CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 767 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cerchiamo di fare il punto della situazione:

    se vi dico le mie caratteristiche preferite, cioè: batteria di buona durata e removibile, memoria di almeno 8 giga espandibili, e fotocamera decente, cosa abbiamo trovato fin qui?

    Mi vengono in mente solo S2 plus e Huawei G700. Tra i due preferirei s2 plus perché il huawei è uno huawei, ma se poi guardo la risoluzione del display del samsung e mi rendo conto che con più o meno gli stessi soldi il huawei offre uno schermo HD, un'autonomia superiore e 2 giga di Ram..peccato che sia 5 pollici, tra l'altro. E peccato che sia uno Huawei.

    Sono sconfortato, comincio a rompermi veramente le palle. Finirà che mi compro uno smartphone da 80 euro e vaffanculo.

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    lasciate perdere value basket,ho trovato solo feedback negativi!
    comunque ho appena fatto l'acquisto:samsung galaxy s3 black edition a 259€ spedito!ho sforato un pò il budget però credo che sia la miglior scelta anche se denigro un pò samsung(chi ha letto i miei post lo sa),però appunto come dicevo qualche posto fa è l'unica casa ormai che offre features per me molto importanti come l'espansione di memoria o la batteria estraibile,oltre al modding e agli accessori infiniti.spero di trovarmi bene!
    Guarda, io al tuo posto, con la tua possibilità di spesa, avrei preso S4 mini dopodomani su techmania, a 269 euro. Disponibili pochissimi pezzi. Se riesci ad annullare l'ordine....magari...

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho un ascend p1 e ti garantisco che huawei costruisce ottimi prodotti. tra i 2 l'unico motivo per preferire il samsung sono le dimensioni leggermente + contenute

  5. #1194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    ho un ascend p1 e ti garantisco che huawei costruisce ottimi prodotti. tra i 2 l'unico motivo per preferire il samsung sono le dimensioni leggermente + contenute
    ma il p1 è forse l'unico huawei decente, non vale. Persino il nuovo G700 soffre di qualche bug, e guarda tu se devo spendere più di 200 euro per un telefono che ha dei bug -.-"
    è ottimo che sia pure dual sim, cioè praticamente ha tutto. Se non fosse huawei e magari se non fosse una padella da 5 pollici, che considero il limite massimo ma personalmente per me è anche troppo, andrebbe bene...

  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cerchiamo di fare il punto della situazione:

    se vi dico le mie caratteristiche preferite, cioè: batteria di buona durata e removibile, memoria di almeno 8 giga espandibili, e fotocamera decente, cosa abbiamo trovato fin qui?

    Mi vengono in mente solo S2 plus e Huawei G700. Tra i due preferirei s2 plus perché il huawei è uno huawei, ma se poi guardo la risoluzione del display del samsung e mi rendo conto che con più o meno gli stessi soldi il huawei offre uno schermo HD, un'autonomia superiore e 2 giga di Ram..peccato che sia 5 pollici, tra l'altro. E peccato che sia uno Huawei.

    Sono sconfortato, comincio a rompermi veramente le palle. Finirà che mi compro uno smartphone da 80 euro e vaffanculo.
    Non sai quante volte son stata sul punto di prendere un y300 e non pensarci più

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ma il p1 è forse l'unico huawei decente, non vale. Persino il nuovo G700 soffre di qualche bug, e guarda tu se devo spendere più di 200 euro per un telefono che ha dei bug -.-"
    è ottimo che sia pure dual sim, cioè praticamente ha tutto. Se non fosse huawei e magari se non fosse una padella da 5 pollici, che considero il limite massimo ma personalmente per me è anche troppo, andrebbe bene...
    Il fatto è che se ti metti a leggere recensioni e vedere video scopri che anche spendendo 600€ i device hanno dei bug.
    Alla fine cerco di scegliere quello che ha i difetti più accettabili per il mio utilizzo.
    Per i 5" anche io all'inizio ero totalmente contro. Poi ho giocato un po' con un 5" in un negozio e mi son resa conto che nella mia mano ci sta comodo. Tanto con una sola mano non riesco a scriver sms neanche con un 3.8". A sto punto meglio un bel display ampio per navigare "comodo".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (06-12-13)

  8. #1196
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, io al tuo posto, con la tua possibilità di spesa, avrei preso S4 mini dopodomani su techmania, a 269 euro. Disponibili pochissimi pezzi. Se riesci ad annullare l'ordine....magari...
    dai blue così mi fai prendere a male
    comunque ormai è fatta,forse sono stato impulsivo ma come ti dicevo ieri sto uscendo pazzo e se non avessi fatto così difficilmente avrei comprato un telefono
    inoltre penso che non avrei potuto trovarne ad un prezzo ancora più basso in questo periodo.il 19 rientro in Italia e voglio già il telefono a casa!ma come prestazioni non dovrebbero essere simili l's3 con l's4 mini?
    Ultima modifica di skinobass; 06-12-13 alle 19:41

  9. #1197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    dai blue così mi fai prendere a male
    comunque ormai è fatta,forse sono stato impulsivo ma come ti dicevo ieri sto uscendo pazzo e se non avessi fatto così difficilmente avrei comprato un telefono
    inoltre penso che non avrei potuto trovarne ad un prezzo ancora più basso in questo periodo.il 19 rientro in Italia e voglio già il telefono a casa!ma come prestazioni non dovrebbero essere simili l's3 con l's4 mini?
    Ma sì, alla fine siamo lì. Leggendo la scheda tecnica sarebbe meglio l'S3, ma l's4 mini lo vedo più "affidabile", a istinto, anche grazie alla maggior quantità di RAM. Però dai, a 259 è un grande acquisto anche s3.

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Non sai quante volte son stata sul punto di prendere un y300 e non pensarci più
    .
    Ngm dynamic fun a 99 euro è un archos 40 titanium con batteria più potente LOL
    Ultima modifica di TheBlue; 06-12-13 alle 19:59

  10. #1198
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento offerte
    S Advance
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    all'Expert di Catania la rena danno S Advance a 129 euro
    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Comunque da domani,S advance a 149 euro da Saturn
    Lg L9
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Lg l9 a 179 euro, da Saturn....
    Huawei Ascend G700
    Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it -> il prezzo continua a variare fra 217 e 227(quello venduto e spedito da amazon). Attualmente "Generalmente spedito entro 3-4 settimane."
    Nexus 4
    Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
    Nexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
    S3 mini
    Quote Originariamente inviato da chouse Visualizza il messaggio
    Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 €
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Segnalo s3 mini a 199 sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre
    MOTO G
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Aggiungo MOTO G 16 giga a 214 + s.s. su Expansys italia
    S2 plus
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
    Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Chic White 199€ su amazon
    Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Blue Gray 229€ su amazon
    Nokia Luimia 520
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lumia 520 a 99 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
    Nokia Lumia 620
    Nokia Lumia 620 119€ da expert
    Nokia Lumia 720
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino madiaworld valido fino al 24 dicembre
    Nokia Lumia 820
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre
    Nokia Lumia 920
    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    C'è il Nokia Lumia 920 da Expert a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga tutti i colori, compreso il grigio, tranne il rosso.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre.
    __________________________________________________ __________________________________________________ ________
    OFFERTE SCADUTE
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre
    Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line
    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    s3 italia 259 spedito su ebay: S3 blu e S3 bianco
    Ultima modifica di Molib; 07-12-13 alle 01:00

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    BioDroid (06-12-13),Sabo98 (06-12-13),skinobass (06-12-13),TheBlue (06-12-13)

  12. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per nulla affidabile! Si è parlato già di quel sito in questa discussione e pare essere un bel pacco!
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Aggiornamento offerte
    Grazie!

    Ho visto l'elenco delle offerte... ma chiedo ancora a Juventino a 259 euro hai trovato l'S3 o l'S3mini? Perché il primo su Ebay a quel prezzo non lo trovo... potresti linkarmi l'offerta?

  13. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chouse Visualizza il messaggio
    Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 €
    Sì ma purtroppo sembra essere Brand Tim!

    Carrefour l'ha in volantino a 199 euro...qualcuno sa se è brandizzato???

Pagina 120 di 767 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy