CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 333 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergigi Visualizza il messaggio
    ho letto tutto quello che era necessario leggere e ho scelto il prezzo più basso.
    Appena ho comprato il cellulare ho chiesto informazioni che comunque non erano indispensabili e utili al fine dell'acquisto.

    Beh invece sapere con chi lo spediscono e in QUANTO TEMPO invece è utilissimo! Perché se acquisto un telefono oggi e mi arriva tra 30 giorni il prezzo sarà bello che sceso! E sei rimasto senza soldi e senza telefono per un mese! Non è un aspetto da sottovalutare!

  2.  
  3. #2332
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Uffaaaa questo thread tace!!! Io sono ancora indeciso, vorrei prenderlo ITA dagli stockisti ma 515 euro sono una bella botta! Sto valutando se prenderlo online con finanziamento.... voi avete qualche esperienza in merito?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  4. #2333
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sui finanziamenti non so ma personalmente non mi fiderei.

    Faccio comunque notare che in questo periodo per 515 euro c'è la promo con cui samsung regala una microsim da 64 gb. Io l'ho preso dagli stockisti un paio di settimane prima e sono rimasto fuori... Sennò ci sono a 459 (più o meno) gli s4 garanzia europa.

  5. #2334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Uffaaaa questo thread tace!!! Io sono ancora indeciso, vorrei prenderlo ITA dagli stockisti ma 515 euro sono una bella botta! Sto valutando se prenderlo online con finanziamento.... voi avete qualche esperienza in merito?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    valuta tu! se vuoi risparmiare 60 euro perchè non te ne frega niente della micro sd (il costo di una 64gb è proprio 60 euro) allora prendi quello europa! atrimenti vai su quello italiano

  6. #2335
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso con la tre...e per ora sono molto contento.

  7. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i prezzi nel primo post non vengono aggiornati ?

  8. #2337
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    piccolo consiglio.

    ho visto che su techmania l s4 (GT-9505 ZW/EU) è in offerta a 499 €
    è affidabile come sito?

    tra l'altro non capisco la differenza dei codici in quanto quello ZW/EU è a 499 e quello ZWAITV è a 629, non è che qualcuno è cosi gentile da spiegarmi le differenze?

  9. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano2189 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    piccolo consiglio.

    ho visto che su techmania l s4 (GT-9505 ZW/EU) è in offerta a 499 €
    è affidabile come sito?

    tra l'altro non capisco la differenza dei codici in quanto quello ZW/EU è a 499 e quello ZWAITV è a 629, non è che qualcuno è cosi gentile da spiegarmi le differenze?
    Uno è garanzia Italia ITV l'altro europeo.
    Il telefono è uguale ma cambiano i tempi di riparazione. Trovi un prezzo più basso dagli stockisti.

  10. #2339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho trovato delle belle informazioni in questa discussione e vi ringrazio...quindi ad oggi il rapporto migliore qualità prezzo rimane quello delgli Stockisti? Per quanto riguarda la garanzia italiana devo dire che il prezzo si avvicina a quello online di Saturn e Mediaworld (non so se avete visto che è in offerta!). Da mediaworld inoltre c'è un buono sconto da 100 euro utilizzabile sul sito online, ma da quello che ho capito è valido solo con l'attivazione nuova di sky.
    Ho sentito che il 25 settembre esce il galaxy note 3, secondo voi conviene aspettare a prendere l's4 perchè magari in vista dell'uscita del note potrebbe diminuire di prezzo? Oppure non conviene aspettare troppo perchè si perderebbe la promozione Samsung?
    Grazie in anticipo!
    (Purtroppo sono nuova non sono ancora autorizzata a inserire link , quindi non vi posso mettere l'indirizzo per mediaworld e saturn, ma tanto si trova facilmente)

  11. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie mille tony,

    da quello che vedo il prezzo è leggermente più alto, ma se midi che il sito è piu affidabile 10 euro non sono un problema (tra l'altro la spedizione assicurata e non è gratuita).

    Per il note 3 io passerei tranquillamente dopo la bruttissima esperienza con il note 2, con lo schermo disintegrato da una caduta di 30 cm, tra l'altro una settimana dopo averlo comprato.

Pagina 234 di 333 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy