Scusa a ma a catania non è sempre dove si sono presi a bastonate per dei telefonini e televisori in sti giorni?![]()
skinobass (02-12-13)
Devono averlo tolto, ho appena visto anch'io...
Non garantisco al 100% causa nottata in bianco con la bimba, ma sono quasi sicuro che c'era!
Ultima modifica di sbatta; 02-12-13 alle 15:01
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho appena visto il volantino...erano solo 60 pezzi per il lumia!di sicuro ne hanno ancora![]()
Se non vi interessa la riproduzione video 1080p, è un ottimo acquisto sapete? Da verificare però anche il gps.
Per il resto è un 5 pollici qHD dual sim con batteria removibile e microsd.
40 euro in meno di acer liquid E2, e se ti piace lo schermo grande va bene
Sicuramente nei giochi non sarà un mostro, dual core da 1,3 ghz con 512 mb di ram, ma va tenuto in considerazione
Diciamo che schiaccia nettamente i rivali da 100 euro, e uno se lo prende deve chiedersi: vale la pena spendere 25 euro in più rispetto a Archos 40 titanium? Secondo me ci può stare, complice anche la batteria da 2100mah
È anche molto carino esteticamente.
Solo una dei due slot però dovrebbe essere in 3G, quindi c'è la scomodità di dover scambiare manualmente le sim, in caso.
Ultima modifica di TheBlue; 02-12-13 alle 16:24
Che mi dite invece del lumia 920,cioè per uno che ha sempre usato android(ultimo avuto GS advance ) conviene o meglio prendere altro?
Inviato dal mio GT-I9070