CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 767 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Aggiornamento offerte





    __________________________________________________ __________________________________________________ ________
    OFFERTE SCADUTE


    S3
    Da non crederci... stamattina c'era ancora l's3 italiano e pensavo di scegliere questa sera. Li hanno venduti tutti... mi resta solo quel sito tedesco per il Sony xt a 255 :-(

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
    Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
    Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.
    eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...

  4. #1243
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...
    Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
    scusa ma sono un pò ignorante in tema...fa fede la garanzia Motorola vuol dire che potrei rispedire il telefono direttamente a Motorola senza passare per il venditore? Questa cosa varrebbe anche per i vari Amazon stranieri (con cui risolverei i problemi di garanzia)?

    Temo però che in Italia non ci siano più centri assistenza Motorola giusto?

  6. #1245
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
    Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo ).
    Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.

    Avete dritte in merito?
    L'S3 mini come va?

  7. #1246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre
    ma la mircosd è compresa ?

  8. #1247
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evolutions Visualizza il messaggio
    interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre
    ma la mircosd è compresa ?
    È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
    Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
    Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.

  9. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
    Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo ).
    Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.

    Avete dritte in merito?
    L'S3 mini come va?
    ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.

  10. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
    Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
    Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
    Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembra....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è meglio)

  11. #1250
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.
    Beh, volendo si può cambiare. Non è quello che mi spaventa, vorrei solo capire quanto differisce dall'U a livello di prestazioni, dato che il mio ha 4 mesi.

    Quote Originariamente inviato da Evolutions Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembra....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è meglio)
    No, non parlavo di prestazioni, ma di scheda tecnica. Di fatti, io stesso chiedevo delle prestazioni qualche post prima, perché sto valutando anche io le varie opzioni. e c'erano, appunto, L9, Xperia P e S3 mini.

Pagina 125 di 767 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy