Plus ovviamente. S2 non si trova praticamente più.
Nel post #1235 ci sono le offerte. Non me lo fate spammare continuamente
(Non mi chiedete a che pagina è perché ho 40 post per pagina).
Plus ovviamente. S2 non si trova praticamente più.
Nel post #1235 ci sono le offerte. Non me lo fate spammare continuamente
(Non mi chiedete a che pagina è perché ho 40 post per pagina).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
miseria ..mi state facendo venire molti dubbi
invece il Samsung Galaxy S2 Plus? a 199 su amazon conviene? almeno con 20 euro in più prendo un cell migliore del mini
difetti particolari?
Scusate il piccolo ot. Sto cercando (non disperatamente) uno smartphone usato e, visto che qui ci sono persone che acquistano, o che cambiano cellulare spesso (es. scavenger), ho pensato di linkare il mio annuncio. Cerco un usato ben funzionante, max 160 euri, schermo tra 4 e 4.5". Se interessati leggete il link qui sotto e contattatemi. Ciao!
https://www.androidiani.com/forum/co...ni-senior.html
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Ribadisco che secondo me a 199 rimane il Lumia e il moto g da prendere, gli altri non mi convincono.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da CrsCode
In che senso? Mi sono perso qualcosa? :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App