CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 767 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Xperia V è un po' caro considerando l'andazzo. Ma quel che è più importante è che ha un punto deboluccio che è la batteria: a sto punto meglio Nexus 4, no? Se non si può avere una batteria migliore...

    Ragazzi ho trovato un sito con prezzi stranamente vantaggiosi (Optimus G a 190 euro, vi ho detto tutto): si chiama Compra On-line elettronica, o prontoelettronicashop. Ovviamente non comprate da lì, è na truffa.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    theblue mi sa che mi sto convincendo a comprare il motorola moto g, pazienza per foto appena sufficienti...devo capire solo su che sito comprarlo

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    theblue mi sa che mi sto convincendo a comprare il motorola moto g, pazienza per foto appena sufficienti...devo capire solo su che sito comprarlo
    Amazon uk lo paghi di meno ma hai garanzia europea
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    theblue mi sa che mi sto convincendo a comprare il motorola moto g, pazienza per foto appena sufficienti...devo capire solo su che sito comprarlo
    E pazienza pure per l'assenza dello slot per la microsd? .... Pensaci. A 160 euro Acer Liquid E2 offre di più per quanto riguarda le comodità (batteria estraibile, microsd, dual sim, fotocamera almeno decente, caricatore e cuffie in confezione LOL).

    Rinunci più facilmente al gps, o alla microsd e a 50 euro?

    Comunque il moto g a più di 199 euro versione da 16 non prenderlo...

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a strappare un Archos 40 titanium a 85 euro spedito. Nuovo ovviamente, con tanto di fattura e 24 mesi di garanzia Italia (speriamo non ce ne sia mai bisogno).

    Le impressioni iniziali sono state uno spiazzamento dovuto all'aggiornamento da android 4.1 di huawei y300 alla versione 4.2.2 che se devo essere sincero mi piace di meno, perché si creano due "serie" di pagine di applicazioni, quelle che ritrovi all'inizio, e quell'altra serie dove sono racchiuse invece tutte le applicazioni (preferivo solo una serie di pagine e bon). E' un problema che risolverò mettendo le mie applicazioni preferite in prima pagina e scordandomi il tasto centrale delle applicazioni (quello su schermo, non mi riferisco al tasto home centrale del telefono, che è esterno allo schermo ed è a forma di casetta, una chicca, spettacolare).

    Un altro aspetto negativo è che lo schermo soffre un po' di più le ditate rispetto al huawei y300: infatti queste sono più visibili a schermo spento e anche a schermo acceso quando rimane qualche "sfuocatura" della ditata, ma niente che una bella passata di pollice non possa risolvere.

    Bene, partiamo con gli aspetti positivi, cioè tutti:
    - Tasto centrale a forma di casetta: io impazzisco per sti particolari;
    - Qualità costruttiva eccellente, nessuno scricchiolio, ho dovuto bestemmiare per aprire la cover di dietro e inserire le schede sim;
    - E' un dual sim, della cui gestione offre dei menù SEMPLICISSIMI: "Chiedi ogni volta", e bon;
    - Desing elegante, spettacolare, compatto, sono assolutamente contento e ringrazio me stesso di non aver preso la versione 45 che ha dei bordi molto più larghi, mentre questo è tutto quello di cui ho bisogno;
    - Entra in tasca;
    - Lo schermo ha l'illuminazione settabile su automatica, e funziona molto bene; la luminosità dello schermo è ottima anche sotto il sole.
    - E' una scheggia anche con ventordici mila applicazioni aperte: youtube e gmail si aprono all'istante;
    - Il gps è una BOMBA. Ho provato il navigatore nel segnare la mia posizione e quella dove devo andare, è più veloce dell'interfaccia della ps4.
    - Costa appena 100 euro o anche meno se riuscite a trovare un'offerta o a trattare con qualche rivenditore;
    - La batteria sembra tenere bene, ho fatto la prima carica da 5 ore, e adesso lo sto letteralmente torturando da un'ora, qui seguiranno aggiornamenti.
    - Parte telefonica: l'audio che avverto è eccellente, superiore al huawei y300. Chi invece mi ascoltava dall'altra parte ha avuto una sensazione strana, mi sentiva bene ma come se mi sentisse attraverso auricolari, quindi da verificare questo.
    - Volume buono ma qualità sonora ottima.
    - Parte multimediale da verificare.

    Non sento assolutamente il bisogno di spendere 200 euro, come alternativa basso prezzo per natale secondo me ci sta tutta.

    85 euro. OTTANTACINQUE EURO.

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e mi piace esteticamente, durata batteria top, ovviamente intendo prendere quello da 16gb, le cuffie le ho a casa, idem caricabatterie di un samsung che corrisponde all'amperaggio de moto g..Il moto g non ha gps??

  8. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    e mi piace esteticamente, durata batteria top, ovviamente intendo prendere quello da 16gb, le cuffie le ho a casa, idem caricabatterie di un samsung che corrisponde all'amperaggio de moto g..Il moto g non ha gps??
    L'Acer Liquid E2 ha un gps mal funzionante dovuto al suo procio mtk...

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    E pazienza pure per l'assenza dello slot per la microsd? .... Pensaci. A 160 euro Acer Liquid E2 offre di più per quanto riguarda le comodità (batteria estraibile, microsd, dual sim, fotocamera almeno decente, caricatore e cuffie in confezione LOL).

    Rinunci più facilmente al gps, o alla microsd e a 50 euro?

    Comunque il moto g a più di 199 euro versione da 16 non prenderlo...
    però l'acer liquid ha cmq poco spazio per le app... e la micro sd non risolve appieno la cosa

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Amazon uk lo paghi di meno ma hai garanzia europea
    occhio che su amazon uk pare diano solo un anno di garanzia...meglio amazon.de

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a strappare un Archos 40 titanium a 85 euro spedito. Nuovo ovviamente, con tanto di fattura e 24 mesi di garanzia Italia (speriamo non ce ne sia mai bisogno).

    Le impressioni iniziali sono state uno spiazzamento dovuto all'aggiornamento da android 4.1 di huawei y300 alla versione 4.2.2 che se devo essere sincero mi piace di meno, perché si creano due "serie" di pagine di applicazioni, quelle che ritrovi all'inizio, e quell'altra serie dove sono racchiuse invece tutte le applicazioni (preferivo solo una serie di pagine e bon). E' un problema che risolverò mettendo le mie applicazioni preferite in prima pagina e scordandomi il tasto centrale delle applicazioni (quello su schermo, non mi riferisco al tasto home centrale del telefono, che è esterno allo schermo ed è a forma di casetta, una chicca, spettacolare).

    Un altro aspetto negativo è che lo schermo soffre un po' di più le ditate rispetto al huawei y300: infatti queste sono più visibili a schermo spento e anche a schermo acceso quando rimane qualche "sfuocatura" della ditata, ma niente che una bella passata di pollice non possa risolvere.

    Bene, partiamo con gli aspetti positivi, cioè tutti:
    - Tasto centrale a forma di casetta: io impazzisco per sti particolari;
    - Qualità costruttiva eccellente, nessuno scricchiolio, ho dovuto bestemmiare per aprire la cover di dietro e inserire le schede sim;
    - E' un dual sim, della cui gestione offre dei menù SEMPLICISSIMI: "Chiedi ogni volta", e bon;
    - Desing elegante, spettacolare, compatto, sono assolutamente contento e ringrazio me stesso di non aver preso la versione 45 che ha dei bordi molto più larghi, mentre questo è tutto quello di cui ho bisogno;
    - Entra in tasca;
    - Lo schermo ha l'illuminazione settabile su automatica, e funziona molto bene; la luminosità dello schermo è ottima anche sotto il sole.
    - E' una scheggia anche con ventordici mila applicazioni aperte: youtube e gmail si aprono all'istante;
    - Il gps è una BOMBA. Ho provato il navigatore nel segnare la mia posizione e quella dove devo andare, è più veloce dell'interfaccia della ps4.
    - Costa appena 100 euro o anche meno se riuscite a trovare un'offerta o a trattare con qualche rivenditore;
    - La batteria sembra tenere bene, ho fatto la prima carica da 5 ore, e adesso lo sto letteralmente torturando da un'ora, qui seguiranno aggiornamenti.
    - Parte telefonica: l'audio che avverto è eccellente, superiore al huawei y300. Chi invece mi ascoltava dall'altra parte ha avuto una sensazione strana, mi sentiva bene ma come se mi sentisse attraverso auricolari, quindi da verificare questo.
    - Volume buono ma qualità sonora ottima.
    - Parte multimediale da verificare.

    Non sento assolutamente il bisogno di spendere 200 euro, come alternativa basso prezzo per natale secondo me ci sta tutta.

    85 euro. OTTANTACINQUE EURO.
    Va davvero così bene?
    Però, è dual sim, batteria removibile, espansione microsd, gps funzionante..ottimo per 85 euro.

    Cioè, alla fine rispetto ai suoi compagni da 199 euro le differenze sono:

    - schermo inferiore
    - fotocamera in alcuni casi inferiore
    - durata della batteria?
    - Legge tutti i file? I video, i formati? Sicuramente non riproduce né registra in 1080p...e non so i 720p...

    Ma a questo prezzo...

  11. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Va davvero così bene?
    Però, è dual sim, batteria removibile, espansione microsd, gps funzionante..ottimo per 85 euro.

    Cioè, alla fine rispetto ai suoi compagni da 199 euro le differenze sono:

    - schermo inferiore
    - fotocamera in alcuni casi inferiore
    - durata della batteria?
    - Legge tutti i file? I video, i formati? Sicuramente non riproduce né registra in 1080p...e non so i 720p...

    Ma a questo prezzo...
    ram da 512 mb... si fa sentire sicuramente

Pagina 104 di 767 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy