 350 euro, volevo sapere se per voi poteva scendere ancora oppure tornerà su. volevo soprattutto sapere per chi conosce gli stockisti se il prezzo di 349 poteva reggere fino alla fine di marzo perche io fino al 30 nn potrei acquistarlo. nn vorrei aumentasse di prezzo. grazie.

  11. #3070
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...
    vorrei chiedervi un informazione..
    ho visto la seguente offerta di samsung "Galaxy S4 conviene due volte"

    dato che non ho trovato termini e condizioni dell'offerta mi rivolgo a voi... come funziona la cosa??
    la deve effettuare direttamente il rivenditore??

    perchè ho trovato questa offerta con S4 ITA a 365.. se fosse possibile attivare l'offerta samsung andrei a pagare l's4 circa 275€ -> [(365+365/2)/2]=273.75€
    offerta molto vantaggiosa dal mio punto di vista no??
    aspetto vostri chiarimenti a riguardo
    grazie a tutti per l'aiuto

    Ciao
    Andrea

Pagina 307 di 333 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy