CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 333 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    In base ad alcuni feedback riportarti da alcuni clienti del sito, a qualcuno è successo. Ma ci stà che siano casi isolati.

    Perchè preferisco avere la garanzia italiana, anche se il processore montato sulla versione i9500 (Exynos OCTA), mi ispirava di più rispetto allo snapdragon 600 della i9505. Però come detto preferisco la garanzia italiana
    Si ma se ci smanetti i9500 non ti serve a nulla e la differenza non la noti...ho avuto entrambi e ora sono di nuovo sul normale
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si ma se ci smanetti i9500 non ti serve a nulla e la differenza non la noti...ho avuto entrambi e ora sono di nuovo sul normale
    Vabbè è logico che non possono fare prodotti con caratteristiche troppo differenti in base al mercato dove vengono venduti. Vabbè tornando all'argomento del topic, domani credo che ordinerò il 9505 dagli stockisti, e successivamente spero di potervi dare un esito positivo.

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Vabbè è logico che non possono fare prodotti con caratteristiche troppo differenti in base al mercato dove vengono venduti. Vabbè tornando all'argomento del topic, domani credo che ordinerò il 9505 dagli stockisti, e successivamente spero di potervi dare un esito positivo.
    E allora che spendevo 100 euro in più per non avere differenze? Mi immaginavo di meglio ma vanno uguali e ha molto ma molto meno modding.....aosp non ce ne sono...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    E allora che spendevo 100 euro in più per non avere differenze? Mi immaginavo di meglio ma vanno uguali e ha molto ma molto meno modding.....aosp non ce ne sono...
    Perchè 100€ in più ?? Il modello che monta l'Exynos OCTA non è quello base che vendono fuori dall'europa ?? Quindi il prezzo di riferimento dovrebbe essere lo stesso del modello europeo con lo snapdragon. Almeno per quanto ho capito io, poi posso anche aver capito male io...

  6. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Perchè 100€ in più ?? Il modello che monta l'Exynos OCTA non è quello base che vendono fuori dall'europa ?? Quindi il prezzo di riferimento dovrebbe essere lo stesso del modello europeo con lo snapdragon. Almeno per quanto ho capito io, poi posso anche aver capito male io...
    Io l'avevo preso qualche mese fa ed avevano 2 prezzi differenti...quello europa i9505 era sui 500 o poco meno e l'i9500 era 590 ed era il miglior prezzo trovato...poi si é rivelata una ciofeca
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    http://mobilesgadgets.vstoresite.com/ secondo voi è un sito affidabile?

  8. #2037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    http://mobilesgadgets.vstoresite.com/ secondo voi è un sito affidabile?
    Dalla grafica il sito non sembra molto curato, e almeno io, non sono riuscito a trovare i metodi di pagamento accettati. Però almeno ci sono indirizzi e-mail da contattare, anche se non ho trovato recapiti telefonici. Poi un'osservazione mia, il gestore del sito, sembra di origine inglese, ma perchè sul sito vengono accettati solo pagamenti in euro e dollari e non in sterline ??

  9. #2038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso S4 blue arctic dagli stockisti, arrivato in un paio di giorni, in perfetto stato, imballaggio e il resto!

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiViD Visualizza il messaggio
    preso S4 blue arctic dagli stockisti, arrivato in un paio di giorni, in perfetto stato, imballaggio e il resto!
    potresti mandarmi una foto reale? anche in PM se vuoi dalle foto mi piace tantissimo ma vorrei vederlo "dal vivo"

  11. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    potresti mandarmi una foto reale? anche in PM se vuoi dalle foto mi piace tantissimo ma vorrei vederlo "dal vivo"
    postate le foto del blu qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ctic-blue.html

Pagina 204 di 333 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy