CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 767 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Segnalo s3 mini a 199 e Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino madiaworld valido fino al 24 dicembre
    Anche questo S3 mini dovrebbe essere brandizzato (questa volta Vodafone) visto che viene venduto con una scheda Vodafone...

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, io al tuo posto, con la tua possibilità di spesa, avrei preso S4 mini dopodomani su techmania, a 269 euro. Disponibili pochissimi pezzi. Se riesci ad annullare l'ordine....magari...
    Skinobass... dove lo hai trovato a 259€?
    The Blue... io non ho ancora acquistato, lo schermo dell'S4 è più piccolo; a livello di fotocamera come è messo? Davvero è da preferire all's3? E infine come funziona questa superofferta dopodomani?

  4. #1203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Riki ma perché ti sei fissato con S3 mini? Se vuoi restare su Samsung c'è S2 plus che è meglio...

  5. #1204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Skinobass... dove lo hai trovato a 259€?
    The Blue... io non ho ancora acquistato, lo schermo dell'S4 è più piccolo; a livello di fotocamera come è messo? Davvero è da preferire all's3? E infine come funziona questa superofferta dopodomani?
    Secondo me siamo a livelli buoni su entrambi, e siamo a livelli talmente simili che la scelta alla fine va fatta sulla base delle dimensioni e dei gusti personali. Niente, ho trovato ieri su internet quest'offerta che diceva che techmania l'8 dicembre sta facendo questi sconti su pochi pezzi.
    Abbiamo roba tipo S3 e S4 mini a 269, S4 a 399, Note 3 a 449.

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Riki ma perché ti sei fissato con S3 mini? Se vuoi restare su Samsung c'è S2 plus che è meglio...
    Perchè non è per me ma per la mia ragazza

    Per me ho quasi praticamente deciso di prendere il Moto G da 16 GB

    Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
    Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?

    grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (06-12-13)

  8. #1206
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me siamo a livelli buoni su entrambi, e siamo a livelli talmente simili che la scelta alla fine va fatta sulla base delle dimensioni e dei gusti personali. Niente, ho trovato ieri su internet quest'offerta che diceva che techmania l'8 dicembre sta facendo questi sconti su pochi pezzi.
    Abbiamo roba tipo S3 e S4 mini a 269, S4 a 399, Note 3 a 449.
    L offerta penso si riferisca l'apertura del punto vendita..
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  9. #1207
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Perchè non è per me ma per la mia ragazza

    Per me ho quasi praticamente deciso di prendere il Moto G da 16 GB

    Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
    Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?

    grazie
    S2 plus c'è su amazon a 199. L'ho messo nel post delle offerte.
    Capisco che non vuoi prenderlo online, ma amazon offre una garanzia che neanche un negozio fisico ti dà. Se hai problemi glielo rispedisci e te ne mandano uno nuovo.

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Ho visto l'elenco delle offerte... ma chiedo ancora a Juventino a 259 euro hai trovato l'S3 o l'S3mini? Perché il primo su Ebay a quel prezzo non lo trovo... potresti linkarmi l'offerta?
    Ho controllato. L'offerta è scaduta.
    Ultima modifica di Molib; 06-12-13 alle 21:36

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (06-12-13)

  11. #1208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Perchè non è per me ma per la mia ragazza

    Per me ho quasi praticamente deciso di prendere il Moto G da 16 GB

    Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
    Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?

    grazie
    Ah già, forse l'avevi detto..comunque sì certo, si troverebbe benissimo anche con S2 plus. Se lo trovi a 199 è meglio, ma considerando che 199 per l'S3 mini è veramente troppo, in proporzione a questo prezzo dell'S3 mini 229 per l's2 plus diventano uno sforzo ragionevole. L'S3 mini l'avevo visto da qualche parte a 179 mi pare, controlla se è presente nelle offerte riportate da molib poco fa. Io cmq le prenderei s2 plus senza pensarci

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    L offerta penso si riferisca l'apertura del punto vendita..
    non avevo pensato a questa possibilità Ho controllato ora, e sembra essere proprio così. È per l'open day a Battipaglia (Sa). Niente, scusate.

  12. #1209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    S2 plus c'è su amazon a 199. L'ho messo nel post delle offerte.
    Capisco che non vuoi prenderlo online, ma amazon offre una garanzia che neanche un negozio fisico ti dà. Se hai problemi glielo rispedisci e te ne mandano uno nuovo.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ah già, forse l'avevi detto..comunque sì certo, si troverebbe benissimo anche con S2 plus. Se lo trovi a 199 è meglio, ma considerando che 199 per l'S3 mini è veramente troppo, in proporzione a questo prezzo dell'S3 mini 229 per l's2 plus diventano uno sforzo ragionevole. L'S3 mini l'avevo visto da qualche parte a 179 mi pare, controlla se è presente nelle offerte riportate da molib poco fa. Io cmq le prenderei s2 plus senza pensarci.
    Sì è a 179 da Auchan ma pare sia brandizzato Tim...
    non so l'S2 plus l'ho visto oggi dal vivo...ha certamente caratteristiche superiori ma non mi convince troppo dal punto di vista estetico.
    Altrimenti dovrei buttarmi su un Lumia (ci sarebbe il solito 920 in offerta da Esselunga) ma ci sono i vari dubbi legati a Windows phone, anche se per lei sarebbe il primo smartphone quindi penso non avrebbe grossi problemi di adattamento, non venendo da Android.

    Oppure un moto G da 8 GB, ma android stock (o quasi) per lei forse sarebbe troppo

  13. #1210
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma un lumia 920 giallo a 199 euro che sia reperibile nel lazio?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 121 di 767 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy