CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 333 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenca86 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe top-shopping. it un collega ha preso un s4 mini duos tempo fa ha pagato con PayPal e si è trovato bene...io comunque consiglio di aspettare gli stockisti...
    sono rimasti solo s4 viola su top-shopping..... :-(

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Ho escluso un paio di siti perchè non mi sembravano affidabili, tipo Rn Distribuzione non lo conosco e non mi ha ispirato fiducia per il semplice fatto che non c'è un numero di telefono fisso ma solo un cellulare.
    Sono arrivato a questi siti per ora:

    Cellular Market, Telefoni cellulari, smartphone, tablets, vendita online e distribuzione

    KORA SISTEMI INFORMATICI: SMARTPHONE / PHD PHONE - SAMSUNG - Samsung Galaxy S4 White 16gb Garanzia Italia - NO BRAND (GT-I9505ZWAITV)

    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Bianco -... (-34%) - GT-I9505ZW | Ollo Store

    http://www.redcoon.it/B490043-Samsun...c=i9505&xtcr=1

    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 LTE 16GB NERO BLACK 4G HDSPA SNAPDRAGON GARANZIA ITALIA - GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA - SMARTPHONE - PDA - TELEFONIA - Negozio Online - AffariVostri.net

    Samsung GT-I9505ZKAITV - GALAXY S4 GT-I9505ZKAITV - Telefoni Cellulari / Smartphones

    I Primi due sono i migliori come prezzo, ma non li conosco. Cercando su internet su cellular market non ho trovato nulla, mentre Kora Sistemi l'ho trovato come anagrafica azienda su amazon quindi teoricamente dovrebbe essere affidabile. Garanzia italia no brand 454 trasporto incluso in 72 ore.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah... cellular market ha recensioni contrastanti on line (da ottime a sito truffa), sinceramente a 399 pare un po' strano e poi sinceramente hanno sede a Napoli e io che sono napoletano non lo prendo li (se abitassi ancora a Napoli proverei ad andare a ritirarlo direttamente in sede) semplicemente xchè siamo un po' la patria del clone...ovviamente le truffe on line non si fanno solo ed escluisivamene a Napoli (anzi) ma non me ne vogliano i miei concittadini se credo che siamo abbastanza bravi a fregare il prossimo ;-)

  5. #2864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    399 Europa, 450 Italia. Cmq Kora mi ispira più fiducia anche se non ho prove concrete
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #2865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    399 Europa, 450 Italia. Cmq Kora mi ispira più fiducia anche se non ho prove concrete
    visto che sei on line hai avuto modo di visitare boomprice?

  7. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie

  8. #2867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    visto che sei on line hai avuto modo di visitare boomprice?
    Boomprice quello con garanzia italia costa 539, uno sproposito.

    Cmq.. kora mi risponde alle mail ma telefonicamente e irrangiungibile... poi ho trovato un shop kora.it con costo 432 e un shop kora.biz con costo 454 e non ne capisco il motivo... ho chiesto al venditore di chiamarmi. Su amazon e pixmania le recensioni ne parlano bene... bhoooo

    Poi ho trovato anche su pixmania a 439 ma non specifica la garanzia. La cosa che non capisco e perche nella foto ci sia scritto " 4g "
    SAMSUNG i9505 Galaxy S4 16 GB - nero | Pixmania

    Altra cosa che non comprendo e perche in nessuna scheda tecnica online viene scritto sotto le connessioni "LTE". Alcuni lo hanno nel titolo del prodotto ma nella scheda tecnica non viene evidenziato ?!?!? Io lo prendo anche per LTE non vorrei mi arrivasse un S4 senza LTE :P
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #2868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io su www . boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=20234
    l'ho trovato a 409,10 devo solo capire quanto sia affidabile, pare che sia un azienda regolarmente registrata e non ci sono segni di truffa on line e pare accetti anche il contrassegno è il 9505 x cui LTE

  10. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
    non vorrei finire OT ma comunque.......se è dell'operatore verizon (per cui brandizzato) è un sim locked, la LTE x il momento in Italia funziona in poche zone ma avendo un telefono sim locked avresti soltanto a disposizione un piccolo tablet e il problema della LTE sarebbe l'ultima cosa da pensare

  11. #2870
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    mah... cellular market ha recensioni contrastanti on line (da ottime a sito truffa), sinceramente a 399 pare un po' strano e poi sinceramente hanno sede a Napoli e io che sono napoletano non lo prendo li (se abitassi ancora a Napoli proverei ad andare a ritirarlo direttamente in sede) semplicemente xchè siamo un po' la patria del clone...ovviamente le truffe on line non si fanno solo ed escluisivamene a Napoli (anzi) ma non me ne vogliano i miei concittadini se credo che siamo abbastanza bravi a fregare il prossimo ;-)
    Mmmm, non ci fai proprio una bella figura a dire queste cose, che sinceramente (per quello che leggo dei siti) non è poi così appannaggio dei negozi partenopei, anzi ci sono due negozi che in questo thread hanno sempre riscosso ottimi consensi


    Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
    Non è proprio il thread giusto per queste domande, comunque tieni conto che è un modello con delle differenze software, da quello europeo

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    se in caso lo acquisti col brand e non funziona la sim lo fai diventare nobrand con odin
    Non con o verizon e comunque sei enormemente Off Topic

Pagina 287 di 333 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy