In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho appena visto un video dove dimostrano che sul motorola moto g l'usb otg funziona e legge le pen drive senza problemi.quindi vorrei chedervi se sapete com'è partizionata la memoria interna di questo telefono,più che altro vorrei sapere se è partizionata come nei nexus dove si possono sfruttare tutti i giga a disposizione indistintamente per app o documenti,come un iphone in pratica.se così fosse si potrebbe colmare tranquillamente la lacuna della memoria non espandibile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Invece come è partizionata la memoria del lumia 920? mi è venuto il dubbio![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
ciao a tutti, non ho ancora scritto in questo thread ma vi seguo quasi dagli inizi
per natale in famiglia avevamo intenzione di comprare 2-3 smartphone.
il primo è per me che al momento ho un htc desire z da quasi 3 anni, funziona ancora perfettamente ma inizia a sentire il peso degli anni quindi volevo cambiarlo visto che comunque anche gli smartphone da 200 euro sono migliori di esso.. il mio sogno sarebbe il g2 ma vorrei anche provare il nokia lumia 920 se lo trovo a meno di 200
poi ci sarebbe uno smarphone per mia sorella che ha 14 anni e ha un feature phone..per lei il budget è di 150/200 euro, fino ad oggi ero indirizzato a huawei P1 oppure ad un galaxy s2 plus, però avendo visto le offerte di saturn è balzato fuori l'lg l9 a 179 euro che mi sembra un buon acquisto, cosa ne pensate voi?
vorrei regalare uno smartphone anche a mia madre perchè adesso ha un cellulare da 30 euro con la tim special attivata e non usa l'abbonamento ad internet; non necessita di potenza esagerata e schermi giganti, deve solo usarlo per andare su internet e fare qualche foto..l'archos 40 è il meglio che si trova entro la soglia dei 100 euro?
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Ragazzi tra Galaxy Core e S3 mini qual'è il migliore? o il meno peggio?![]()