Da non crederci... stamattina c'era ancora l's3 italiano e pensavo di scegliere questa sera. Li hanno venduti tutti... mi resta solo quel sito tedesco per il Sony xt a 255 :-(
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusa ma sono un pò ignorante in tema...fa fede la garanzia Motorola vuol dire che potrei rispedire il telefono direttamente a Motorola senza passare per il venditore? Questa cosa varrebbe anche per i vari Amazon stranieri (con cui risolverei i problemi di garanzia)?
Temo però che in Italia non ci siano più centri assistenza Motorola giusto?
Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo).
Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.
Avete dritte in merito?
L'S3 mini come va?
interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre
ma la mircosd è compresa ?
È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
Beh, volendo si può cambiare. Non è quello che mi spaventa, vorrei solo capire quanto differisce dall'U a livello di prestazioni, dato che il mio ha 4 mesi.
No, non parlavo di prestazioni, ma di scheda tecnica. Di fatti, io stesso chiedevo delle prestazioni qualche post prima, perché sto valutando anche io le varie opzioni. e c'erano, appunto, L9, Xperia P e S3 mini.