Originariamente inviato da
stiiiv
Vero, però la storia dello slot sd ormai si sa come la pensa google, quindi evita di farli. Io personalmente, voglio sottolinearlo (il fatto che parlo per me :asd
preferisco la scelta di motorola di aver messo un ottimo display (perchè parliamoci chiaro, tutte le recensioni ne parlano davvero bene per la fascia di prezzo, cosa che può competere con schermi di nexus 5 e lg2) piuttosto che aver puntato di più sulla fotocamera. Poi ovvio, sono preferenze personali, io tra un display migliore e una fotocamera migliore scelgo la prima cosa, perchè il display lo utilizzo sempre, la fotocamera no. Comunque non prendete neanche il moto G come il cellulare perfetto eh, semplicemente speriamo sia il primo di una lunga serie di terminali low cost, ma che offrono un ottimo hardware ed esperienza android. Alla fine è questo moto G, vuole dare a tutti la possibilità di accedere ad android con un terminale buono, ottimo per certi versi, senza sborsare metà stipendio. Poi anch'io dico che 200 euro non son pochi, almeno per chi non lavora (come io che studio), però per uno stipendio di 1000, 1200 euro è più che fattibile l'acquisto piuttosto che un cellulare da 300 400 euro. Anche perchè se andiamo a vedere la fascia bassa di android, di telefoni che si salvano ce ne sono pochi
poi arrivano gli ignoranti che dicono che android fa schifo e scatta perchè l'han provato su un telefono da 90 euro con hardware scadente