Visualizzazione stampabile
-
Appena effettuato l'ordine su Emporio della Cover, preso colore nero, pagato con carta di credito, il tracking avendo fatto l'acquisto oggi che è sabato mi arriverà lunedi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
Appena effettuato l'ordine su Emporio della Cover, preso colore nero, pagato con carta di credito, il tracking avendo fatto l'acquisto oggi che è sabato mi arriverà lunedi..
Anche se hai ordinato oggi scommetto che ti arriva prima di quelli di kora :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Yes, sicuro che lunedi lo hai :)
-
Quote:
KryoTech
Yes, sicuro che lunedi lo hai :)
Grazie ragazzi! No lunedi non credo perchè il tracking non me lo hanno ancora mandato da stamattina...Poi oggi è sabato.. Magari arriverà Martedi...Spero di aver scelto bene...E se ho scelto questo venditore è grazie a voi e alle vostre buone esperienze :)
-
Quote:
vipsi
Quote:
andante
Se aspetti i 599€ di Amazon dovrai attendere almeno 3/4 mesi. Sicuro!
Quote:
vipsi
Mmm credo al max tra 7-10 giorni se arriveranno i rifornimenti
Senza dire "te l'avevo detto" però i prezzi su Amazon sono sempre quelli e sono passati più di 10 giorni. Non penso ci metterà davvero 3/4 mesi come ho detto io ma nemmeno 1 mese dai! ;)
-
Come avevo scritto "se non ci sono problemi di produzione\distribuzione da parte di samsung".... su amazon EU è disponibile solo dall'8! È da allora, 3 giorni lavorativi, è fermo a 692... il nero gia non è più disponibile..
Quindi come temevo hanno ricevuto pochissimi pezzi... ovvio che appena ne avranno in magazino si allineará almeno ai suoi venditori che l'altro giorno vendevano a 579...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
Come avevo scritto "se non ci sono problemi di produzione\distribuzione da parte di samsung".... su amazon EU è disponibile solo dall'8! È da allora, 3 giorni lavorativi, è fermo a 692... il nero gia non è più disponibile..
Quindi come temevo hanno ricevuto pochissimi pezzi... ovvio che appena ne avranno in magazino si allineará almeno ai suoi venditori che l'altro giorno vendevano a 579...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Vedremo ... ma ripeto che non sarà così veloce come credi tu.
-
-
Ragazzi comprato oggi pagato 560 che spettacolo di telefono preso bianco veramente bello
-
Quote:
mitic
Ragazzi comprato oggi pagato 560 che spettacolo di telefono preso bianco veramente bello
ciao dove l'hai preso a quel prezzo e possibile il link