CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 767 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    però mi piace veramente molto!l'ho visto e preso con mano e da veramente un'ottima impressione,non sembra un terminale di 200€!mannaggia!!!
    Concordo, molto bello, ma molto cheap
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho appena visto un video dove dimostrano che sul motorola moto g l'usb otg funziona e legge le pen drive senza problemi.quindi vorrei chedervi se sapete com'è partizionata la memoria interna di questo telefono,più che altro vorrei sapere se è partizionata come nei nexus dove si possono sfruttare tutti i giga a disposizione indistintamente per app o documenti,come un iphone in pratica.se così fosse si potrebbe colmare tranquillamente la lacuna della memoria non espandibile

  4. #1063
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ho appena visto un video dove dimostrano che sul motorola moto g l'usb otg funziona e legge le pen drive senza problemi.quindi vorrei chedervi se sapete com'è partizionata la memoria interna di questo telefono,più che altro vorrei sapere se è partizionata come nei nexus dove si possono sfruttare tutti i giga a disposizione indistintamente per app o documenti,come un iphone in pratica.se così fosse si potrebbe colmare tranquillamente la lacuna della memoria non espandibile
    Se guardi i video di Andrea Galeazzi hai una visione completa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Invece come è partizionata la memoria del lumia 920? mi è venuto il dubbio
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #1065
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non ho ancora scritto in questo thread ma vi seguo quasi dagli inizi
    per natale in famiglia avevamo intenzione di comprare 2-3 smartphone.
    il primo è per me che al momento ho un htc desire z da quasi 3 anni, funziona ancora perfettamente ma inizia a sentire il peso degli anni quindi volevo cambiarlo visto che comunque anche gli smartphone da 200 euro sono migliori di esso.. il mio sogno sarebbe il g2 ma vorrei anche provare il nokia lumia 920 se lo trovo a meno di 200
    poi ci sarebbe uno smarphone per mia sorella che ha 14 anni e ha un feature phone..per lei il budget è di 150/200 euro, fino ad oggi ero indirizzato a huawei P1 oppure ad un galaxy s2 plus, però avendo visto le offerte di saturn è balzato fuori l'lg l9 a 179 euro che mi sembra un buon acquisto, cosa ne pensate voi?
    vorrei regalare uno smartphone anche a mia madre perchè adesso ha un cellulare da 30 euro con la tim special attivata e non usa l'abbonamento ad internet; non necessita di potenza esagerata e schermi giganti, deve solo usarlo per andare su internet e fare qualche foto..l'archos 40 è il meglio che si trova entro la soglia dei 100 euro?

  7. #1066
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non ho ancora scritto in questo thread ma vi seguo quasi dagli inizi
    per natale in famiglia avevamo intenzione di comprare 2-3 smartphone.
    il primo è per me che al momento ho un htc desire z da quasi 3 anni, funziona ancora perfettamente ma inizia a sentire il peso degli anni quindi volevo cambiarlo visto che comunque anche gli smartphone da 200 euro sono migliori di esso.. il mio sogno sarebbe il g2 ma vorrei anche provare il nokia lumia 920 se lo trovo a meno di 200
    poi ci sarebbe uno smarphone per mia sorella che ha 14 anni e ha un feature phone..per lei il budget è di 150/200 euro, fino ad oggi ero indirizzato a huawei P1 oppure ad un galaxy s2 plus, però avendo visto le offerte di saturn è balzato fuori l'lg l9 a 179 euro che mi sembra un buon acquisto, cosa ne pensate voi?
    vorrei regalare uno smartphone anche a mia madre perchè adesso ha un cellulare da 30 euro con la tim special attivata e non usa l'abbonamento ad internet; non necessita di potenza esagerata e schermi giganti, deve solo usarlo per andare su internet e fare qualche foto..l'archos 40 è il meglio che si trova entro la soglia dei 100 euro?
    C'è il Nokia Lumia 920 da E****t a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili

  8. #1067
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    C'è il Nokia Lumia 920 da E****t a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili
    Potrei sapere il nome del negozio per messaggio?non lo trovo sul sito che ho capito io ,grazie
    EDIT:ho capito quale,ma vende solo colorazione nera,che peccato..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. #1068
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se guardi i video di Andrea Galeazzi hai una visione completa
    ovviamente avevo già visto anche la recensione di Galeazzi ma non mi pare parlasse della partizione della memoria.ora cerco info e vi farò sapere,magari a qualcuno interessa

  10. #1069
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ovviamente avevo già visto anche la recensione di Galeazzi ma non mi pare parlasse della partizione della memoria.ora cerco info e vi farò sapere,magari a qualcuno interessa
    Solitamente ne parla sempre
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tra Galaxy Core e S3 mini qual'è il migliore? o il meno peggio?

Pagina 107 di 767 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy