Originariamente inviato da
ermello
Certo... ancora non mi hanno risposto, però sulla pagina Facebook hanno scritto: "Hello Everybody,we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
Please contact our support sending an email to
support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you", il che significa che a chi li contatta dovrebbero rilasciare un voucher per applicare uno sconto pari a quello della offerta o qualcosa del genere... Qua Oppo sembrerebbe essersi ripresa alla grande, staremo a vedere... solo che se non si muovono a offrire la soluzione, io non arriverò in tempo a ricevere il pacco perché devo partire...
Se non vado errato sul sito Oppo oggi hanno messo in vendita l'N1 che prima non era ancora in vendita... (la pellicola lucida e il carica batteria per l'R819 sono ancora out of stock...).
Io stavo già pensando se ordinare uno Zopo ZP810 HD oppure mandare a quel paese tutti questi smartphone sub-cinesi e non, tra i quali mi è ancora difficile scegliere entro un prezzo di 200 euro e considerando che costano pure la metà di un iPad mini, con 400 euro prenderne uno e buonanotte davvero a sub-cineserie e smartphone in ogni caso scomodi per una consultazione internet... e proprio per questo per uno smartphone 400 euro non credo che li spenderei...
L'unico smartphone completo e performante mi sembra il Nokia Lumia 920, ma anche se Windows Phone sembrerebbe comportarsi anche meglio di Android su smarphone di fascia medio-bassa, non lo considero perché Windows Phone non lo voglio/non mi piace l'interfaccia/al momento non supporta uno o due applicazioni che utilizzerei.