CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
Discussione:

smartphone komu (italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luctun Visualizza il messaggio
    Ciao... io mi trovo molto bene. Per giochi cosa intendi? Io ti posso dire, come esempio, che catapult king con l'S1 mi si piantava sempre. Ora gira bello liscio Anche real football va bene. Facebook idem
    Se poi vuoi, come dicevo indietro, io li vendo. Con anche un po' di sconto. Sentiamoci via pm per questo però. Non voglio andare OT
    ti ho scritto in pm

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho il k2 da 15giorni l'ho preso in sostituzione al mio LG l9 che e` in assistenza in attesa di riparazione devo dire che non ha niente da invidiare a parte qualche funzione che LG ha in più per esempio la possibilità di prendere appunti su ogni schermata, ha comunque la possibilità di registrare la chiamata che si sta effettuando con perfetta risoluzione di audio.
    Sto cercando in rete una bustina in pelle per proteggerlo ma non riesco a trovarne una della giusta dimensione potete aiutarmi magari anche un salvaschermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Di pellicole salvaschermo io ne ho qualcuna a casa. Le vendo anche singolarmente. Se ti interessa...
    Poi, custodie come dici tu non ne ho. Volendo ho quella originale che fa egregiamente il suo lavoro. Certo, lo schermo è esposto... ma io risolvo tenendolo verso la gamba e non verso l'esterno
    Ultima modifica di luctun; 20-07-13 alle 14:49
    Possessore soddisfatto di un Komu K2

Androidiano

Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra qualche ora entrerò in possesso di un Komu K7....non vedo l'ora di poterlo provare......vengo da un HTC Desire HD e un LG P970.....speriamo di non rimpiangerli!
    Ovviamente chiedo a chiunque qui sul forum abbia qualche domanda da fare che la faccia senza problemi e se eventualmente sa come "strizzare" questi generi di terminali per testarli per bene,che mi insegni come fare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbgy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho il k2 da 15giorni l'ho preso in sostituzione al mio LG l9 che e` in assistenza in attesa di riparazione devo dire che non ha niente da invidiare a parte qualche funzione che LG ha in più per esempio la possibilità di prendere appunti su ogni schermata, ha comunque la possibilità di registrare la chiamata che si sta effettuando con perfetta risoluzione di audio.
    Sto cercando in rete una bustina in pelle per proteggerlo ma non riesco a trovarne una della giusta dimensione potete aiutarmi magari anche un salvaschermo?
    Ciao mi potresti dare un parere rispetto all'L9? Vorrei sapere come consideri lo schermo ed il gps del K2, rispetto a L9.

Grazie!!
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Ho il k5+turbo da un paio di settimane e devo dire di essere veramente contento per la fluidità. giochi girano bene. Non ho ancora tolto la protezione originale dello schermo ed il touch è lo stesso molto sensibile. Il tel dual SIM è praticamente come mi spettacolo. Volevo un tel veloce in quanto provengo da un ngm legend che impallava ogni 3x2. Una cosa che ho notato un pò negativa sono le icone del menu inferiore non bene illuminate quasi per nulla e scalda molto nella parte superiore. Forse non reagisce bene l'illuminazione automatica dello schermo ma l'ho usata solo una volta. complessivamente sono molto contento.
    ciauu

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per come la vedo io, che ho il k2, l'illuminazione se non ci fosse sarebbe uguale.... ma a ricordare posizione e funzione di tre tasti non ci vuole nulla
    Anzi, volendo estremizzare, sai che ha anche "un suo perché" la parte non illuminata?
    Possessore soddisfatto di un Komu K2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma qualcuno di voi ha avuto dei problemi e si è rivolto al servizio assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilbo60 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ha avuto dei problemi e si è rivolto al servizio assistenza?
    Calcola che i telefoni sono nuovissimi, è un po' presto per fare statistiche sull'affidabilità...
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Calcola che i telefoni sono nuovissimi, è un po' presto per fare statistiche sull'affidabilità...
    Ciao
    daccordo ma non si sono verificati dei casi di telefonini difettosi all'origine?

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio