CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 333 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Ma comunque il feedback negativo l'hai lasciato sul loro sito? Se si, te l'hanno pubblicato?
    Dubito l'abbiano pubblicato. Sul loro sito pubblicano solo recensioni da 4-5 stelle.

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Ma comunque il feedback negativo l'hai lasciato sul loro sito? Se si, te l'hanno pubblicato?
    No non l'ho pubblicato perché forse se li avessi contattati per la restituzione (e sottolineo "forse" ) mi avrebbero proposto la sostituzione, ma immagino che sarebbe andata per le lunghe considerando le ferie di agosto all'orizzonte..
    Ultima modifica di acul90ml; 27-07-13 alle 14:08
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    No non l'ho pubblicato perché forse se li avessi contattati per la restituzione (e sottolineo "forse" ) mi avrebbero proposto la sostituzione, ma immagino che sarebbe andata per le lunghe considerando le ferie di agosto all'orizzonte..
    Veramente io credo che ti convenga contattarli ugualmente il prima possibile, cosa ti importa che la cosa vada per le lunghe? Te hai pagato per un cellulare perfetto, ed è un dovere che dopo versamento della cifra concordata loro te lo forniscano.

  5. #1944
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Veramente io credo che ti convenga contattarli ugualmente il prima possibile, cosa ti importa che la cosa vada per le lunghe? Te hai pagato per un cellulare perfetto, ed è un dovere che dopo versamento della cifra concordata loro te lo forniscano.
    Si ma ora che ce l ho tra le mani mi risulta difficile separarmi e aspettare di nuovo ..rimanere senza cell per due settimane non mi va proprio.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€

    Mi è arrivato subito ma:
    * la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
    * non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
    * il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...

    Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
    Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
    Bella roba, e poi mi dicono perché non lo compri da sta gente ...
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  7. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Doppio........
    Ultima modifica di Fatal; 27-07-13 alle 17:22
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dove sono andato io ho ricevuto la scatola sigillata, dove consigliate di andare voi per pagarlo la metà ... beh si vedono i risultati ... se vi piace ricevere la scatola aperta ...
    Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€

    Mi è arrivato subito ma:
    * la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
    * non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
    * il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...

    Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
    Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal
    Dove sono andato io ho ricevuto la scatola sigillata, dove consigliate di andare voi per pagarlo la metà ... beh si vedono i risultati ... se vi piace ricevere la scatola aperta ...
    Originariamente inviato da daaka
    Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€

    Mi è arrivato subito ma:
    * la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
    * non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
    * il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...

    Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
    Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.

    Allora ragazzi per qnt riguarda disguidi con gli stockisti circa la confezione aperta ecc ecc....ora vi spiego....

    Io acquisto cellulari direttamente di persona da un tizio che ha anche un negozio on line e si chiama hitechmarket (date un occhiata) ha dei prezzi vantaggiosissimi ed é sicuro ed affidabile ALTRO CHE STOCKISTI.....

    in pratica a me é stato spiegato da qst tizio che prima di inviare un cell all acquirente loro lo aprono per vedere se all interno della confezione c'e tutto (caricabatterie auricolari ecc..) perche spesso e volentieri soprattutto con quelli europa arrivano sigillati e mancanti di qlk pezzo.....per qnt riguarda la confugurazione la fanno loro perche una volta attivato il cell loro controllano se tutti i pixel sono apposto con la famosa sigla che ora nn ricordo ecc ecc.....
    Loro per evitare disguidi fanno prima dei controlli affinché il cliente non abbia problemi futuri....tutto qua...
    Quindi nn abbiate paura l....

    La settimana scorsa ho preso un s4 gar europa lui m ha fatto vedere l integrita della scatola e effettivamente era sigillato l ha aperto stesso lui l ha attivato e ha controllato se il cell aveva problemi....

    Quindi non abbiate paura e godetevi questo fantastico terminale!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Non condivido quanto tu dici. Il telefono deve essere recapitato sigillato, altro che controlli da parte del venditore. Infatti sul sigillo c'è chiaramente scritto di non accettare il prodotto qualora dovesse essere rotto. Al momento dell'arrivo se il prodotto risulta difettato è un dovere risolvere la questione tra il compratore e venditore, quasi sempre preferibilmente sostituendo il terminale, ma su questo ci sono delle clausole e dipende anche dal tipo di problema. In ogni caso un negozio serio solitamente sostituisce il prodotto senza battere ciglio e quello difettato viene scontato dalla contabilità mensile come da legge. Ma questi negozi online purtroppo non rispettano mai le leggi del codice del consumo il 99% delle volte.

  11. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Non condivido quanto tu dici. Il telefono deve essere recapitato sigillato, altro che controlli da parte del venditore. Infatti sul sigillo c'è chiaramente scritto di non accettare il prodotto qualora dovesse essere rotto. Al momento dell'arrivo se il prodotto risulta difettato è un dovere risolvere la questione tra il compratore e venditore, quasi sempre preferibilmente sostituendo il terminale, ma su questo ci sono delle clausole e dipende anche dal tipo di problema. In ogni caso un negozio serio solitamente sostituisce il prodotto senza battere ciglio e quello difettato viene scontato dalla contabilità mensile come da legge. Ma questi negozi online purtroppo non rispettano mai le leggi del codice del consumo il 99% delle volte.

    Proprio perché non rispettano le leggi i terminali vengono aperti.....é tutto già collaudato e francamente loro non vogliono avere problemi con i clienti.....anche perché non sono un negozio fisico.....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 195 di 333 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy