puoi ordinarlo da ebay..solo che nero fa cagare...potresti chiamare e vedere se hanno altri colori.
Riky, come hai detto tu, Moto G forse non le piacerebbe...
puoi ordinarlo da ebay..solo che nero fa cagare...potresti chiamare e vedere se hanno altri colori.
Riky, come hai detto tu, Moto G forse non le piacerebbe...
TheBlue (06-12-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non so se l'S3 è migliorato dopo qualche aggiornamento, ma io sapevo che non era esattamente velocissimo, che c'era chi si lamentava, che dopo pochi mesi l'esperienza d'utilizzo diminuiva in qualità... Ragazzi, ricordate, la scheda tecnica non è tutto. Ma magari è migliorato![]()
Ultima modifica di TheBlue; 07-12-13 alle 00:02
Basta ho deciso,prendo il 920 nero più le cover originali (le userei comunque) che si adattano perfettamente e nemmeno si notano -esempio http://cdn.wpcentral.com/sites/wpcen...20Case%202.jpg -
Che ne dite? Secondo voi si può fare? Secondo me si![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ancora non sono convinto, e se le cose rimangono così o prendo un under 100 euro e m'accontento, o non prendo niente in attesa di qualcosa che mi dia lo stesso livello di soddisfazione della famigerata offerta xperia t.
Complimenti sabo, almeno tu hai scelto. Forse.![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]