No, è l'unico wiko che ha il Tegra 4i come SoC. E tutti sanno la politica aggiornamenti di NVIDIA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me i soli seri "difetti" restano la fotocamera e la non espansibilità via sd.
Il peso lo rende comunque molto maneggevole grazie alla forma stondata e alla compattezza.
La batteria non rimovibile, considerando la vita media di prodotti di questo tipo... è un aspetto secondo me del tutto secondario.
Io son già in procinto di rivenderlo, sebbene non sia affatto male, più che altro perchè ad una cifra interessante (150 euro) avrei trovato un G700 come nuovo.
C'è da dire però che il G700 non ho mai avuto modo di provarlo o tenerlo anche soltanto in mano... per cui non ho idea di come sia in termini di qualità delle plastiche e maneggevolezza.
A parità di condizioni estetiche e di funzionamento (ottime per entrambi) in quanto si può quantificare, secondo voi, la differenza di prezzo tra i due terminali?
Ultima modifica di IlMentitore; 31-03-14 alle 09:42
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi io ho effettuato l'acquisto.
Ho sforato il budget ma ne valeva la pena.
Stamattina mi è arrivato lo Xiaomi Mi2S da 32GB e ne sono contentissimo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
geniotre (31-03-14)
Bravo fortinho ottimo acquisto,appena puoi ci fai una recensione??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito