CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 333 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioxo Visualizza il messaggio
    Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
    A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
    Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio
    Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91
    Originariamente inviato da marioxo
    Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
    A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
    Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio
    Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.

    Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Che problema hai con la Fattura?

    La trovi sul sito degli stockisti loggandoti
    Con il tuo account!

    Se invece ti riferisci al codice imei non scritto nella Fattura è normale e valida al 101% per la garanzia!
    Non tutti i venditori rilasciano l'imei sulla fattura !

    Se invece perché non l'anno ancora caricata oppure mandata!

    Puoi aprire un ticket sul tuo ordine così ti rispondono
    Ultima modifica di antoninoroger; 03-07-13 alle 23:53

  5. #1684
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Confermo quanto scritto da antoninoroger.
    Puoi scaricare la fattura direttamente dal tuo account, cliccando su " scarica", voce adiacente a quella che ti indica lo stato del tuo ordine.
    Il mio è stato evaso nel tardo pomeriggio di ieri e ho potuto scaricare regolarmente la fattura, senza riscontrare problemi.

  6. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide
    Originariamente inviato da danilo74
    Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Confermo quanto scritto da antoninoroger.
    Puoi scaricare la fattura direttamente dal tuo account, cliccando su " scarica", voce adiacente a quella che ti indica lo stato del tuo ordine.
    Il mio è stato evaso nel tardo pomeriggio di ieri e ho potuto scaricare regolarmente la fattura, senza riscontrare problemi.

    Sarò rincoglionito io ma la.voce scarica nn la trovo!3 mail nessuna risposta numero verde nessuna risposta,assistenza postvendita degli stockisti inesistente e speriamo nn abbia mai bisogno di assist3nza!😡😡😡😡


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  7. #1686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.
    Assolutamente falso!! samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! Quello che hai detto tu avviene se hai comprato un nexus 4 europa in quanto LG non ha un centro per telefoni import! O almeno sicuramente non accettava i nexus 4 in Italia visto che non era commerciabile fino a poco tempo fa!

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Sarò rincoglionito io ma la.voce scarica nn la trovo!3 mail nessuna risposta numero verde nessuna risposta,assistenza postvendita degli stockisti inesistente e speriamo nn abbia mai bisogno di assist3nza!��������


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Stai tranquillo anche a me non era apparsa subito! Ho aperto il ticket e in poco tempo me l'hanno mandata via mail! E ora sul mio account posso prenderla senza problemi! Non entrate in panico subito!!
    Ultima modifica di cristian93; 04-07-13 alle 12:50

  8. #1687
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La smettete di fare la telecronaca delle vostre spedizioni?!
    In questo thread va chiesto dove comprare, oppure consigliare un sito dove avete comprato voi
    Magari ne fate una brevissima recensione (metodo pagamento, tempi consegna), e stop

    Da ora in poi ogni post riguardante la vostra attesa, o come scaricare una fattura e qualunque altra cosa che non sia il semplice consiglio oggetto del titolo, verrà cancellato
    Per chi insiste con l'atteggiamento chat, verrà sanzionato

    Se volete chiacchierare, non c'è niente di male, in sezione off Topic, c'è il nostro thread ufficiale OFF TOPIC, lì possiamo commentare all'infinito quello che ci pare

    Il thread chiude fino a mezzogiorno, così avrete il tempo di leggere
    mi chiedo cosa non sia chiaro di quello che ho scritto qui, visto che già dal post successivo avete ricominciato

    Avete presente questo post di dieguccio.......??? La pagina precedente... Non trenta pagine fa...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy s3 no brand ITV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao spero di non essere off topic.
    Sono prossimo all`acquisto del Samsung galaxy s4 garanzia italia a 549 € sul sito degli stockisti, volevo gentilmente sapere se quelli con garanzia Italia sono brandizzati Tim,Wind,ecc o no brand, perché preferisco il no brand sinceramente. Inoltre quelli con garanzia europea sono no brand giusto? Grazie in anticipo per le risposte

  10. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadino88 Visualizza il messaggio
    Ciao spero di non essere off topic.
    Sono prossimo all`acquisto del Samsung galaxy s4 garanzia italia a 549 € sul sito degli stockisti, volevo gentilmente sapere se quelli con garanzia Italia sono brandizzati Tim,Wind,ecc o no brand, perché preferisco il no brand sinceramente. Inoltre quelli con garanzia europea sono no brand giusto? Grazie in anticipo per le risposte
    ho ordinato anche io l's4 e lo sto aspettando, ti volevo far notare che sul sito,tra le caratteristiche dell'apparecchio sta scritto "free" con un immagine della sim.quindi mi aspetto sia no brand.appena arriva scrivo sul forum il responso.

  11. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy s3 no brand ITV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIM free può anche significare che si può mettere qualunque scheda o anche che sia no brand, comunque qualcuno che già l'ha comprato sul sito con garanzia italia può illuminarci

Pagina 169 di 333 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy