CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 333 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    volevo fornire un semplice feedback sugli stockisti per i futuri acquirenti.
    ho acquistato galaxy S4 Italia lunedi 22 e oggi è arrivato..spedizione rapidissima e imballaggio perfetto..i sigilli erano applicati perfettamente e c'è anche quello samsung exclusive italia.
    l'unica cosa ho scoperto che c'è un piccolo segnetto vicino l'entrata usb, non è proprio un graffio ma più che altro una rifinitura mal riuscita forse in fase d'assemblaggio (naturalmente la colpa non va attribuita agli stockisti)..
    diciamo che è millimetrica e che con la cover non la vedrei più, però ora che lo so mi rode ad averlo già così
    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Accidenti Puoi mettere una foto? (Magari nella sezione Off Topic o tramite mp)
    La può postare in aiuti e Consigli, così può sincerarsi se è un difetto o meno

  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barnabich
    errore di copincolla pardon! :P comunque per 10 euro in più rispetto agli stockisti almeno ho un colore "nuovo"

    comunque su ebay il prezzo del gs4 cola a picco di settimana in settimana o.o

    Ti è arrivato l'S4 blu?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1903
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
    Potrei acquistare un S4 nuovo, mai usato da un amico di un amico che dice di averlo ricevuto in promozione con l'acquisto di un abbonamento. Non credo sia rubato (mi fido del giudizio del mio amico) per cui mi chiedevo quali problemi potrebbero esserci... e' brandizzato TIM.

    Pur avendo il brand, e' possibile usarlo con altre sim?
    Se fosse vincolato ad un abbonamento e il venditore decidesse un domani di smettere di pagare tale abbonamento in barba ai vincoli contrattuali, la TIM potrebbe bloccare il telefono via IMEI?

    Mi ero praticamente deciso a prendere l'S3 a 350euro dagli stockisti, quando e' uscita questa possibilita' (non oso ancora definirla occasione)... dovrei portarlo a casa per 400euro, ancora imballato...

    Grazie.

  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma scusa, è o non è un tuo amico?? la Tim ha la facoltà di bloccare il telefono nel caso di mancato pagamento dell abbonamento

  6. #1905
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    comunque lo potresti usare con tutte le sim anche se brand

  7. Il seguente Utente ha ringraziato magn1tudo per il post:

    pelleoss (25-07-13)

  8. #1906
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
    Potrei acquistare un S4 nuovo, mai usato da un amico di un amico che dice di averlo ricevuto in promozione con l'acquisto di un abbonamento. Non credo sia rubato (mi fido del giudizio del mio amico) per cui mi chiedevo quali problemi potrebbero esserci... e' brandizzato TIM.

    Pur avendo il brand, e' possibile usarlo con altre sim?
    Se fosse vincolato ad un abbonamento e il venditore decidesse un domani di smettere di pagare tale abbonamento in barba ai vincoli contrattuali, la TIM potrebbe bloccare il telefono via IMEI?

    Mi ero praticamente deciso a prendere l'S3 a 350euro dagli stockisti, quando e' uscita questa possibilita' (non oso ancora definirla occasione)... dovrei portarlo a casa per 400euro, ancora imballato...

    Grazie.
    No vai tranquillo la Tim non te lo blocca, solo la Vodafone blocca i device per mancato pagamento poi ovviamente c'è sempre una prima volta, ma la prassi è questa
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #1907
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    dico la mia dopo aver acquistato dagli stockisti.
    ordine fatto il 22 verso pranzo ed esattamente dopo 48 ore il telefono è arrivato.
    tutto perfetto.
    preso con garanzia italia.

  10. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Penso sia giusto esprimere la mia esperienza con gli stockisti ed affermare che non effettuerò piu acquisti da loro in quanto oltre ad aver ricevuto il telefono con graffi (seppur piccolissimi comunque presenti) sulla cornice laterale, ho scoperto che sulla scatola sono stati applicati due bollini come sigilli uno sopra l altro, chiaro segnale che la confezione é stata aperta..
    Le ipotesi a mio avviso sono due: la prima é che abbiano sostituito qualche accessorio ma essendo garanzia italia ne dubito; la seconda é che si tratta di un esemplare che qualcun altro ha mandato indietro e che invece di restituire a samsung, hanno spedito ad altro utente (in questo caso io)..
    Ora proverò a registrare il prodotto su samsung exclusive per vedere se l'imei é già stato registrato da altri ed avere ulteriore conferma di quanto detto sopra..
    Questa é stata la prima e ultima esperienza con gli stockisti..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    pegliese93 (26-07-13)

  12. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    volevo fornire un semplice feedback sugli stockisti per i futuri acquirenti.
    ho acquistato galaxy S4 Italia lunedi 22 e oggi è arrivato..spedizione rapidissima e imballaggio perfetto..i sigilli erano applicati perfettamente e c'è anche quello samsung exclusive italia.
    l'unica cosa ho scoperto che c'è un piccolo segnetto vicino l'entrata usb, non è proprio un graffio ma più che altro una rifinitura mal riuscita forse in fase d'assemblaggio (naturalmente la colpa non va attribuita agli stockisti)..
    diciamo che è millimetrica e che con la cover non la vedrei più, però ora che lo so mi rode ad averlo già così
    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Penso sia giusto esprimere la mia esperienza con gli stockisti ed affermare che non effettuerò piu acquisti da loro in quanto oltre ad aver ricevuto il telefono con graffi (seppur piccolissimi comunque presenti) sulla cornice laterale, ho scoperto che sulla scatola sono stati applicati due bollini come sigilli uno sopra l altro, chiaro segnale che la confezione é stata aperta..
    Le ipotesi a mio avviso sono due: la prima é che abbiano sostituito qualche accessorio ma essendo garanzia italia ne dubito; la seconda é che si tratta di un esemplare che qualcun altro ha mandato indietro e che invece di restituire a samsung, hanno spedito ad altro utente (in questo caso io)..
    Ora proverò a registrare il prodotto su samsung exclusive per vedere se l'imei é già stato registrato da altri ed avere ulteriore conferma di quanto detto sopra..
    Questa é stata la prima e ultima esperienza con gli stockisti..
    Quale delle due è vera? Non puoi lasciare due feedback così diversi.
    Grazie.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  13. #1910
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Quale delle due è vera? Non puoi lasciare due feedback così diversi.
    Grazie.
    Sono entrambe vere, una non esclude l'altra... E la seconda può essere vista come un aggiornamento dwlla prima
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 191 di 333 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy