Anche questo S3 mini dovrebbe essere brandizzato (questa volta Vodafone) visto che viene venduto con una scheda Vodafone...
Riki ma perché ti sei fissato con S3 mini? Se vuoi restare su Samsung c'è S2 plus che è meglio...
Secondo me siamo a livelli buoni su entrambi, e siamo a livelli talmente simili che la scelta alla fine va fatta sulla base delle dimensioni e dei gusti personali. Niente, ho trovato ieri su internet quest'offerta che diceva che techmania l'8 dicembre sta facendo questi sconti su pochi pezzi.
Abbiamo roba tipo S3 e S4 mini a 269, S4 a 399, Note 3 a 449.
Perchè non è per me ma per la mia ragazza
Per me ho quasi praticamente deciso di prendere il Moto G da 16 GB
Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?
grazie
TheBlue (06-12-13)
S2 plus c'è su amazon a 199. L'ho messo nel post delle offerte.
Capisco che non vuoi prenderlo online, ma amazon offre una garanzia che neanche un negozio fisico ti dà. Se hai problemi glielo rispedisci e te ne mandano uno nuovo.
Ho controllato. L'offerta è scaduta.
Ultima modifica di Molib; 06-12-13 alle 22:36
TheBlue (06-12-13)
Ah già, forse l'avevi detto..comunque sì certo, si troverebbe benissimo anche con S2 plus. Se lo trovi a 199 è meglio, ma considerando che 199 per l'S3 mini è veramente troppo, in proporzione a questo prezzo dell'S3 mini 229 per l's2 plus diventano uno sforzo ragionevole. L'S3 mini l'avevo visto da qualche parte a 179 mi pare, controlla se è presente nelle offerte riportate da molib poco fa. Io cmq le prenderei s2 plus senza pensarci
non avevo pensato a questa possibilità Ho controllato ora, e sembra essere proprio così. È per l'open day a Battipaglia (Sa). Niente, scusate.
Sì è a 179 da Auchan ma pare sia brandizzato Tim...
non so l'S2 plus l'ho visto oggi dal vivo...ha certamente caratteristiche superiori ma non mi convince troppo dal punto di vista estetico.
Altrimenti dovrei buttarmi su un Lumia (ci sarebbe il solito 920 in offerta da Esselunga) ma ci sono i vari dubbi legati a Windows phone, anche se per lei sarebbe il primo smartphone quindi penso non avrebbe grossi problemi di adattamento, non venendo da Android.
Oppure un moto G da 8 GB, ma android stock (o quasi) per lei forse sarebbe troppo
Ma un lumia 920 giallo a 199 euro che sia reperibile nel lazio?
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]