CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 767 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Calma, e rileggi la mia prima frase

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    L' S2 plus sta a 199€. Potrebbe essere interessante, non trovate?
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tutti segnalati in prima pagina
    L'S2 plus io non lo vedo

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    L'S2 plus io non lo vedo
    Vero, chiedo venia, provvedo ad aggiungerlo

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Vero, chiedo venia, provvedo ad aggiungerlo
    Up, faccio risalire un po' il topic per evitarne che ne vengano creati molti altri col medesimo oggetto (o quasi)

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sono tornato a interessarmi con una certa convinzione riguardo all'Acer Liquid E2, apprezzandolo un po' di più (leggi: convincendomi che non sia poi così brutto) dal punto di vista estetico. Ho letto che non ha il flash player ma che è possibile scaricarlo: qualcuno può spiegarmi cosa significa esattamente? Conseguenze di questa mancanza e di una ipotetica implementazione manuale?

  7. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono tornato a interessarmi con una certa convinzione riguardo all'Acer Liquid E2, apprezzandolo un po' di più (leggi: convincendomi che non sia poi così brutto) dal punto di vista estetico. Ho letto che non ha il flash player ma che è possibile scaricarlo: qualcuno può spiegarmi cosa significa esattamente? Conseguenze di questa mancanza e di una ipotetica implementazione manuale?
    Il flashplayer è possibile installarlo aftermarket, ma non so se sia possibile farlo su qualsiasi dispositivo.
    Il fatto è che non serve averlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #67
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono tornato a interessarmi con una certa convinzione riguardo all'Acer Liquid E2, apprezzandolo un po' di più (leggi: convincendomi che non sia poi così brutto) dal punto di vista estetico. Ho letto che non ha il flash player ma che è possibile scaricarlo: qualcuno può spiegarmi cosa significa esattamente? Conseguenze di questa mancanza e di una ipotetica implementazione manuale?
    Sono oramai giorni che ci smanetto, gli unici veri difetti che ho trovato in questo telefono sono:

    1)fotocamera pessima se paragonata a molte altre 8 megapixel, per intenderci rispetto ad un s2/s3 è nettamente inferiore. Le foto normali vengono bene, ma già se si deve fare la messa a fuoco ad esempio di uno scontrino o una foto notturna col flash perdete ogni speranza...se volete posso postarvi la foto dello stesso oggetto fatta col samsung e con l'acer così notate stesso voi la netta differenza.

    2)dimenticatevi del gps...non prende mai!

    Per il resto fluidità di utilizzo perfetta, migliore perfino di s3, durata della batteria più che ottima (attualmente sto sulle 4 ore di schermo su un totale di circa 16 ore con connettivida hdpa sempre attiva), display nè eccellente nè penoso, una via di mezzo diciamo. I giochi funzionano tutti egregiamente, la linea prende ovunque e anche meglio del samsung, la navigazione web è velocissima, carica in breve tempo anche le pagine pesanti in modalità desktop. Sinceramente lo posso paragonare senza problemi ad un nexus 4, anche come qualità delle foto e durata della batteria, perde solo un pò per il display

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Sono oramai giorni che ci smanetto, gli unici veri difetti che ho trovato in questo telefono sono:

    1)fotocamera pessima se paragonata a molte altre 8 megapixel, per intenderci rispetto ad un s2/s3 è nettamente inferiore. Le foto normali vengono bene, ma già se si deve fare la messa a fuoco ad esempio di uno scontrino o una foto notturna col flash perdete ogni speranza...se volete posso postarvi la foto dello stesso oggetto fatta col samsung e con l'acer così notate stesso voi la netta differenza.

    2)dimenticatevi del gps...non prende mai!

    Per il resto fluidità di utilizzo perfetta, migliore perfino di s3, durata della batteria più che ottima (attualmente sto sulle 4 ore di schermo su un totale di circa 16 ore con connettivida hdpa sempre attiva), display nè eccellente nè penoso, una via di mezzo diciamo. I giochi funzionano tutti egregiamente, la linea prende ovunque e anche meglio del samsung, la navigazione web è velocissima, carica in breve tempo anche le pagine pesanti in modalità desktop. Sinceramente lo posso paragonare senza problemi ad un nexus 4, anche come qualità delle foto e durata della batteria, perde solo un pò per il display
    Grazie per la tua testimonianza, mi fido molto di te...

    Purtroppo quei lati negativi da te citati a me stanno particolarmente a cuore...al limite passi pure la fotocamera, ma il gps..il gps no

  10. #69
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 Mini a 189 € su noto sito di aste online con possibilità del "Compralo subito"

  11. #70
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3 Mini a 189 € su noto sito di aste online con possibilità del "Compralo subito"
    senza offesa ma l's3 mini è uno dei telefoni più inutili della storia...con giusto 10 euro in più compri un s2 plus che è nettamente superiore in tutto.

Pagina 7 di 767 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy