CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 333 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non lo prenderei mai....mo vediamo se arriva....poi comunque la verifica più veloce è chiamare questa azienda e chiedere informazioni.

  2.  
  3. #2802
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Infatti credo l abbia fatto ma se sono stati venduti altri telefoni tramite ebay e il feedback del venditore su ebay è 100 x 100. ..questo non attesta che sia un buon venditore?
    Ps. Ma pagando da paypal i soldi poi non puoi farteli ridare?

  4. #2803
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da prendere con i fiocchi ! Su ebay il 100% di feedback non è segnalata come una cosa positiva? Non diamo pareri se on siamo certi di ciò che diciamo! cozzo1 -> sei sicuro che siano truffatori?
    Sono d'accordo anch'io che prima di dare verdeti merita una attenta verifica, però li hai guardati bene quei feedback .... intanto non ha più oggetti in vendita ... e questo potrebbe insospettire ... però e vero anche che uno può decidere di fermare le vendite in eBay.
    Cosa a favore è la verifica della situazione della Partita IVA che quindi incoraggia.
    Cosa strana è il prezzo così basso.
    Mentre ancora a favore è il pagamento con PayPal che offre ulteriori garanzie.

    Quindi siamo cauti a mio personale parere prima di spaventare gli acquirenti.

    Rimane saggio discuterne e verificare i pro e contro con molta attenzione visto che i soldi "ORA" è molto più difficile portarli a casa anche dopo dignitoso lavoro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    poccy (14-01-14)

  6. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anch'io che prima di dare verdeti merita una attenta verifica, però li hai guardati bene quyei feedback .... intanto non ha più oggetti in vendita ... e questo potrebbe insospettire ... però e vero anche che uno può decidere di fermare le vendite in eBay.
    Cosa a favore è la verifica della situazione della Partita IVA che quindi incoraggia.
    Cosa strana è il prezzo così basso.
    Mentre ancora a favore è il pagamento con PayPal che offre ulteriori garanzie.

    Quindi siamo cauti a mio personale parere prima di spaventare gli acquirenti.

    Rimane saggio discuterne e vedrfe i pro e contro con molta attenzione visto che i soldi "ORA" è molto più difficile portarli a casa anche dopo dignitoso lavoro.
    Quoto ! La cosa migliore da fare è segnalare i migliori venditori online e non e consigliare poi saranno chi compra che deve verificare al 100% la validità e la possibilità di acquisto!

  7. #2805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non lo so come funziona paypal, so che ci sta la protezione fino a 45 giorni e stop, cioè poi non so praticamente come funziona.

    guarda da un piccolo controllo fatto al volo ora sul sito, ho estrapolato l'indirizzo paypal a cui accreditare e guarda caso esce fuori un account ebay "morto" un anno fa con punteggio feedback di 360 e guarda caso molti degli ultimi acquisti che vengono segnalati come merce non arrivata. Ci sono forum dove gli account di ebay con nmila feedback positivi si comprano. IMO sto sito è eTruffa al 99%.
    Ultima modifica di cozzo1; 14-01-14 alle 00:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cozzo1 per il post:

    poccy (14-01-14)

  9. #2806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da cozzo1 Visualizza il messaggio
    non lo so come funziona paypal, so che ci sta la protezione fino a 45 giorni e stop, cioè poi non so praticamente come funziona.

    guarda da un piccolo controllo fatto al volo ora sul sito, ho estrapolato l'indirizzo paypal a cui accreditare e guarda caso esce fuori un account ebay "morto" un anno fa con punteggio feedback di 360 e guarda caso molti degli ultimi acquisti che vengono segnalati come merce non arrivata. Ci sono forum dove gli account di ebay con nmila feedback positivi si comprano. IMO sto sito è eTruffa al 99%.
    O cavolo..quindi sono stata fregata..ora chiamo e con una scusa elimino l'ordine e mi faccio restituire i soldi..comunque mi aveva risposto una ragazza al telefono e sembrava molto gentile e disponibile.. non so che fare...panicoooo

  10. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    O cavolo..quindi sono stata fregata..ora chiamo e con una scusa elimino l'ordine e mi faccio restituire i soldi..comunque mi aveva risposto una ragazza al telefono e sembrava molto gentile e disponibile.. non so che fare...panicoooo

    Prova ad annullare immediatamente l'ordine da paypal

    https://www.paypal.com/helpcenter/ma...rInstance=9014



    Comunque, per conferma, prova a chiamare questa NG soft a questo numero Tel. 0815515414, trovato navigando e che ovviamente è diverso da quello scritto su quei due siti.

  11. #2808
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skri93 Visualizza il messaggio
    PAY TECH: Home adesso anche paypal, ha un gruppo su facebook e la ragazza che lo amministra mi ha passato il link oggi, l'avevo già contattata e prima accettavano solo bonifico, adesso anche paypal..te che dici? sono stata truffata?? Hai dato un occhiata ai suoi feedback su ebay, sono pochi ma tutti positivi
    Trovo strano che il link sia su facebook e non su web, anche il prezzo e' troppo basso controlla a chi hai inviato i soldi e se c'e'una rispondenza con il sito il fatto che rispondano non vuol dire che esistano in ogni caso con paypal dovresti essere garantita per i mancati recapiti. Auguri, ma il consiglio e' state attenti von prezzi troppo bassi e consegne a 15 gg in questo lasso di tempo puo' accadere di tutto, facci sapere!

  12. #2809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque quando ho fatto l'acquisto e ho mandato l'email per decidere il colore ecc mi hanno risposto subito ..ecco i messaggi di risposta:

    1) Buona sera Laura,grazie per il suo ordine e per le informazioni inviate.*A merce stoccata presso la logistica italiana sarà nostra cura contattarla per i dati di transito.*Grazie ancora e buona serata ...NG Soft S.r.l.*

    2) i dati in nostro possesso sono completi e corretti.La fattura di vendita, con il relativo codice di logistica assegnato, le verrà inviato*nei prossimi giorni a mezzo corriere executive.Grazie ancora ...NG Soft S.r.l.
    Ora non ha oggetti in vendita ma li rimetterà..quando avevo chiamato mi ha detto che metteva gli oggetti in vendita 3 per volta, é gia la quarta volta da 1 gennaio che mette in vendita lo stesso oggetto, stessa modalità e tutti sembra che comprino.. che dite??? Mi faccio restituire i soldi o aspetto? ??

  13. #2810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aspetta prima di annullare tutto fatti dare il codice di tracciabilita

    Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App

Pagina 281 di 333 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy