CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 333 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Mah , che dire? ! Gli S4 vengono tutti dalla Corea , che abbia un deposito in Germania? Mah... se ha garanzia italiana è certamente italiano ! Sei sicura che il deposito sia in Germania?
    PAY TECH: Home qui ho pagato con paypal.. Spero solo che il telefono arrivi..sono un po' preoccupata! in caso paypal rimborsa sicuro?

  2.  
  3. #2792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione
    cosa vuol dire??[/QUOTE]

    Non sò dai un occhio qui. Come Verificare partita iva | alVerde.net

  4. #2793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok l'impresa risulta, quindi posso stare tranquilla?? Non sono stata truffata? hai dato un'occhiata ai suoi feedback su ebay??

  5. #2794
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    PAY TECH: Home qui ho pagato con paypal.. Spero solo che il telefono arrivi..sono un po' preoccupata! in caso paypal rimborsa sicuro?
    In caso di mancato recapito si !

  6. #2795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    ok l'impresa risulta, quindi posso stare tranquilla?? Non sono stata truffata? hai dato un'occhiata ai suoi feedback su ebay??
    Questo non posso dirtelo io ho acquistato l' s4 da un altro sito online, dopo aver fatto tutte le verifiche e telefonate del caso,
    stò aspettando che arrivi, 5/10 gg lavorativi dal pagamento, sarò tranquillo solo dopo che mi sarà consegnato

  7. #2796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille a tutti, se sapete qualcosa in più riguardo questa azienda fatemelo sapere grazie mille siete stati gentilissimi

  8. #2797
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille a tutti, se sapete qualcosa in più riguardo questa azienda fatemelo sapere grazie mille siete stati gentilissimi
    sul loro sito accetta solo bonifico! I prezzi sono comunque troppo bassi per samsung italia mah!

  9. #2798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    sul loro sito accetta solo bonifico! I prezzi sono comunque troppo bassi per samsung italia mah!
    PAY TECH: Home adesso anche paypal, ha un gruppo su facebook e la ragazza che lo amministra mi ha passato il link oggi, l'avevo già contattata e prima accettavano solo bonifico, adesso anche paypal..te che dici? sono stata truffata?? Hai dato un occhiata ai suoi feedback su ebay, sono pochi ma tutti positivi

  10. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vedi se riesci ad annullare l'ordine al più presto, quel sito con quell'identico layout l'avevo visto segnalato come truffa, anche se l'azienda esiste non è detto che sia lei a vendere, magari hanno solo preso il nome come succede spesso in questi casi.

    Se vuoi fare una prova chiama direttamente questa azienda e prova a chiedere qualcosa, io ti consiglio, se ci riesci, ad annullare subito il pagamento, perchè ripeto, il layout è identico a delle truffe segnalate (sto cercando di trovare i link ma non li trovo). Poi a 340 € non si trova nemmeno garanzia europa!

  11. #2800
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da prendere con i fiocchi ! Su ebay il 100% di feedback non è segnalata come una cosa positiva? Non diamo pareri se on siamo certi di ciò che diciamo! cozzo1 -> sei sicuro che siano truffatori?

Pagina 280 di 333 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy