Visualizzazione stampabile
-
sconsiglio mediashop2 perché truffa online.. e di persona avvolte vende cellulari con il siggillo rotto e poi non li cambia.. esiste una discussione su questo forum su gente truffata https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=111821
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo
controlla il sigillo e aprirlo solo a casa e non li.. attento..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
@vipsi ci vogliamo andare insieme? Anche io volevo prenderlo li. Magari a 4 occhi è meglio che dici? Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
controlla il sigillo e aprirlo solo a casa e non li.. attento..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non te lo fanno aprire a casa ma d'avanti a te e controllano tutto.
Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
-
Ragazzi mi hanno appena risposto per la disponibilità, che dite ci vado o desisto? A leggere qualche parere mi è passata la voglia di acquistare da mediashop2 (sono di Napoli).
-
Acquistato da Supertelefonia.it Spettacolari !! Consegna a mano e gentilezza di altri tempi.... a 589 €
-
Quote:
persival91
Non te lo fanno aprire a casa ma d'avanti a te e controllano tutto.
Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
e allora ti fregano.. perchè così a fatto con un cliente e poi tornato a casa il cell andava male e questo negoziante si rifiutava di cambiarlo perché a detto che la rotto lui siccome lo controllano insieme.. quindi controllalo a casa oppure non lo prendi. non c'e nessuna legge che dice che devi aprirlo li... attenti ragazzi.. e un venditore furbo...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
cristian90
e allora ti fregano.. perchè così a fatto con un cliente e poi tornato a casa il cell andava male e questo negoziante si rifiutava di cambiarlo perché a detto che la rotto lui siccome lo controllano insieme.. quindi controllalo a casa oppure non lo prendi. non c'e nessuna legge che dice che devi aprirlo li... attenti ragazzi.. e un venditore furbo...
Inviato dal mio GT-I9505
Siete fuori strada. La legge sul diritto di recesso è valida solo per le transazioni concluse a distanza, cioè con spedizione e non per quelle con ritiro a mano (anche se avete acquistato e pagato online). Quindi se ritirate a mano è doveroso aprirlo, accenderlo, provarlo etc. perché una volta usciti dal negozio il negoziante non ha più nessun obbligo di sostituzione nei vostri confronti e l'unica tutela per voi a quel punto è la riparazione in garanzia.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
appunto io ho tutto il diritto di aprirmelo a casa.. perchè ormai e mio.. stop.. questo frega così perché vende cell rotti a uno scemo che poi lo deve mandare in assistenza.. quindi evitate questi napoletani furbetti... ne a truffati molti..
Inviato dal mio GT-I9505