CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 767 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Lte è gran comodo, IMHO li varrebbe, comunque siamo sempre ot.
    Mi verrebbe da chiederti perché ma so già la risposta e non è quella giusta.
    Chiudiamo l'ot.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    nexus 4 a 259 euro sul sito degli stockisti...a questo punto diventa difficile anche aspettare natale...
    Mi ero fissato un bugjet di 200 massimo però, questi 60 euro un po' mi pesano a livello personale. Qui ora il discorso diventa "prendere uno degli altri ha senso? Cosa offrono in meno con quel risparmio di circa 90 euro (Huawei P1 e Acer Liquid E2 ormai si trovano sui 170)"?

  4. #113
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    nexus 4 a 259 euro sul sito degli stockisti...a questo punto diventa difficile anche aspettare natale...
    Mi ero fissato un bugjet di 200 massimo però, questi 60 euro un po' mi pesano a livello personale. Qui ora il discorso diventa "prendere uno degli altri ha senso? Cosa offrono in meno con quel risparmio di circa 90 euro (Huawei P1 e Acer Liquid E2 ormai si trovano sui 170)"?
    Sinceramente fra nexus 4 e acer liquid e2 io prenderei nexus 4 per il semplice fatto che sarà comunque ancora per anni un cellulare aggiornato e seguito, acer non credo che andrà oltre android 4.3 massimo massimo 4.4. Se invece si ha idea di cambiare cellulare a breve (1 annetto) oppure non ci si smanetta parecchio l'acer va più che bene per fare qualsiasi cosa. Se vuoi il nexus 4 non ti conviene aspettare perchè come sappiamo è uscito fuori produzione per cui sono le ultime rimanenze...io stesso sto aspettando il nexus 5 per vedere come è, se ne vale la pena lo prendo altrimenti punto su un optimus g.

  5. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    nexus 4 a 259 euro sul sito degli stockisti...a questo punto diventa difficile anche aspettare natale...
    Mi ero fissato un bugjet di 200 massimo però, questi 60 euro un po' mi pesano a livello personale. Qui ora il discorso diventa "prendere uno degli altri ha senso? Cosa offrono in meno con quel risparmio di circa 90 euro (Huawei P1 e Acer Liquid E2 ormai si trovano sui 170)"?
    Beh, sono più vecchi e hanno componenti hardware inferiori, ma potresti non aver bisogno di tutta quella potenza o di tutte quelle migliorie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #115
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, sono più vecchi e hanno componenti hardware inferiori, ma potresti non aver bisogno di tutta quella potenza o di tutte quelle migliorie.
    acer non è più vecchio...è uscito pochissimi mesi fa. Come prestazioni invece è nettamente uno scalino sotto, però nettamente significa a livello di gioco e multitasking, per il resto l'acer ha una fluidità eccezionale. Come durata della batteria da prova fatta vi dico che il nexus 4 dura meno dell'acer, di poco ma è così. Di nettamente migliore il nexus ha solo lo schermo.

  7. #116
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    acer non è più vecchio...è uscito pochissimi mesi fa. Come prestazioni invece è nettamente uno scalino sotto, però nettamente significa a livello di gioco e multitasking, per il resto l'acer ha una fluidità eccezionale. Come durata della batteria da prova fatta vi dico che il nexus 4 dura meno dell'acer, di poco ma è così. Di nettamente migliore il nexus ha solo lo schermo.
    Hai ragione, mi sono confuso con lo z2 (oltretutto pensando che fosse dual core e invece è monocore).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Sinceramente fra nexus 4 e acer liquid e2 io prenderei nexus 4 per il semplice fatto che sarà comunque ancora per anni un cellulare aggiornato e seguito, acer non credo che andrà oltre android 4.3 massimo massimo 4.4. Se invece si ha idea di cambiare cellulare a breve (1 annetto) oppure non ci si smanetta parecchio l'acer va più che bene per fare qualsiasi cosa. Se vuoi il nexus 4 non ti conviene aspettare perchè come sappiamo è uscito fuori produzione per cui sono le ultime rimanenze...io stesso sto aspettando il nexus 5 per vedere come è, se ne vale la pena lo prendo altrimenti punto su un optimus g.
    Hai colto perfettamente, e ti dico che qualsiasi sia il telefono che comprerò, lo voglio far durare il più possibile..anni..
    Se vedete il cellulare che ho ora vi mettete a ridere, non è neppure uno smartphone, è vecchissimo..ma mi è durato anni e per anni non ho sentito l'esigenza di cambiarlo..ora questa esigenza la sento, vivendo sempre più spesso (si parla anche qui di anni, sono stato molto paziente) lontano da casa, e dunque passo allo smartphone...ma con la volontà di farlo durare...Il Nexus 4 mi piace perché dotato di hardware di tutto rispetto e soprattutto perché aggiornato direttamente da google..mi spaventa solo il fattore "smanettare"...non sono un grande smanettone, non sono sicuro di riuscirci (ma va anche detto che fino a pochi mesi fa non sapevo nulla di smartphone e ora, pur non intendendome, una certa passione mi è venuta)...

    Aspettare...lo so che non ha molto senso, il cellulare è ormai fuori produzione...

  9. #118
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, non si ci deve per forza smanettare, lo si può tenere anche stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #119
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Hai colto perfettamente, e ti dico che qualsiasi sia il telefono che comprerò, lo voglio far durare il più possibile..anni..
    Se vedete il cellulare che ho ora vi mettete a ridere, non è neppure uno smartphone, è vecchissimo..ma mi è durato anni e per anni non ho sentito l'esigenza di cambiarlo..ora questa esigenza la sento, vivendo sempre più spesso (si parla anche qui di anni, sono stato molto paziente) lontano da casa, e dunque passo allo smartphone...ma con la volontà di farlo durare...Il Nexus 4 mi piace perché dotato di hardware di tutto rispetto e soprattutto perché aggiornato direttamente da google..mi spaventa solo il fattore "smanettare"...non sono un grande smanettone, non sono sicuro di riuscirci (ma va anche detto che fino a pochi mesi fa non sapevo nulla di smartphone e ora, pur non intendendome, una certa passione mi è venuta)...

    Aspettare...lo so che non ha molto senso, il cellulare è ormai fuori produzione...
    Appunto...qualsiasi dei due tu scelga è in ogni caso un ottimo acquisto. L'acer è un cellulare con il quale attualmente fai tutto...nel futuro non credo che non ci farai più niente però è tutto un punto interrogativo. Il nexus 4 invece è un cellulare che minimo minimo te lo tieni tranquillamente 2-3 anni. Poi ogni persona è un caso a se...vedo gente che hanno ancora il galaxy s e non vedono l'esigenza di cambiare...

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, ma visto che ci siamo io vorrei chiedervelo in modo franco: facciamo finta che ho il nexus 4 qui tra le mie mani. Al di là della figata di avere l'ultima versione di android bella pronta da scaricare, in concreto cosa cambia?

    Perché il nexus 4 è più adatto rispetto agli altri per smanettare? Da dove arriva tutto il divertimento, da cosa dipende?
    Cioè io prendo l'acer liquid E2, acer lo aggiorna fino alla 4.3, e qui si ferma. Il nexus 4 mi arriva fino a 4.4 di sicuro, poi se Google continua con la sua politica, fa anche 5.0 key lime pie e via. Quale sarà la differenza, al di là dell'interfaccia grafica? Perché sul Nexus 4 è facile lavorare? Dov'è che uno va a smanettare? Perché se ci si prende gusto, allora capisco quanto possa essere vantaggioso avere una piattaforma su cui poggiare le basi, qual è il Nexus 4

    Altro esempio: huawei non supporta i suoi terminali, dunque ci sono gli aggiornamenti non ufficiali. Al di là di due-tre bug, cosa cambia con gli aggiornamenti ufficiali?

    Voglio capire bene cosa vuol dire avere un nexus 4, quel qualcosa in più. Cosa vuol dire avere lo stock? Cosa si può aggiungere, e dove si va a prendere ciò che si può aggiungere?

    Grazie ragazzi, ma dopo aver passato mesi a selezionare i cellulari che più potevano interessarmi, ora vorrei andare un attimo più in profondità e capire bene..

    Ps: l'acer liquid e2 non lo prendo per colpa del gps comunque...per me è importante che quando stiamo in auto possa dare il mio cellulare al passeggero a fianco a me per vedere il gps, senza avere altro..pare na cazzata ma mi sta a cuore che il mio cellulare abbia un gps affidabile, è troppo comodo
    Ultima modifica di TheBlue; 25-10-13 alle 00:09

Pagina 12 di 767 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy