Originariamente inviato da
TheBlue
Sono dei cinesi rimarchiati, preferirei farmi sparare piuttosto che comprarli. A sto punto mi butto su uno zopo, visto che tanto sono uguali, e risparmio un bel po'. Ma poi, facendo una rapida ricerca al volo, sto komu sta a 290 euro, che c'azzecca?
Sei indecisissimo, se non ricordo male eri partito chiedendo di cellulari economici, sotto i 100 euro. Adesso sei salito a 300 euro? Per 300 euro sono altri i cellulari che consiglierei, di certo non sta cagata. Batteria da 2000 mah con schermo full hd, questi sono dei geni. Il processore sarà il solito mtk 6589T, che è lo stesso montato da Xiaomi Hongmi, che ti costa molto meno.
Io li sconsiglio. Sugli stockisti puoi prendere un Note 2 a 339 spedito a casa, con codice sconto PAYPALSORRY13, o roba simile.
Ma poi, siamo seri: hanno messo offerte su S3 e Optimus G che li hanno fatti uscire dai negozi a 259 euro, che te ne fai di sto komu a 290 euro? Basta aspettare un altro po' e altre offerte simili arriveranno.
LG G Pro da auchan era a 349, quanto tempo passerà prima che scenda a 299? Secondo me non moltissimo. E vuoi mettere un komu con un g pro? LOL.
Fai chiarezza e scegli un budget prima di tutto. Se ti fai trasportare dal mercato dei cellulari non ne esci più. Fissa un budget e poi sforalo, di poco, solo se ne vale la pena.
Esempio: vuoi spendere 120 euro, scopri che l'acer liquid e2 lo puoi prendere a 147, allora ci sta che sfori il budget.
Io: volevo spendere massimo 200 euro, ne ho sborsati 250 perché sapevo di poter rivendere il tablet dato in regalo con xperia sp.
Vedi tu, ma fissa il budget e cerca di capire cosa vuoi. Io volevo un cellulare senza spendere una fortuna, e che non fosse proprio un entry level. Diciamo che volevo il meglio entro la spesa che mi ero prefissato, e alla fine ho fatto un sacco di considerazioni.
Huawei G700 a 199 da amazon? Cos'ha in meno di komu? Lo schermo full HD: non ti serve, su un 5 pollici da guardare ad una distanza di almeno 50-60 centimetri, va benissimo l'HD. L'autonomia ti ringrazierà. Il processore è lo stesso, solo che non è overclockato a 1,5 ghz: ma ti serve davvero? Vuoi giocare? Ecc. Vedi bene, non farti fregare.