CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 333 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    io dovrei andarlo a prendere a breve, abitando lì vicino.
    mi viene un'idea, se vuoi.
    posso prenderne due e dividiamo a metà così verrebbe 345€ a testa con garanzia italia.
    potrei prenderlo anche da solo a 370 ma se lo prendiamo insieme intanto risparmio 25€ e poi ti faccio un favore: a me non costa nulla ;-)
    eventualmente qualcun altro fosse interessato, mi scriva qui e ci organizziamo.
    a me sta cosa 1 370 2 345 non è che mi piace molto

    se lo sconto è del 50% sul secondo perchè doverlo far pagare di più

    dovrebbe venire 277,5 a testa

    370+185/2

    a 345 l'uno non è il 50% di sconto sul secondo.

    so che la colpa non è tua ma del negoziante

  2.  
  3. #3052
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    X me il conto è facile: 459.99 il primo e 229.99 il secondo. Ora, lasciando perdere che il primo te lo fanno pagare di più ed il secondo di meno, se fai la somna viene 689.98. Se li si compra in due, viene 344.99 a testa, ti pare?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #3053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.

    se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.

  5. #3054
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eheh... È per venderne qualcuno in più xké la gente vede la scritta "offerta al 50% sul secondo" e compra.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #3055
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizza Visualizza il messaggio
    quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.

    se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.
    Ovvio che sia così, le promo si fanno sui prezzi pieni indicati, non sulle promo aziendali
    Cerchiamo di essere concreti e riflettere, altrimenti facciamo discorsi che non portano a nulla

    Comunque restiamo in tema segnalazioni e lasciamo perdere i nostri "desideri personali "

  7. #3056
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, tra ieri l'altro e stamane ho contattato e sono stato contattato da alcuni rivenditori.
    I prezzi del singolo, se chiedi della promo e il commerciante aderisce, schizzano vertiginosamente intorno ai 460€ il pezzo, diciamo esagerato in via del fatto che si trovano con garanzia Italia a meno di 340€.

    Chissà perché in Italia gli oggetti in svendita al posto di essere una buona occasione per i venditori per smaltire i fondi di magazzino e far aumentare il fatturato sono una buona occasione per giocare a tappa il buchetto!

    Ciauz!
    Scusa, mi dici dove si trovano a meno di 340€ con la garanzia italia? Secondo me spari un sacco di cavolate

  8. #3057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Carissimi io per andare dietro a offerte,promozioni e c....te varie ho perso tanto di quel tempo..
    alla fine ho optato pe l'acquisto con Postemobile, consegna in 3 giorni, s4 no brand, garanzia Italia, blak mist
    bellissimo sono proprio soddisfatto.
    benissimo ma non hai detto la cosa utile a questo thread!! Il prezzo!!!

  9. #3058
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cristian93
    benissimo ma non hai detto la cosa utile a questo thread!! Il prezzo!!!
    Scusa hai ragione... € 550,00
    magari sarà alto rispetto alle offerte che si vedono in giro ma cè la sicurezza
    di averlo in pochissimi giorni, volendo anche la possibilità di prenderlo a 15€ mensili senza interessi, no brand
    come detto e garanzia italia. Ciao.

    Aggiornamento :visto adesso in promo a 499,00 €
    Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #3059
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Non credo ci conosciamo a tal punto da poterti permettere di dirmi che sparo cavolate, a volte le sparo ma non con chi non conosco e in luoghi pubblici come questo.

    Premesso questo, mio giovane amico, perché spero tu sia abbastanza giovane altrimenti 'sta boria sarebbe ingiustificata, sperando che possa fugare ogni tuo dubbio ti dico che da PCOFFICES.IT hanno a catalogo (non li ho contattati) il Galaxy S4 Italia no brand a 338,99€ iva inclusa.

    Notte bello!
    Hai perfettamente ragione, mio vecchio amico, chiedo venia per la maleducazione, se non fosse per il fatto che è effettivamente una cavolata perché è un sito TRUFFA
    La prossima volta invece di sparare boiate informati sul sito in questione (bastava una semplice ricerca su google con il nome del sito per informarsi sull'autenticità del venditore). L'S4 garanzia italia, a meno di 370 attualmente non si trova (o almeno, io non l'ho trovato da siti attendibili, se poi tu lo trovi e rimani truffato, buon per te, ma, dal basso della mia giovine età, ti consiglio di avere più cautela).

    EDIT: il sito che spiega la truffa, con tanto di commenti dei truffatori e dei truffati. http://truffeonline.forumcommunity.net/?t=55997310
    Ultima modifica di Stizzo; 14-03-14 alle 02:32 - Motivo: link al sito

  11. #3060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ciao tranquillo non mi offendi affatto, ma dopo che ho rischiato di prendere delle sole incredibili con pseudo venditori
    online, e potrei farti una lunga lista di questi cialtroni, ho preferito pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Il fatto di aver preso un pacco non è una affermazione corretta pacco dalle mie parti è una fregatura, e aver pagato anche 100/120 € in più non è un pacco, perchè ripeto ho preso:
    un S4 no brand garanzia italia e colore che scelgo io ciao.

    OT: mi sono spariti i post su questa discussione e continuo a ricevere questo messaggio sapete dirmi cosa succede? ciao grazie

    Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 39

Pagina 306 di 333 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy