CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 767 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    La verità è che se motorola ci avesse messo una fotocamera decente e soprattutto lo slot sd, anche a 50 euro in più avrebbe sbaragliato la concorrenza....
    Vero, però la storia dello slot sd ormai si sa come la pensa google, quindi evita di farli. Io personalmente, voglio sottolinearlo (il fatto che parlo per me :asd preferisco la scelta di motorola di aver messo un ottimo display (perchè parliamoci chiaro, tutte le recensioni ne parlano davvero bene per la fascia di prezzo, cosa che può competere con schermi di nexus 5 e lg2) piuttosto che aver puntato di più sulla fotocamera. Poi ovvio, sono preferenze personali, io tra un display migliore e una fotocamera migliore scelgo la prima cosa, perchè il display lo utilizzo sempre, la fotocamera no. Comunque non prendete neanche il moto G come il cellulare perfetto eh, semplicemente speriamo sia il primo di una lunga serie di terminali low cost, ma che offrono un ottimo hardware ed esperienza android. Alla fine è questo moto G, vuole dare a tutti la possibilità di accedere ad android con un terminale buono, ottimo per certi versi, senza sborsare metà stipendio. Poi anch'io dico che 200 euro non son pochi, almeno per chi non lavora (come io che studio), però per uno stipendio di 1000, 1200 euro è più che fattibile l'acquisto piuttosto che un cellulare da 300 400 euro. Anche perchè se andiamo a vedere la fascia bassa di android, di telefoni che si salvano ce ne sono pochi poi arrivano gli ignoranti che dicono che android fa schifo e scatta perchè l'han provato su un telefono da 90 euro con hardware scadente
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Le prime due ok! La terza assolutamente no però
    Ora non conosco bene la potenza del G, ma l'Xperia T so cosa posso fare, quando uscì era superiore anche all'S3, parlo di dati alla mano...

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Prima di natale troveremo i due tizi finlandesi che fanno la sauna nella pubblicità della ricola che ci daranno soldi per prenderlo
    Ce lo mettono dentro il panettone :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    alex691 (11-12-13)

  6. #1524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Ora non conosco bene la potenza del G, ma l'Xperia T so cosa posso fare, quando uscì era superiore anche all'S3, parlo di dati alla mano...
    Ne è passata di acqua sotto i ponti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    xsoulx (11-12-13)

  8. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ne è passata di acqua sotto i ponti!
    Sicuro, ma fatto è che comunque è potente abbastanza da fare quello che un utente medio (tipo me) chiede...

  9. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Vero, però la storia dello slot sd ormai si sa come la pensa google, quindi evita di farli. Io personalmente, voglio sottolinearlo (il fatto che parlo per me :asd preferisco la scelta di motorola di aver messo un ottimo display (perchè parliamoci chiaro, tutte le recensioni ne parlano davvero bene per la fascia di prezzo, cosa che può competere con schermi di nexus 5 e lg2) piuttosto che aver puntato di più sulla fotocamera. Poi ovvio, sono preferenze personali, io tra un display migliore e una fotocamera migliore scelgo la prima cosa, perchè il display lo utilizzo sempre, la fotocamera no. Comunque non prendete neanche il moto G come il cellulare perfetto eh, semplicemente speriamo sia il primo di una lunga serie di terminali low cost, ma che offrono un ottimo hardware ed esperienza android. Alla fine è questo moto G, vuole dare a tutti la possibilità di accedere ad android con un terminale buono, ottimo per certi versi, senza sborsare metà stipendio. Poi anch'io dico che 200 euro non son pochi, almeno per chi non lavora (come io che studio), però per uno stipendio di 1000, 1200 euro è più che fattibile l'acquisto piuttosto che un cellulare da 300 400 euro. Anche perchè se andiamo a vedere la fascia bassa di android, di telefoni che si salvano ce ne sono pochi poi arrivano gli ignoranti che dicono che android fa schifo e scatta perchè l'han provato su un telefono da 90 euro con hardware scadente
    motorola non si discute ed è sicuramente molto positivo che google con nexus 5 e appunto motorola con moto g offrano l'opportunità di accaparrarsi ottimi device a prezzi finalmente ragionevoli. Diciamo che tra samsung che frammenta il mercato con millemila modelli e decidere di produrre solo 2 modelli con mancanze simili, ci vorrebbe una via di mezzo..

  10. #1527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Sicuro, ma fatto è che comunque è potente abbastanza da fare quello che un utente medio (tipo me) chiede...
    Questo è un altro discorso

  11. #1528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Tenetevi forte...
    Dal 14 dicembre, da mediaworld... Nokia lumia 920, 189 euro.
    Wow...se lo trovo rosso, credo che lo prenderò.
    Comunque non lo trovo, puoi linkare?
    Ultima modifica di TheBlue; 11-12-13 alle 00:30

  12. #1529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Oggi ho usato il 925 di un mio amico...non so perché ma per aprire whatsapp ci metteva 3 secondi buoni

  13. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Wow...se lo trovo rosso, credo che lo prenderò.
    Anche io son tentato.

Pagina 153 di 767 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy