Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Mi meraviglio di te, sei passato alla concorrenza?
Ovviamente a 200 euro il moto g e basta
Hahahahahahah
No,non sono passato alla concorrenza,ma molib aveva detto che il primo tra cui s2 plus e il g700 sarebbe sceso a 199,avrebbe preso quello,ho fatto solo il buon andromaritano.
OT. Auguri molib nonostante i 40 minuti di ritardo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Molib
Ops! No, lumia no. Windows non mi piace proprio. Mi rendo conto che sarebbe ottimo, ma proprio non ce la faccio :(
Beh, schermo grande trovi il Huawei, ma la fotocamera dubito sia meglio del Motorola.
Con fotocamera buona trovi i Lumia.
Con schermo grande e fotocamera buona trovi il Lumia 625, ma poi le pecche sono altre, insomma.
-
Della lista a sto punto se si riesce a portare via l"9 2 a 200 euro forse è il best buy (escludendo il motog). Non per le caratteristiche hardware che sono simili ad altri ma per il fatto che a quanto pare verrà aggiornato a 4.4.
Anch'io non prenderei un terminale nuovo con Android 4.1 o addirittura ics....anche se esiste il modding e per alcuni telefoni si potrebbe ricorrere a quello.
-
bhe se xperia T verrà aggiornato (si dice verso aprile) credo sia davvero davvero il migliore a 200...fotocamera, processore abbastanza potente, schermo, design ecc...
-
Quote:
andreus94
bhe se xperia T verrà aggiornato (si dice verso aprile) credo sia davvero davvero il migliore a 200...fotocamera, processore abbastanza potente, schermo, design ecc...
ma a kitkat? Mi sembra impossibile...secondo me a jelly b
-
Quote:
geniotre
Voci dicono a kitkat, ma nulla di ufficiale
-
Quote:
geniotre
Quote:
Originariamente inviato da andreus94
Quote:
13ciccio87
Ma non doveva essere aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
ABOVEROPE
Hahahahahahah
No,non sono passato alla concorrenza,ma molib aveva detto che il primo tra cui s2 plus e il g700 sarebbe sceso a 199,avrebbe preso quello,ho fatto solo il buon andromaritano.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Veramente era fra G700 e S3.
S2 plus si trova a 199 da un secolo.
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma non doveva essere aggiornato alla 4.3?
Androidiani App
Ho letto poco fa che si parla di kk 4.4
Quote:
Molib
S3 a 200 diventerebbe il best buy al posto del moto g.
-
Quote:
andreus94
Ma dove si trova a 200? o_O
-
Quote:
Molib
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Hahahahahahah
Androidiani App
Ho letto male,chiedo umilmente venia
-
-
Quote:
13ciccio87
Ho letto poco fa che si parla di kk 4.4
Ha ero rimasto a quel fatidico aggiornamento.
S3 Il best buy ni,e piu completo ma non all'altezza del moto g in prestazione,pero e un ottima alternativa
-
Quote:
13ciccio87
Difatti la mia frase "il primo che arriva a 199 fra i due" era una battuta nata dal fatto che il G700 era a 222 e S3 a 250.
E BioDroid mi ha vietato rotfl di spendere più di 199 :D:p
Credo sia quasi impossibile che S3 arrivi a 199. Forse a Natale :O
-
Quote:
13ciccio87
xpera t a kitkat sarebbe una sorpresa...soprattutto così a breve.
Già stanno ritardando terminali più famosi.
-
Quote:
Molib
Difatti la mia frase "il primo che arriva a 199 fra i due" era una battuta nata dal fatto che il G700 era a 222 e S3 a 250.
E BioDroid mi ha vietato rotfl di spendere più di 199 :D:p
Credo sia quasi impossibile che S3 arrivi a 199. Forse a Natale :O
Secondo me è praticamente impossibile, se pensiamo che s2 è uscito dal mercato prima che scendesse sotto i 250 per lasciare il suo posto al plus, che comunque sia sta a 200 da molto tempo e solo quello potrebbe scendere ancora (ma non credo sotto i 170-180).
Quote:
geniotre
xpera t a kitkat sarebbe una sorpresa...soprattutto così a breve.
Già stanno ritardando terminali più famosi.
Beh, in effetti anche io stento a crederci, soprattutto da Sony che è una delle compagnie che più lascia allo sbando i propri terminali.
La voce risulta poco veritiera anche perche è previsto entro fine aprile, il che sarebbe strano dato che siamo a 50 giorni dal probabile rilascio e la casa madre non dice nulla.
Spero in bene per i possessori (attuali e futuri) di questo smartphone, perche un aggiornamento (fatto bene) gli darebbe nuova vita e nuovo mercato (sopratutto per il prezzo ottimo, una validissima alternativa al moto g).
-
io ho cercato disperatamente a natale di prenderlo a 200, ma non ce ne erano più in nessun expert papino -.-
se dovesse essere aggiornato e dovessi rivederlo a 200 lo prendo!
-
E intanto il moto G venduto da amazon.it è sceso a 199.14.
Però è quello [Germania].
-
Quote:
Molib
E intanto il moto G venduto da amazon.it è sceso a 199.14.
Però è quello [Germania].
Era in offerta al MediaWorks il mese scorso, prenderlo ora da amazon è follia
-
Quote:
13ciccio87
Era in offerta al MediaWorks il mese scorso, prenderlo ora da amazon è follia
In che senso? Non mi pare che si trovi a meno, forse solo alienstore.
-
Quote:
Molib
In che senso? Non mi pare che si trovi a meno, forse solo alienstore.
Un mese fa era in offerta al mediaworld a 199 euro, con il vantaggio della garanzia Italia, di un punto di raccolta per problemi entro 10 giorni e consegna immediata.
Comprarlo ora a 199.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
-
Quote:
13ciccio87
Un mese fa era in offerta al mediaworld a 199 euro, con il vantaggio della garanzia Italia, di un punto di raccolta per problemi entro 10 giorni e consegna immediata.
Comprarlo ora a 119.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
Quello di Mediaworld non era 8GB?
-
Quote:
Molib
Quello di Mediaworld non era 8GB?
Io non sono un Cog...ne? Tu parli di quello da 16gb perdonami, ho fatto tante parole senza accendere il cervello.
-
ahahahahaah Ciccio! Ciccio!!!!
Dai, sono le 19 di domenica... è ovvio che sia tutto spento rotfl
Per la cronaca. Moto G versione italia su amazon.it 214.95, ma non ha il caricabatterie.
-
Bah, prenderlo a pari prezzo da amazon.it non mi pare così folle. La differenza tra quello italia e germania sta solo nel prezzo e nel caricabatterie incluso o meno. La garanzia è comunque di 2 anni.
-
Quote:
stiiiv
Bah, prenderlo a pari prezzo da amazon.it non mi pare così folle. La differenza tra quello italia e germania sta solo nel prezzo e nel caricabatterie incluso o meno. La garanzia è comunque di 2 anni.
Quote:
13ciccio87
Comprarlo ora a 199.14 da amazon è un po da scemi perche hai garanzia Europa, assistenza per problemi anche entro i 10 giorni e consegna in 3 giorni.
Leggi bene, le motivazioni erano valide se si parlava dell'8gb anche per amazon.
-
Quote:
13ciccio87
Leggi bene, le motivazioni erano valide se si parlava dell'8gb anche per amazon.
non che sia chiaro, considerando che dici 119.14 O_o
-
Quote:
stiiiv
non che sia chiaro, considerando che dici 119.14 O_o
Aaaaaaaaaargh oggi sono fusooooo
-
Quote:
13ciccio87
Aaaaaaaaaargh oggi sono fusooooo
Hahahahaha povero 13ciccio87,capita a tutti di essere fusi,tranquillo,siamo esseri umani,dopotutto sbagliare e umano no.
-
Sono stato uno dei pochi fortunati che a fine novembre ha preso l' experia t a 199 euro e devo dire che sono molto soddisfatto del terminale che da alcune settimane è stato aggiornato alla 4.3 e sul sito è riportato che è sotto esame la possibilità di essere aggiornato a kit kat nei prossimi mesi! Anche se non verrà aggiornato non lo vedo un grosso problema visto che il telefono già funziona benissimo così!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Non sai quanto ti invidio! Io non ce l'ho fatta invece a prenderlo :-(
-
Per chi è Vodafone da 3 anni c'è lg optimus f6 a 150 euro oppure a 3 euro al mese.
Non so se l'offerta è valida anche passando a Vodafone.
Batteria da 2450 grande durata, un giga di ram, schermo 244ppi da 4,5".
Rom 8 giga.
Memoria espandibile.
Gorilla glass2
Dual core
Proprio niente male.
Bisognerebbe vedere a livello aggiornamento, monta il 4.1.2
-
Un moto g 8 gb usato (circa un mese e con garanzia italia) ci può sempre stare oppure ormai non è neppure più tanto conveniente ?
Starei per acquistarne definitivamente e devo decidere entro questa mattina...
o_O
p.s.: non mandatemi in cu** di prima mattina, please.
-
Che Samsung prendere ora sui 200? Lo vorrei amoled. Grazie
-
Quote:
geniotre
Per chi è Vodafone da 3 anni c'è lg optimus f6 a 150 euro oppure a 3 euro al mese.
Non male davvero, io l'F6 l'avevo scartato un po' di tempo fa per il processore, l'S4 Plus non mi convince. E per gli aggiornamenti non ci spererei troppo.
Quote:
IlMentitore
Un moto g 8 gb usato (circa un mese e con garanzia italia) ci può sempre stare oppure ormai non è neppure più tanto conveniente ?
o_O
Si ma il prezzo? :D
Se ti bastano 8GB non vedo perché non debba essere valido.
Quote:
miticofuro
Che Samsung prendere ora sui 200? Lo vorrei amoled. Grazie
Un SII o un S Advance direi. Per il fatto di volere lo schermo Amoled ti precludi molto.
-
Quote:
Fortinho
Non male davvero, io l'F6 l'avevo scartato un po' di tempo fa per il processore, l'S4 Plus non mi convince. E per gli aggiornamenti non ci spererei troppo.
Un SII o un S Advance direi. Per il fatto di volere lo schermo Amoled ti precludi molto.
Tu che prenderesti, Samsung.?
-
Quote:
Fortinho
Ne avevo già parlato alcuni post fa... che ormai lo davo per scontato :)
120 euro spedito.
-
Quote:
miticofuro
Se proprio fossi costretto da non so quale tortura ancora non inventata, SII (non il Plus, eh!).
Quote:
IlMentitore
Ne avevo già parlato alcuni post fa... che ormai lo davo per scontato :)
120 euro spedito.
Ah si. Se ti sei accertato dalle foto che le condizioni sono pari al nuovo, se il motivo che ha il venditore per vendere è valido ecc. ecc., io direi che ti conviene procedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
Quote:
Originariamente inviato da Fortinho
Samsung su questa fascia fa solo merda,telefoni mal progettati e ottimizzati da cani,cambia gestore e prenditi il moto g,che e molto meglio di tutti i samsung di fascia bassa/medio-bassa/media/medio -alta messi insieme (e sono tanti) ha un display migliore,del super amoled, hai solo i neri meno profondi e una fotocamera che fa abbastanza bene il suo lavoro https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aFIgJ.jpg
Ecco una foto fatta dal moto g,vedi se ti basta. Per altro chiedi pure
-
Quote:
IlMentitore
o_O
Anche secondo me se sei sicuro che il venditore è serio procedi....A 120 euro forse neanche arriverà mai nuovo. O chissà tra quanto. Stai risparmiando 40-50 euro.
Se ti fanno comodo vai....sono circa il 30%