CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 333 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barnabich Visualizza il messaggio
    ebay.it/itm/281138729672?item=281138729672 che ne pensate? è affidabile?
    a me dice che non è disponibile!
    edit: metti il link intero la prossima volta XD
    di affidabile è affidabile! (i top seller devono mantenere degli standard elevati non possono truffare!) per il costo beh nella norma , dagli stockisti la garanzia europa è a 489! quindi se lo vuoi blu artic è più che ottimo! visto anche la velocità di spezione! Consigliato
    Ultima modifica di cristian93; 23-07-13 alle 19:54

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore di copincolla pardon! :P comunque per 10 euro in più rispetto agli stockisti almeno ho un colore "nuovo"

    comunque su ebay il prezzo del gs4 cola a picco di settimana in settimana o.o

  4. #1893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barnabich Visualizza il messaggio
    errore di copincolla pardon! :P comunque per 10 euro in più rispetto agli stockisti almeno ho un colore "nuovo"

    comunque su ebay il prezzo del gs4 cola a picco di settimana in settimana o.o
    sisi fai benissimo è bellissimo blu li spenderei volentieri anche io 10 euro in più!

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barnabich Visualizza il messaggio
    www.ebay.it/itm/281138729672?item=281138729672 che ne pensate? è affidabile?
    Mi fai sapere quando arriva e come arrriva? Grazie! Anche io sono molto interessato
    Ultima modifica di H-art; 23-07-13 alle 20:57

  6. #1895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Mi fai sapere quando arriva e come arrriva? Grazie! Anche io sono molto interessato
    leggiti i commenti di chi l'ha già acquistato! 1 o 2 giorni (dipende dall'ora in cui acquisti!)

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    leggiti i commenti di chi l'ha già acquistato! 1 o 2 giorni (dipende dall'ora in cui acquisti!)
    grazie, però preferisco anche l'esperienza diretta del nostro amico

  8. #1897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    grazie, però preferisco anche l'esperienza diretta del nostro amico
    Assolutamente! Ma visti i feedback e la qualità top non c'è minimamente da preoccuparsi!

  9. #1898
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @tutti, la smettete di chattare?
    Lo ripeto per l'ultima volta, se volete chiacchierare e gridare al mondo intero che vi siete comprati il telefono (senza dare informazioni utili, quindi post ai fini della discussione, inutile), fare il conto alla rovescia per la spedizione, la telecronaca dell'incontro con il corriere, lo dovete fare nel thread ufficiale off Topic dell'S4, e non qui

    @Linux, leggi prima per bene e soprattutto, evita
    È evidente che hai avuto dei problemi con loro (i perfetti non esistono), ma seguendo questa discussione, più la sua gemella in sezione s3, direi che la media è molto alta a favore degli stockisti, e qui i feedback negativi, non li cancelliamo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    cristian93 (24-07-13),pazzotim21 (24-07-13)

  11. #1899
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    volevo fornire un semplice feedback sugli stockisti per i futuri acquirenti.
    ho acquistato galaxy S4 Italia lunedi 22 e oggi è arrivato..spedizione rapidissima e imballaggio perfetto..i sigilli erano applicati perfettamente e c'è anche quello samsung exclusive italia.
    l'unica cosa ho scoperto che c'è un piccolo segnetto vicino l'entrata usb, non è proprio un graffio ma più che altro una rifinitura mal riuscita forse in fase d'assemblaggio (naturalmente la colpa non va attribuita agli stockisti)..
    diciamo che è millimetrica e che con la cover non la vedrei più, però ora che lo so mi rode ad averlo già così
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  12. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    volevo fornire un semplice feedback sugli stockisti per i futuri acquirenti.
    ho acquistato galaxy S4 Italia lunedi 22 e oggi è arrivato..spedizione rapidissima e imballaggio perfetto..i sigilli erano applicati perfettamente e c'è anche quello samsung exclusive italia.
    l'unica cosa ho scoperto che c'è un piccolo segnetto vicino l'entrata usb, non è proprio un graffio ma più che altro una rifinitura mal riuscita forse in fase d'assemblaggio (naturalmente la colpa non va attribuita agli stockisti)..
    diciamo che è millimetrica e che con la cover non la vedrei più, però ora che lo so mi rode ad averlo già così
    Accidenti Puoi mettere una foto? (Magari nella sezione Off Topic o tramite mp)

Pagina 190 di 333 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy