Date le richieste, questa è più una domanda per la sezione che per la discussione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Capito perché mi interessava in questa fascia di prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Un consiglio? Grazie ciao!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visto che molti valutano anche Nexus 4 fuori fascia di prezzo (il famoso sforzo dei 50 euro in più), beccatevi questo confronto tra Moto G e Nexus 4:
Su asphalt 8 mi è sembrato che Nexus 4 scattasse...
comunque si capisce che la fotocamera di Moto G fa veramente cagare. Veramente un peccato perché il terminale è valido dal punto di vista hardware
Ultima modifica di TheBlue; 04-12-13 alle 14:00
th3D0ct0r (04-12-13)
Scusate ma nexus 4 a 250 dove lo si trova?! Grazie
Sempre con i 50€ in più , su mediaworld c'è xperia V a 259€ , che ne dite?!
Ma il prezzo del nexus 4 secondo voi non scenderà?