Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
Andante facci sapere come è andata, tu dovresti riceverlo oggi il gioiellino ^^ :):)
Arrivato mezz'ora fa. Busta siggillata con all'interno un pacchetto col telefono e la s-view cover. L'ho acceso e sembra perfetto. Non ho messo sim e non ho configurato account perché non ho tempo, ma da quello che vedo è perfetto. Schermo da paura! Ora sta facendo l'aggiornamento. Mi sa che ci vedremo nell'altro Thread! Cmq più tardi controllo per bene tutte le funzioni. Ciaooooooooo. (fammi sapere come va a te domani)
-
Quote:
JacOcaJ
se dici anche quale è la tua zona altri potrebbero usufruirne ;)
:p Parma...
-
Quote:
andante
Arrivato mezz'ora fa. Busta siggillata con all'interno un pacchetto col telefono e la s-view cover. L'ho acceso e sembra perfetto. Non ho messo sim e non ho configurato account perché non ho tempo, ma da quello che vedo è perfetto. Schermo da paura! Ora sta facendo l'aggiornamento. Mi sa che ci vedremo nell'altro Thread! Cmq più tardi controllo per bene tutte le funzioni. Ciaooooooooo. (fammi sapere come va a te domani)
Bene , son contenta che l'hai ricevuto e tutto ok ! si vi farò sapere :) L'hai preso nero?
-
Quote:
andante
Ottimo, son contento :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
SoniaP83
Bene , son contenta che l'hai ricevuto e tutto ok ! si vi farò sapere :) L'hai preso nero?
Grazie SoniaP83. Si, per me non c'è paragone. Nero e cover s-view nera. Anche se le ditate sul retro sono più visibili il bianco non fa per me. E poi ho già l'iPhone 5 bianco. Vedo che anche tu hai/avevi l'iPhone 5, ora sembra un iPhone Nano! No scherzo, sono due mondi diversi, ma vedere la Tv (posseggo EyeTv Nestream che ha 2 segnali tv in Wi-fi) con la nuova app EyeTv Netstream sul 5 pollici fullhd è impagabile!!! (anche se l'app funziona benissimo non ha ancora il tasto registrazione che è presente su iPhone ... ma io non lo uso mai quindi!)
Quote:
KryoTech
Grazie mille KryoTech. Ora sono del club dei Giessequattristi :)
-
Bravo Andante ! La penso esattamente come te !
-
Ordinato giovedì sera dall'Emporio della cover ed arrivato ora. Tutto come previsto e tutto perfetto. Sono molto felice di aver conosciuto questo negozio online grazie agli amici del forum e di averlo preso lì. Consigliatissimo!
-
Quote:
fab173
:p Parma...
ad aprilia non ne sanno nulla .:'( :'(
-
Quote:
andante
Grazie SoniaP83. Si, per me non c'è paragone. Nero e cover s-view nera. Anche se le ditate sul retro sono più visibili il bianco non fa per me. E poi ho già l'iPhone 5 bianco. Vedo che anche tu hai/avevi l'iPhone 5, ora sembra un iPhone Nano! No scherzo, sono due mondi diversi, ma vedere la Tv (posseggo EyeTv Nestream che ha 2 segnali tv in Wi-fi) con la nuova app EyeTv Netstream sul 5 pollici fullhd è impagabile!!! (anche se l'app funziona benissimo non ha ancora il tasto registrazione che è presente su iPhone ... ma io non lo uso mai quindi!)
Grazie mille KryoTech. Ora sono del club dei Giessequattristi :)
Quote:
KryoTech
Quote:
SoniaP83
Quote:
SoniaP83
Bravo Andante ! La penso esattamente come te !
ragazzi, come detto altre volte, questa non è una chat, evitate le congratulazioni cortesemente
-