Il fatto è che sono delle carogne.
Mi spiace dirlo, ma almeno Samsung ci tiene al cliente e per ora è la migliore
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che sono delle carogne.
Mi spiace dirlo, ma almeno Samsung ci tiene al cliente e per ora è la migliore
Vi parlo molto brevemente delle mie prime impressioni con lo Xiaomi Mi2S da 32GB. Non siamo OT perché la versione da 16GB non è lontana dai 200€ (anzi).
DISPLAY: ottimo, ero abituato molto bene col seppur piccolo ma valido schermo del Xperia Ray. Eccellenti i contrasti. Regolabile la temperatura, così come la saturazione. Confermo che al sole mi aspettavo qualcosa di più (ho provato anche senza pellicola), ma non ho detto che non si vede.
ERGONOMIA: misure perfette secondo i miei gusti, si tiene bene in una mano. Gli spazi però a mio parere non sono stati sfruttati benissimo (poteva esserci meno cornice laterale). È leggermente pesante ma non mi dispiace affatto, trasmette solidità.
HARDWARE: Snapdragon 600, Adreno 320 e 2GB di RAM. Inutile spenderci parole, è un razzo.
SOFTWARE: si sente tanto parlare della MIUI, ci sono porting non ufficiali, ma finché non si prova su un telefono della Xiaomi le impressioni e l'esperienza d'uso sono limitate. Personalizzazioni infinite, funzioni e chicche che non mi fanno assolutamente sentire la mancanza di Kit Kat (che si vocifera dovrebbe essere rilasciato insieme alla presentazione del Mi3S). Ho sforzato molto lo smartphone ma nessun impuntamento riscontrato. Ho giocato a GTA San Andreas per un 10/15 minuti con joystick collegato via OTG, tutto liscio come l'olio.
FOTOCAMERA: nella versione da 32GB è una Sony da 13MP (da 8MP in quella da 16GB), ancora non la testo bene, però un paio di foto fatte al volo all'esterno col sole mi sembrano molto buone.
BATTERIA: presto per parlarne, ma con 2000 mAh e un hardware del genere non spero nemmeno di arrivare lontano, ma va bene così tanto posso comprarne una di riserva.
Concludo dicendo che il compromesso (a mio parere, e alle condizioni in cui l'ho comprato io) ci sta tutto: 1 anno di garanzia dal produttore con spedizioni ed eventuali dogane pagate.
Sony HA TOPPATO di brutto. Cellulare uscito molto dopo S3, dalle qualità hardware nettamente superiori, non ha neanche un anno e cosa fanno? Non lo aggiornano.
Samsung aggiorna senza supportare ART, ma almeno qualcosa la fa.
Che vergogna, dopo che lo avevano annunciato ufficialmente.
Comportarsi cosi gli farà vendere di meno, anche perché ancora usano bordi che hanno cellulari di 2anni fa.
Sony bocciata...
sono stati furbi a fare l'alfabeto, sai gente che trovo che ha single core osceni perché quelli dei negozi li rifilano?
Soprattutto alla Tim, rifilano xperia vecchi di due anni come novità.
Quando si vedono davanti clienti inesperti, vanno giu di brutto.
.....Ho cmq controllato, Sony sp è stato lanciato sulla fascia media, insomma non proprio una ciofeca. Non riesco però a ricordare a che prezzo è stato lanciato.
Nonostante qualche remora, più che altro per la questione aggiornamenti... sono molto tentato dal G700 di un amico, che mi verrebbe ceduto a 130 euro, tutto sommato un prezzo non male trattandosi di un telefono con una mesata sul groppone, e veramente in ottime condizioni.
o_O
Tutti lui li conosce. Bah fai da intermediario anche per noi
Seee.... magari.
Su 1000 che ne vedo 2 o 3 sono buoni affari.
Il G700 poi sembra riscuotere sempre meno "successo" ed imho si svaluterà abbastanza rapidamente.
Tuttavia non mi pare malaccio, sempre che la performance non sia una priorità (e per me non lo è considerando che i giochi sono ridotti all'osso).
Che ne dite, mi butto ?
Male che vada potrei usarlo come pedina di scambio per un moto g da 16 gb... che per il momento a meno di 160, anche usato, è difficile trovarlo.
o_O
Ma non avevi preso un moto g e un p1?
Che poi tra l'altro, hai titubato mesi per l'acquisto, perché non volevi spendere oltre 120€... E alla fine hai speso 120 per il Moto G + 70 per il P1 = 190€ e ora sei in procinto di spenderne 130 per il G700, per un totale di 320€ :D
Non ti sto criticando assolutamente, puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi...
È solo una battuta per farti un po i conti in tasca :D
Forse lo fa perché vuole aprire un negozio per l'usato
Scusate se vado OT ma non so dove chiedere
Se compro su amazon spagnolo pago la spedizione in Italia o é gratis per tutti?
La garanzia di amazon.es é uguale a quella ITA?
Ci son motivi per cui sarebbe sconsigliabile comprate sull ES?
(Amazon ITA mi dice di chiedere a quello spagnolo mentre loro non rispondono)
Grazie in anticipo.
non capisco cosa voglia dire che paghi la spedizione in Italia, ma comunque solo se compri in Italia la spedizione è gratis, negli altri Amazon si paga (e te lo dice al momento dell'acquisto).
La garanzia spagnola non è uguale a quella ita altrimenti lo vendevano in Italia, sarà certamente eu.
Amazon è Amazon, da ovunque compri.
Il p1 non l'ho preso visto che il venditorenon è sceso al mio prezzo.
Il moto g l'ho preso a 120 ma era in condizioni meno "perfette" di quanto mi era stato prospettato (Cornice ruvida dovuta probabilmente a sfregamento e polvere presente tra display e cornice).
L'ho rivenduto a 140 euro.
Per cui sono al punto di prima, con 11 euro in più in tasca.
Se per questo voluminoso traffico di telefonia usata volete denunciarmi per riciclaggio fate pure.
rotflrotfl
Il p1 lo volevo a 70, visto che altrimenti avrei speso davvero troppo... non ha voluto scendere a tanto... e a 90 non l'ho poi preso.
Nessun giro particolare, ti assicuro, cerco solamente molto in giro... tornando in tema, comunque, 'sto G700 lo prendo oppure no ?
p.s.: conoscendo l'amico... so già che al 99% non avrà scontrino (nel primo pomeriggio dovrei sentirlo per concludere)... la garanzia funziona comunque via seriale oppure senza scontrino/fattura sono *azz* amari ?
Ah avevi detto che lo pagavi 70 e non che lo avevi chiesto a 70 (mi pare di ricordare che lo davi per certo).
Senza scontrino ti attacchi, sta cosa del seriale è una stronzata che gira.
S4 mini a 207 € per una ragazza che ne dite? So che c'è il Motorola Moto G ma è già troppo grande l'S4 .. considerate che lei viene da un piccolo Sny Xperia mini Pro. Utilizzo quotidiano di internet, mail, chat e che faccia buone foto. C'è di meglio?
Azz... sei peggio di un segugio...
Avevo detto 70 perchè partendo da 90 trattabili avevo assunto di poter strappare quella cifra.
Sai com'è, no ?
Una fa delle ipotesi, stabilisce degli assiomi... e su questi crea la propria teoria.
Se poi la teoria di rivela fallace, perchè inconsistente... allora fancu** le ipotesi fatte.
rotflrotfl
Per la questione garanzia... sicuro sia una stronzata, ne sei certo ?
Perchè il mio lenovo ad esempio è in garanzia proprio tramite seriale.
Non escluderei quindi che la cinese huawei possa fare allo stesso modo...
o_O
L'ho preso a mia moglie che ne fa lo stesso uso.
Lei è soddisfatta, secondo me memoria e processori sono sprecati per l'uso che ne fa, le bastava il samsung ACE ;)
Se lo vuole "portatile" come rapporto tra dimensione schermo/dimensione esterna è ottimo.
Io sono un po' deluso per le foto fatte in condizioni di scarsa luminosità, ma per l'uso quotidiano va benone.
no, in Italia la garanzia passa tramite scontrino. Molti dicono che Nokia la fa tramite seriale, ma non è affatto vero, se non porti lo scontrino ti rimandano a casa.
Quando porti un cellulare in assistenza devi dimostrare che è tuo e quando lo hai acquistato.
Per gli interessati di wp, ho dato una occhiata al nuovo lumia 630.
Avrà di partenza Windows 8.1.
Praticamente il settore è quello entry, dicono prezzo di lancio sui 170 dollari (vedremo in Italia).
È una via di mezzo tra il lumia 520 e il 625.
Pro il quadcore
Contro: ram 512 (su Windows basta però potevano fare il passetto)
Batteria da 1830 su schermo da 4,5". Vedremo se l'8.1 sarà più a risparmio batteria.
Non è Lte.
In definitiva non un mostro ma se il nuovo s.o. Girerà bene e arriverà in Italia tra i 130 e i 140 euro potrebbe anche vendere.
Di mandarlo direttamente in cina a me poco importa.
Mi interessa solo di poter usufruire dell'assistenza in garanzia.
Altro che pacco... lenovo ho già avuto di contattarla direttamente... e via supporto tramite seriale mi hanno pure fatto avere un alimentatore gratuitamente.
Solo che a 'sto punto non vorrei che ogni produttore facesse un pò come vuole...
Aprile 2014, che tablet comprare con 200 euro? Però lo voglio col gamepad incorporato, tipo archos gamepad 2.
Ho già l'archos gamepad 1, conviene a questo punto comprare anche il 2 ?
sì ma a me chi mi risponde?
Ciao a tutti ragazzi, dove posso trovare il Moto G 16 gb, al prezzo più basso?
Appena preso il moto g 16 GB da amazon a 199.
Spero di non pentirmene.
Il centro assistenza di Massa mi ha detto che fa fede lo scontrino/ricevuta.S
Sigh.
Rimango comunque fortemente tentato.
Le condizioni sono seriamente pari al nuovo ed il funzionamento so "per certo" che è ok.
Visto la cifra in questione sarei quasi azzardato ad acquistare comunque.
:-\:-\