La fluidità è impressionante, non riesco a farlo impallare.
Luminosità e definizione schermo ottime. L'unico appunto che posso fare è che stranamente tutta questa luminosità non si traduce in una visibilità al sole eccellente, mi aspettavo di più.
Visualizzazione stampabile
strano in effetti. Non avrei mai detto non si vedesse al sole. Ma sei sicuro di aver fatto tutte le prove?
Io ho visto la versione craccata sul Lenovo...ha cambiato il telefono completamente...dopo ha qualche bug...ma è normale.
L'adattamento al Device non può essere perfetto.
Ho visto in un confronto sul web che praticamente il g700 é superiore al moto g in praticamente tutto. (Soprattutto i 2 GB di RAM). É corretto? (L unica cosa a favore vdel moto g che ho letto é il SO direttamente da google)
A questo punto a 208 euro non conviene di più? Cone é la politica di huwawei per glu update (non virrei comprare un telefono che verrà abbandonato subito)?
Scusate ma voglio essere sicuro di far la scelta giusta xD
Beh superiore su tutto proprio non direi... Ho visto un confronto su un gioco pesante (asphalt 8) e il G700 era molto meno fluido e con qualche lag anche pesante, rispetto al Moto G.
Quindi se t'interessa il gaming tienilo presente.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, la politica di Huawei è pessima... Molto probabilmente morirà così come è nato.
Per quanto riguarda un confronto con xperia sp i quattro core si fanno sentire oppure il sony se la gioca ad armi pari (o quasi) ?
Esteticamente e come qualità dei materiali, tra i 3 (moto g, g700, xp) sarebbe forse quello che mi piace di più.
Anche se come ergonomia forse il moto g è il migliore.
Ho il G700 da una settimana. ( 202€ spedito da Amazon Germania )
Non ho mai provato il Moto G ma, dopo lunghi ripensamenti e dopo aver soppesato pregi e difetti di entrambi, tra i due ho scelto il primo.
Per ora posso dirmi assolutamente soddisfatto.
Facendo un paragone ardito, forse il Moto G è piú simile ad una macchina da corsa ( migliori prestazioni su Antutu, miglior processore per giochi pesanti, ecc ), ma il G700 è un vero trattore che, grazie anche ai 2 giga di RAM, non si ferma e non rallenta di fronte a nulla.
Posso aprire molte applicazioni insieme e si mantiene fluido e reattivo come l' Ipad 2 dal quale scrivo ora.( non il top in assoluto, ma comunque validissimo quindi )
Effettuare il root con Framaroot è stato incredibilmete semplice e ora ho circa 40 giga di memoria, dei quali tutta la memoria interna + 5 giga, adibiti con partizione ext, sulla SD per installare una miriade di possibili applicazioni tramite Link2SD.
Insomma, secondo me, con pregi e difetti diversi, come rapporto qualità-prezzo il G700 non ha nulla da invidiare al MotoG: uno fa i 100 metri, l'altro é un maratoneta, ma entrambi sono da medaglia d'oro.
ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
ho intenzione di acquistare un s4 mini dal sito phonestock.it
che ne dite? è affidabile il sito?? c'è scritto che la garanzia è europa, il codice del telefono è GT-I9195DKYPHN
mi confermate che sia europa?
Prezzo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
199
che sai sul sito phonestock??
Ciao...prendi s4 mini? Sai se lo aggiorneranno?
ho letto un po in giro che samsung ci sta lavorando.. su alcuni articoli ho letto che tra 1/2 mesi ci sarà aggiornamento a kitkat..
hai alternative? l' optimus g non lo prendo xke ho già avuto un lg e ora voglio cambiare..
che sai sul sito phonestock???
La domanda ponetela una volta e non in ogni risposta.
Se scrivi su google troverai sicuramente più risposte di quanto te ne possiamo dare noi
Gente ancora una domanda.
Ho escluso il g700, grazie ai commenti ed alcuni video, ma é sorto un nuovo dubbio.
Ho visto che alcuni di voi hanno preferito il galaxy s3 al moto g,comprandolo però a 200 euro, prezzo a cui assolutamente non riesco a trovarlo, ma secondo voi é meglio prendere il moto g (sto aspettando che arrivi a 185 su amaxon ma lo hanno aumentato -.-''), o aspettare l s3 che cali a 200? (Se potete anche delucidarmi sugli aggiornamenti di quest ultimo?)
Grazie in anticipo.
Gente ancora una domanda.
Ho escluso il g700, grazie ai commenti ed alcuni video, ma é sorto un nuovo dubbio.
Ho visto che alcuni di voi hanno preferito il galaxy s3 al moto g,comprandolo però a 200 euro, prezzo a cui assolutamente non riesco a trovarlo, ma secondo voi é meglio prendere il moto g (sto aspettando che arrivi a 185 su amaxon ma lo hanno aumentato -.-''), o aspettare l s3 che cali a 200? (Se potete anche delucidarmi sugli aggiornamenti di quest ultimo?)
Grazie in anticipo.
Moto g e piu prestante a s3 grazie a una maggiore ottimizzazione pero s3 e piu completo
Alcuni hanno preferito S3 per via delle limitazioni di Moto G (fotocamera, memoria non espandibile, batteria non estraibile).
S3 lo vendono gli stockisti a 209€, tieni d'occhio il sito per vedere quando fanno il restock.
Se ti interessa prendilo perchè potrebbe anche succedere che prima che scenda sotto i 200€ lo tolgano dalla circolazione (altrimenti gli ammazza le vendite degli altri telefoni che Samsung ha in fascia medio bassa).
Se invece preferisci Moto G puoi tranquillamente comprarlo ora: inutile aspettare per risparmiare 10€, potrebbero calare domani come potrebbe metterci mesi, visto che si trova già ad un prezzo molto competitivo, e sotto i 200€ il calo dei prezzi è molto lento.
Se invece non hai fretta, stanno per uscire parecchi telefoni in fascia mediobassa che potrebbero essere interessanti (Xperia M2, Huawei G6, Asus Zenfone 5).
Xperia M2 doveva essere lo smartphone che ammazzava il mercato dei 200€ e dintorni e cosa fá sony?...299€....fascia bassa in tutto tranne che per il prezzo
Ora son senza telefono praticamente (ho un Motorola l6) e mi piacerebbe non rimanere senza troppo a lungo, quindi dipende da quando usciranno, di sicuro però non prenderò l xperia.
Vengo dall xperia sola e mi ha dato solo problemi, Sony non ha mai aiutato, e lo hanno abbandonato ad ICS con una ROM penosa. Per quel poco che so sconsiglio Sony a tutti.
L'unica cosa bella che hanno é l estetica.
come abbiamo già detto, il discorso aggiornamenti è un problema di tutti i marchi.
Anche Samsung aggiorna una % molto bassa di terminali.
I cinesi come huawei o quelli che rimarchiano prodotti cinesi ancora peggio.
Se uno vuole restare aggiornato almeno per un pò deve esserne già certo al momento dell'acquisto.
E pochi terminali permettono ciò.
Inoltre ci sono poi una marea di promesse mancate.
O telefoni che aspettano l'aggiornamento quasi due anni.
Ripeto concetti che abbiamo già discusso per i nuovi entrati.
Azz... io ricordo che in un articolo che lessi diverso tempo fa dicevano fra i 199 e i 249€ mentre in un'altro addirittura si sbilanciavano indicando come prezzo 220€
Vabbeh, con la battaglia che si profila in fascia medio-bassa, credo che dovranno adeguare il prezzo abbastanza alla svelta se vorranno venderne più di qualche sparuto pezzo... :p
Gli Zenfone usciranno l'11 aprile in Cina e da noi a maggio.
Su Huawei G6 cè il silenzio assoluto, ma se non ricordo male si parlava di aprile-maggio.
M2 è in procinto di uscire, ma se il prezzo è quello indicato Gate94 il rapporto qualità/prezzo è pessimo, quindi da lasciare a prendere tanta tanta tanta polvere sugli scaffali... penso che però, per i motivi già detti sopra, dovrebbero calare di prezzo abbastanza velocemente, e quindi per maggio li si potrebbe trovare a prezzo più onesto...
Da un telefono che si chiama "sola" che ti aspettavi? :p
A parte gli scherzi, capisco la tua rabbia, ma non far mai di tutta l'erba un fascio: i telefoni vanno valutati singolarmente, ogni produttore ha quelli che gli sono riusciti bene e quelli che gli sono riusciti male... ;)
Come per l'S5 il prezzo è sceso da 699 a 599 prima dell'inizio della commercializzazione , anche M2 ha subito la prima ( di una lunga serie ) svalutazione ... 299->279€
http://www.amazon.de/Sony-Smartphone...ywords=sony+M2
Gate lo z2 costa 279€??????
Non faccio di tutta l erba un fascio magari Sony fa anche buoni prodotti, ma per me non son seri CN i clienti, io preferisco non averci più a che fare .
Comunque lbAsus (visto in un anticipazione youtube) non sembrava male, anche se dovrei aspettare un bel po, non so se mi va xD
Per il moto g volevo risparmiare qualche euro per prendere anche la custodia di Motorola. Non voglio superare tra cell e accessori più di 200 (massimo 4 5 euro in più in caso serva).
Ora nin so se provare ad aspettare un po l s3 o no.
Un utente che lo ha preso qualche pagina fa ha scritto "lo prendo anche se mi farà penare(non ricordo la parola precisa ma il concetto era questo)"
Non ho capito a cosa si riferisse...
Scusate i mille dubbi xD
Per caso era il mio post?
A parte il fatto che l'ho detto ridendo e quindi già si capisce il livello dell'affermazione, intendevo che ogni telefono ha i suoi problemi.
Mi farà dannare sicuramente. Ma gli vorrò bene ugualmente visto quanto ci ho messo a sceglierlo :D
Si era il tuo! Pensavo ti riferissi a qualche problema in particolare.
Leggendo in giro vedo che forse non sarà a aggiornato a kitkat e di problemi con il sensore di luminosità.
Credo di propendere per il moto g attualmente anche se per ora su amazon lo trovo solo a 197 più spedizione (preferirei prenderlo su questo sito perché mi son trovato davvero bene con loro)
P.s. ma dove lo hai trovato a 200?
Era l'offerta paypal di stockisti (10 euro in meno oltre allo sconto di listino), scaduta il 31 di marzo (dopo che il restock è avvenuto 4 giorni prima.... e -solo a parere mio- l'hanno fatto di proposito).
Comunque per quanto mi riguarda, da povera ignorante quale sono, e ho il telefono anche io, arrivato proprio il giorno in cui Molib stava acquistando, nessun problema col sensore di luminosità... Al contrario mi è sembrato molto buono, a casa con la luce elettrica la luminosità si mantiene bassa, con la luce esterna si alza e non ho mai avuto problemi di eccessiva o scarsa luminosità.
Poi per kitkat è tutto un rebus, come samsung del resto.. Io dopo aver letto alcune opinioni non sono nemmeno sicura di volerlo installare, se anche venisse rilasciato, mi informerei prima su cosa conterrà e aspetterei di leggere i feedback di altri, perchè ho letto che già con 4.3, rispetto a prima, s3 ha avuto miglioramenti (molto più stabile e fluido) e peggioramenti (qualche funzione in meno, consumo più rapido della batteria), per cui mi riservo di scegliere.
Anzi a tal proposito, se qualcuno sa se gli aggiornamenti di solito avvengono in automatico (e se si, come posso fare in modo che sia manuale), ringrazio d'anticipo.
@ladysky89
è OT comunque qualsiasi aggiornamento dovesse uscire ti verrebbe notificato e richiederebbe il tuo consenso per l'installazione, consigliandoti di far uso di una rete Wifi se dovesse essere cospicuo
Esco un pò dalla discussione perché quando ci vuole ci vuole.
Anche se non c'entra niente, ho visto la scheda dell'htc m8 ...impressionante. Un plauso ad htc. Questo si è un telefono.
Vi informo che ufficialmente xperia SP non potrà essere aggiornato a kitkat
Htc mi sembra che sia già da un bel pò che in quanto a design e qualità della costruzione faccia buone cose.
Fin ad oggi pagavi poco quelle marche che poi ti abbandonavano
il brutto è che se non ricordo male sp era un terminale di punta quando è uscito, mi sembra strano non lo aggiornino.
Non capirò mai queste scelte.
Ma se col modding fanno di tutto, cosa ci vorrà tenere aggiornato un terminale?
Come fanno poi a pretendere la fidelizzazione del cliente?
Siamo a livello del p1